Allenatori: Consigli e recensioni

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
È incredibile come konami faccia scomparire del tutto alcuni allenatori e relativi moduli.... KOEMAN sparito da mesi.... ALLEGRI 442 idem......!!!!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho rinnovato il contratto a Sarri 7500 GP e avevo appena fatto una formazione per evitare rinnovi a parte quello di Marcelo...11000 gp spesi co na botta
Ho visto che i target di rinnovo cambiano a seconda dei risultati. Migliori sono i risultati, più sono alti target del rinnovo successivo.
Avete provato, una volta ottenuto il primo rinnovo (è abbastanza facile), ottenere il secondo grazie ai target vs com o in simulata? Non è che poi i target vs human a quel punto tornano bassi al terzo rinnovo? Magari dico una cavolaia ma qualcuno c’ha provato?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ho visto che i target di rinnovo cambiano a seconda dei risultati. Migliori sono i risultati, più sono alti target del rinnovo successivo.
Avete provato, una volta ottenuto il primo rinnovo (è abbastanza facile), ottenere il secondo grazie ai target vs com o in simulata? Non è che poi i target vs human a quel punto tornano bassi al terzo rinnovo? Magari dico una cavolaia ma qualcuno c’ha provato?
Anch'io c'ho pensato ma poi mai provato..
 

Nicchio

Pulcini
19 Febbraio 2014
94
25
18
Salve oggi ho incontrato un utente che come allenatore aveva arambau con modulo 4222 ma dove lo ha trovato?
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Io ormai non spendo più un gp per gli allenatori :p ne posseggo diversi tra Guardiola F. Santos Lopetegue Valverde Simeone Klopp con due moduli 4222 e 4231 e mi sto trovando alla grandissima con Simeone principale e Klopp col 4231,ho incontrato diversi giocatori molto forti dando parecchio filo da torcere :rolleyes: e spesso riuscendo a vincere facendomi guadagnare il doppio dei punti nella classifica delle pes League settimanali ;) fino a ieri sera ero secondo con i miei 240 punti (secondo perché al primo c'è un mostro sacro che viaggia a circa 400 punti) :mad::eek::eek::D
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi ma Fernando Santos non esce più? lo cerco da settimane... mi servirebbe uno con due punte ma Nada de Nada.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Per fernando santos che impostazione avanzate consigliate? dopo un filone di vittorie perdo sempre e senza essere capace di costruire un'azione..
Mmm lo so, e sempre cosi, ma avendo praticamente solo attaccanti e ali forti, devo giocare a 2 punte.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per fernando santos che impostazione avanzate consigliate? dopo un filone di vittorie perdo sempre e senza essere capace di costruire un'azione..
Mmm lo so, e sempre cosi, ma avendo praticamente solo attaccanti e ali forti, devo giocare a 2 punte.
Io ho notato che non è l’allenatore che dopo un po’ fa schifo ma sono i server che ti accoppiano ad utenti con allenatori e moduli antitetici al tuo. Prova a usare nella seconda e terza formazione allenatori con tattiche emoduli diversi da F Santos, molto diversi, e usali dopo 10 minuti di partita.

Comunque con Santos uso Terzini Alti e Difendere Area di Rigore.
 
  • Like
Reactions: Xain

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per fernando santos che impostazione avanzate consigliate? dopo un filone di vittorie perdo sempre e senza essere capace di costruire un'azione..
Mmm lo so, e sempre cosi, ma avendo praticamente solo attaccanti e ali forti, devo giocare a 2 punte.
prova con difensivo con i 2 due terzini oppure le con le 2 ali, se sono troppo alte,
altrimenti se li hai sulla linea di centrocampo +o- vai di contropiede ;)
poi vai di gegenpressing secondo tempo:rolleyes:

Per i filotti ...li non puoi farci nulla :(
capita a tutti di vincere 7/10 partite di fila e perderne allo stesso modo,con lo stesso allenatore ,stessi giocatori , stessa velocità di connessione ecc. eccetera.
poi si,
ci sono anche allenatori mangia allenatori....ma non una certezza!
Avvolte funziona,avvolte no!
ma è sempre comodo variare in corso d'opera, male che vada , tanto peggio non si puo!;)

prova!

poi dimenticavo..
puo darsi pure che non faccia al caso tuo,
ci sono moduli adatti a noi altri meno.
non soffermarti solo su F. SANTOS.
hai provato altri allenatori?
 
  • Like
Reactions: Xain

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Datemi conferma quando ho preso abcelotti era un 4.3.3. Ora mi e diventato un 4.2.2.2. Allora mi ricordo io male
Oppure lo spostata io la tattica involontariamente e non menesono accorto? Ho ero mbriaco?
Eventualmente si puo' ricambiarla e come? Grazie sempre .
Mannaggia la sbomballata!!!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Datemi conferma quando ho preso abcelotti era un 4.3.3. Ora mi e diventato un 4.2.2.2. Allora mi ricordo io male
Oppure lo spostata io la tattica involontariamente e non menesono accorto? Ho ero mbriaco?
Eventualmente si puo' ricambiarla e come? Grazie sempre .
Mannaggia la sbomballata!!!
Non penso che sia uscito col 433.. il lo sempre visto col 4222 e ultimamente col 4231
 
  • Like
Reactions: micksmack

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Non penso che sia uscito col 433.. il lo sempre visto col 4222 e ultimamente col 4231
Ha ok mi sbagliavo e in piu' ero mbriaco.geazie e ovbiamente non si puo' modificare credo! Figurati che nella vecchia master league usavo il 3.4.3. Li era modificabile pazienza prendero' pure sarri.ciao grazie
 

FLUO

Pulcini
22 Settembre 2017
50
7
8
Ciao a tutti.

Per accrescere valore della capacità gestionale dell'allenatore da 315 a 330 ho dovuto ingaggiare un allenatore che gioca con un 3-4-3 fisso ma non ne vinco una perché difesa fa buchi ovunque i due CLS ai lati è come se non vi fossero.

E' possibile cambiare modulo e mettere difesa a 4 con l'allenatore con le capacità gestionali + alte?
Cosi è impossibile..... o ritorno al vecchio allenatore a 315 (ma gioco con gli scarsi) oppure chiedo a voi.

Grazie in anticipo.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciao a tutti.

Per accrescere valore della capacità gestionale dell'allenatore da 315 a 330 ho dovuto ingaggiare un allenatore che gioca con un 3-4-3 fisso ma non ne vinco una perché difesa fa buchi ovunque i due CLS ai lati è come se non vi fossero.

E' possibile cambiare modulo e mettere difesa a 4 con l'allenatore con le capacità gestionali + alte?
Cosi è impossibile..... o ritorno al vecchio allenatore a 315 (ma gioco con gli scarsi) oppure chiedo a voi.

Grazie in anticipo.

No, non puoi: in myclub devi comprare allenatori per cambiar modulo; puoi solo fare piccoli cambiamenti ai ruoli.

Ti consiglio di leggere qui:

https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.27443/

trovi tantissime info utili; se avrai ancora dubbi, chiedi nel topic principale.
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ieri ho preso Simeone. Per ora pessimo. I due att stanno lontanissimi, sembra giochino da ali. Sarà il ts non ancora al massimo (96) ma mi sa che tra poco lo abbandono. Consigli su come settarlo? Non ho mai usato tattiche avanzate.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ieri ho preso Simeone. Per ora pessimo. I due att stanno lontanissimi, sembra giochino da ali. Sarà il ts non ancora al massimo (96) ma mi sa che tra poco lo abbandono. Consigli su come settarlo? Non ho mai usato tattiche avanzate.
all'inizio fai salire il ts anche se a 96 ...
poi dipende con chi giochi e come li posizioni!

per me validissimo!
basta trovare la quadratura e giocatori giusti!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze