ALLENATORI: Consigli e Recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Allora variano da utente a utente... Non dalla piattaforma
Sono giornaliere le liste, dovrebbero cambiare 3 volte al giorno se è come gli altri anni.
Alle 10 alle 18 e alle 02.

Da capire quest' anno.
Ieri sera è variata dalle 02.00. Quando sono entrato alle 0.01 c'era una lista, poi alle 2.20 ho controllato ed era diversa. Suppongo che l'orario sia in linea ma teniamoci aggiornati.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
No, non si poteva a livelli alti, ma a 1/2/3 stelle non servivano le 650 attuali.

Ora hanno alzato i valori max per categoria di stelle ed eliminato i vgg bassi dei lvl 1. Introdurre allenatori base a 650 mi sembra una splendida notizia, per niente scontata.
Continuo ancora con il che c' entra!?

I livelli e forza squadra sono una cosa, ... Le abilità gestionali un' altra .

Non si poteva più continuare a giocare con allenatori dai 250 se al d1 mi dai già uno squadrone.
L' han capito finalmente!
Dopo che l' anno scorso ho dovuto aspettare dicembre per un bel po' di abilità gestionali .


Ottimo e' a dir poco !
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Mauro5786

Pulcini
5 Ottobre 2015
29
17
3
PSN ID
Mr_Whites_5
Buongiorno ragazzi, ho preso solo imbarcate con Sabatini e il suo ca**o di contropiede!! Avevo scelto lui per il modulo 4-2-3-1 ma ho virato su un Thailandese (il più economico della lista di stamattina)..Vi aggiorno
Non so se è anche per la nuova telecamera "stadio" o per altro, forse dovrò solo abituarmi al nuovo PES.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
nel 442 classico cioe questo 4222 che ruoli trovo nello specifico?

4 difensori con i terzini che possono diventare DC
2 MED/CC
2 CL/CC (oppure 2 TRQ/CC)
2 P/SP

I ruoli che ho indicato sono intercambiabili e li puoi scegliere a piacimento.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Consiglio di controllare gli ultimi della lista. Ieri ben due dei miei allenatori “minori” cambiavano tutte le tattiche tra offensiva e difensiva. Ottimi per portare subito al massimo tutti legami tattici dei giocatori.
123165

123166

Per i novizi: ecco cosa intendevo. Con questi renderete presto i vostri giocatori “universali”.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
abbi pazienza in che senso?
si deve switchare tra le due tattiche mentre si gioca?
Esatto. Lo metti sulla principale e sulla secondaria difensiva (sulla 3a puoi metterci il tuo di default) e mentre giochi è sufficiente utilizzare per pochi istanti entrambe le tattiche per fare salire di uno/due punti tutti i legami tattici. Di conseguenza saluta più velocemente il TS.
 
  • Like
Reactions: Corelento

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Esatto. Lo metti sulla principale e sulla secondaria difensiva (sulla 3a puoi metterci il tuo di default) e mentre giochi è sufficiente utilizzare per pochi istanti entrambe le tattiche per fare salire di uno/due punti tutti i legami tattici. Di conseguenza saluta più velocemente il TS.
sta cosa mi manca se qualcuno puo fare un video esplicativo o linkarne uno
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
sta cosa mi manca se qualcuno puo fare un video esplicativo o linkarne uno
È una delle basi del MyClub. Leggi pure questa discussione, troverai tante info utili.
IN AGGIORNAMENTO DOPO I CAMBIAMENTI DA PES2019...

AGGIORNAMENTO LISTA ALLENATORI
La lista allenatori acquistabili in myclub 2020 si aggiorna quotidianamente alle 2.00, 10.00, 18.00.

MODIFICARE ASSISTENTE ALLENATORE
Per una squadra si possono utilizzare fino a 3 allenatori contemporaneamente (sia che abbiano tutti lo stesso modulo sia con moduli differenti)... il primo che scegli sarà l'allenatore primario... l'altro (o gli altri 2) saranno gli assistenti.
Nel menù gestione squadra andare sull'allenatore ( con la levetta analogica), spostarsi su una delle 2 tattiche secondarie con L1 o R1, premere X e scegliere un allenatore comprato in precedenza.
Si consuma solo il contratto dell'allenatore principale e le capacita gestionali sono quelle del primo allenatore.

Quando viene selezionato un assistente allenatore nella tattica secondaria (difensiva) verranno prese le caratteristiche difensive dell'allenatore che si andrà a selezionare e non quelle offensive di default. Quindi se si vuole utilizzare un allenatore assistente per le sue caratteristiche di default (offensive) bisognerà selezionarlo nella tattica n.3.
Dopo un pò di tempo, soprattutto per gli allenatori che hanno una bassa adattabilità, diminuirà la familiarità per gli allenatori assistenti.


FAR SALIRE TS ALLENATORE
Per far arrivare a 99 il ts di un allenatore, ad esempio TIZIO, bisogna giocare con TIZIO come allenatore principale e far arrivare a 99 il TS di tutte e 3 le sue tattiche; si possono utilizzare anche i coupon di crescita affinità.
Solo allora si può usare TIZIO come assistente allenatore ed avere il TS 99 anche in 2 e 3 tattica.
Ricordarsi di giocare qualche partita ogni tanto con TIZIO come allenatore principale, altrimenti il suo TS scenderà.
[\quote]
 
  • Like
Reactions: STIGE

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Una curiosità, i giocatori top hanno circa sempre gli stessi costi di prima o hanno costi più alti?(non vorrei che i 650 di abilità gestionali dei mister base siano comunque una fregatura)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Stavo leggendo in giro che f.santos non può più trasformare i cc in ali, chi l'ha beccato conferma? Godrei parecchio a non ritrovarmi contro 10 attaccanti in caso
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Io sto provando Tuchel gioca 4-1-2-3 in pratica un CC (MED) - 2 TRQ (CC) - ESA (SP) - EDA (SP) - P (SP) gioca pressing alto centro in difesa, possesso palla, passaggio corto, sulle fasce in attacco. Il gioco che fa è appoggiarsi sulla prima punta che allarga per l'inserimento dei TRQ. Lo sto provando perche ho pescato NAKATA, DINHO e MODRIC quindi volevo un modulo che mi consentisse di giocare con loro 3.
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Stavo leggendo in giro che f.santos non può più trasformare i cc in ali, chi l'ha beccato conferma? Godrei parecchio a non ritrovarmi contro 10 attaccanti in caso
Io l'ho visto ma non l'ho preso,praticamente i cc sono al di sotto della linea del centro campo,quindi penso non possano diventare cl,però non nè ho la certezza
 
  • Like
Reactions: Koon

Carter876

Primi Calci
30 Agosto 2019
6
0
1
Ciao ragazzi, io vengo da fifa quindi sto ancora imparando le dinamiche di Pes, come si fa a trasformare un cls in cc? Ho pescato Nedved e vorrei usarlo cc nel 433. Nella demo usavo spesso il 4231 del santos ma segnavo pochissimo quindi vorrei provare quel modulo

Grazie
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ciao ragazzi, io vengo da fifa quindi sto ancora imparando le dinamiche di Pes, come si fa a trasformare un cls in cc? Ho pescato Nedved e vorrei usarlo cc nel 433. Nella demo usavo spesso il 4231 del santos ma segnavo pochissimo quindi vorrei provare quel modulo

Grazie
Nella formazione clicchi quadrato sopra nedved e ti fa scelgliere la posizione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,054
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online