ALLENATORI: Consigli e Recensioni

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Oggi ho incontrato un arabo di 2000 valutazione che giocava col 4 3 1 2 di Marcolini allenatore chievo qualcuno ce l ha?
 

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28
Io. Con il bug ho trovato solo una variante ultra offensiva del 4132 sarebbe 4 difensori 1 cc che diventa trq così hai 4 dc 2 trq cld cls e 2 punte potrebbe essere comodo in casi disperati per recuperare le partite agli ultimi minuti
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Avevo voglia di cambiare allenatore. Ho preso l'allenatore del barça con il 352.

Premesso che sono piu' bravo ad attaccare che difendere, avevo paura della difesa alta (il motivo per cui non ho mai usato santos). Ma con un centrale in piu' e la compattezza e densità quasi al massimo che garantisce l'allenatore mi sono trovato benissimo. Gli avversari facevano una fatica assurda ad attaccare e rimanevano ingabbiati a centrocampo. Soffrivo giusto sul finire di partita quando mettevano gente fresca e ogni tanto ho preso qualche imbucata. Ho perso giusto qualcosina in attacco ma devo riprovare riportando eriksen Trq anzichè CC e devo vedere se riconfermare Lukaku. Con Fossati era tornato a fare faville mentre in sto modulo non mi pare molto adatto. Salah CLD invece un ectoplasma, molto meglio da super sub per fare il trq (con fossati).

Dopo un paio di partite una prima bozza di 11 titolare:

Donnarumma
Manolas Vandijk Koulibaly (gomez)
Gnabry Guendouzi Partey (Torreira) Eriksen Richarlison
Lukaku (Rashford-Auba) Mbappe
I due esterni si esaltano e mi hanno risolto diversi match. Dovrei riprovare anche Everton. Maluccio KDB e DeJong, Vieira non so se rischiarlo perchè ogni pallone perso può essere fatale.

In un match avevo provato a mettere un TS come CLs ma si perde troppo in attacco e l'aiuto in difesa non è così indispensabile.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,420
3,363
113
PSN ID
rebati18
Ieri sera ho per la prima volta usufruito del "bug" di fine mese degli allenatori.
Sarò uscito e rientrato 50 volte per vedere tutti gli allenatori che ci mettono a disposizione.
Tra i "grandi", quelli cioè con capacità da 800 in sù, non ho mai trovato uno con uno schema "folle", inteso sia come super offensivo o tutti arroccati dietro.
Le chicche si trovano solo in basso, ed infatti ho fatto un paio d'acquisti proprio lì dato che lasciando come primo allenatore uno con 850 o più possiamo sbizzarirci con le palle nere anche con uno da 600 messo come vice.

Ora ho sei allenatori, spero di non uscire pazzo ;)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ieri sera ho per la prima volta usufruito del "bug" di fine mese degli allenatori.
Sarò uscito e rientrato 50 volte per vedere tutti gli allenatori che ci mettono a disposizione.
Tra i "grandi", quelli cioè con capacità da 800 in sù, non ho mai trovato uno con uno schema "folle", inteso sia come super offensivo o tutti arroccati dietro.
Le chicche si trovano solo in basso, ed infatti ho fatto un paio d'acquisti proprio lì dato che lasciando come primo allenatore uno con 850 o più possiamo sbizzarirci con le palle nere anche con uno da 600 messo come vice.

Ora ho sei allenatori, spero di non uscire pazzo ;)
È vero, i più interessanti stanno in basso. Cmq con i bonus abilità gestionali accumulati fai presto a salire. Resta solo il problema relativo all'adattabilità.
PS: i big che preso all'inizio stanno in pensione con la quota 100
 

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28
Consiglio su un allenatore ultrà difensivo per difendere il risultato in a necessita verso la fine ? Nome?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma alla fine qualcuno ha poi trovato il famigerato allenatore con 3P e difesa a quattro? io ho girato parecchio perche cercavo un altro tipo di allenatore (fondo lista, naturalmente) ma quello con le 3P mai beccato neanche per sbaglio... mi sa che chi ce l'aveva ora avrà cambiato tattica e quindi, almeno a sto giro, nada.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker