ALLENATORI: Consigli e Recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Stavo leggendo in giro che f.santos non può più trasformare i cc in ali, chi l'ha beccato conferma? Godrei parecchio a non ritrovarmi contro 10 attaccanti in caso
Confermo. Il modulo con cui c’era ieri era un 4312 alla Fischer, per intenderci. Quello che usi tu :p

Il Santos dello scorso anno era proprio un altro modulo, non era una trasformazione. Era un 41212 praticamente.
 
  • Like
Reactions: Koon

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Anche koeman non può più trasformare i 2 cc in 2 trq occhio!...ho preso na bella sola pensando fosse come l’anno scorso!
 

Albert

Pulcini
9 Febbraio 2018
35
15
8
Scusate ma nel 4312 di Valbuena (Simeone) c'é un giocatore che diventa TRQ? Non capisco quale sia
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Non ho il modulo davanti ma dovrebbe essere l’1 il trq (se lo hai come cc prova a premere il quadrato e seleziona trq)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
Io ho scelto Fischer come primo allenatore, modulo simile a F. Santos ma movimenti offensivi terribili e in difesa grossi buchi centrali, ho preso Guardiola con i coins e i giocatori finalmente hanno iniziato a muoversi degnamente. Lo scorso anno ho avuto Santos come primo allenatore e vorrei riprenderlo ma i CC sembrano non trasformabili in laterali. Me lo confermate?
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Raga secondo voi De Boer (non mi ricordo come si scrive) può essere simile al modulo di Koeman dell'anno scorso,nel modulo vedo i 2 cc sulla linea del centro campo
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Raga secondo voi De Boer (non mi ricordo come si scrive) può essere simile al modulo di Koeman dell'anno scorso,nel modulo vedo i 2 cc sulla linea del centro campo
Come posizionamento giocatori simile al koeman dell'anno scorso ho visto Kovac del Bayern, non ho verificato le tacche e attacco/difesa. Io l'anno scorso mi sono trovato benissimo con Simeone, ma solo dopo aver trovato gli interpreti giusti in ogni ruolo. Quest'anno ho visto che gioca con il 4231, modulo che non mi piace. Se uscirà con il 4222 lo prenderò.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Carter876

Primi Calci
30 Agosto 2019
6
0
1
Ciao ragazzi, io non capisco se dipenda dal modulo, dall'allenatore o da me che venendo da fifa devo adattarmi al gioco ma non ho filtro a centrocampo e gli avversari con lanci lunghi mi arrivano sempre in porta...
Sono partito con l'allenatore standard 433 (non ricordo il nome) segnavo ma in difesa un disastro, con i Coin ho preso de champe (4231) pensando che con 2 CDC riuscissi a difendere un minimo e invece ora oltre ad avere i soliti buchi in difesa ora non riesco manco ad attaccare, mi consigliate un allenatore che non faccia prendere le imbarcate ad ogni azione?

Grazie
 

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Ciao a tutti! Ho cominciato con ARAMBURU. Mi trovo malino, c'è il deserto tra il centrocampo e i tre attaccanti, distantissimi dai centrocampisti e le ali larghissime. C'è un modo per ovviare? Quali sono gli allenatori più forti con i moduli e le tattiche migliori? In generale, quali tipi di stili è meglio cercare negli allenatori?
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Io per i nuovi posso fare un riassunto degli allenatori più utilizzati dell'anno scorso per capire gli stili.
Klopp: 4-3-3 classico recupero palla a centrocampo e contropiede, giocava molto centralmente e in velocità ma se non avevi dei centrocampisti bravi a recuperare prendevi delle imbarcate.
Santos: 4-1-2-1-2 giocava con un mediano che faceva tutto e 5 attaccanti in pratica, la gente metteva come ali mbappe e salah, CR7 davanti, TRQ Messi e una seconda punta a scelta, il lavoro lo faceva tutto il mediano e i 2 centrali che poi spammavano lanci.
Simeone: impenetrabile, difficilissimo fargli gol, difesa molto arretrata e contropiede, in pratica i due esterni di centrocampo facevano lavoro anche difensivo e quindi per segnare dovevi avere 2 punte molto veloci e abili.

Questi gli allenatori che ho incontrato la maggior parte delle partite l'anno scorso.

Da quello che ho visto quest'anno i più gettonati sono:
Kovac, Klopp, Koeman, Tuchel, Valverde giocano tutti 4-3-3

Io sto provando Tuchel con 2 TRQ e 2 ali ma non si difende bene.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io cerco un bel 4-2-2-2: l'anno scorso se non erro avevo Santos ma questo anno ha un altro modulo.

Mi serve perché vorrei schierare MED e CLD e CLS...che mi consigliate?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Il primo che trova un allenatore con le tre punte pure mi faccia un fischio qua per favore ;)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Preso Guardiola per la prima e terza tattica e Simeone per la seconda difensiva essendo un "contropiedista",che dite possono coesistere?
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Maumotors7

Pulcini
9 Settembre 2019
21
7
3
PSN ID
maumotors
Io ho preso zidane ma non avendo la squadra granché forte per avere un po piu di ts continuo con aramburo in attesa di avere una squadra un po piu decente
 

saraste22

Pulcini
29 Settembre 2012
23
0
1
scusate ma la scelta dell'allenatore oltre al modulo influisce anche sul comportamento dei giocatori? ovvero se voglio esterni che si inseriscono continuamente devo optare per un allenatore in particolare?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online