Allenatori: Consigli e recensioni

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Beh....se per i laterali intendi le 2 ali,puoi sempre avanzarle vicino l'area di rigore opposta,fai salire punta ,esa ed eda ma questo ti comporta più gioco a cc,voglio dire ,dovrai salire di più con il fraseggio ed anche in copertura vai a perdere un 5% di supporto data la posizione delle 3 punte lì davanti(p-esa-eda-)richiederà più dispendio di energia ed attenzione massima,dc e terzini rapidi potrebbero aiutare in tal caso.....aspetta,messi trq?ma il kloop che hai preso ha schema 433 giusto?perché in tal caso trq come fa a diventarlo?intendi in coop?li puoi modificare posizioni a piacimento,altrimenti,se 433,con i 3 cc,messi lo usi sp,li a sx,dove ti gioca l'esa.

Ahia, allora mi sa che ho sbagliato tutto, pensavo esistesse solo un klopp! Il mio è 4-2-3-1!
Adesso mi torna il tuo discorso col mediano.
Anche a me piace più il 4-3-3, ma ho pensato che è bene provare anche qualcos'altro! E soprattutto pensavo che esistesse solo quel modulo con klopp
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Ahia, allora mi sa che ho sbagliato tutto, pensavo esistesse solo un klopp! Il mio è 4-2-3-1!
Adesso mi torna il tuo discorso col mediano.
Anche a me piace più il 4-3-3, ma ho pensato che è bene provare anche qualcos'altro! E soprattutto pensavo che esistesse solo quel modulo con klopp
Eh sì...allora tutt'altra musica;)
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ho usi gli oggetti specifici per l'aumento familiarità oppure selezionalo come principale e gli fai fare un pó di partite contro com o sim. ;)
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Maremma l'ho pagato 600 monete, son botte.
Averlo saputo prendevo probabilmente il 4-3-3.
Ho notato che guardiola non esce mai, poi per caso ho scoperto che ha il nome fasullo, troppo tardi!
Ormai che klopp sia
Io ho klopp e mi trovo benissimo. Ora ho preso mouriho così li alterno.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
ma un allenatore fluido che nn sia il solito 4321/433 o 541/361 vi è mai uscito?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Maremma l'ho pagato 600 monete, son botte.
Averlo saputo prendevo probabilmente il 4-3-3.
Ho notato che guardiola non esce mai, poi per caso ho scoperto che ha il nome fasullo, troppo tardi!
Ormai che klopp sia
Ma come? ? Io ho guardiola (doppio con due moduli differenti) : perché dici che ha un nome fake? Quale sarebbe?
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Si esatto L. Roman mi pare, non sono stato a mettere patch tanto gioco solo nel myclub, per l'offline preferisco Pes 2013 che ho aggiornato di anno in anno
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ma un allenatore fluido che nn sia il solito 4321/433 o 541/361 vi è mai uscito?
Uno col 4213 che diventa 4231. Anzi 2: un giapponese e un bosniaco. Io ho il fo del forum quindi magari le nazionalità sono diverse. Però solo quei 4 lì, che io ricordi: Tite, Southgathe e quei 2 qui. Ma è tantissimo che non li trovo!
 

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
ragazzi scusate ma è il primo anno che gioco seriamente dopo anni di allontanamento dai titoli calcistici...
Per modulo fluido cosa si intende? Quali sono i plus e i malus? Si attiva in automatico oppure manualmente? ;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ragazzi scusate ma è il primo anno che gioco seriamente dopo anni di allontanamento dai titoli calcistici...
Per modulo fluido cosa si intende? Quali sono i plus e i malus? Si attiva in automatico oppure manualmente? ;)
Automaticamente (ma lo puoi disattivare dal menu schema di gioco). Praticamente hai 2 moduli: uno quando hai la palla, uno quando non ce l’hai. Di solito le modifiche sono “minime” tipo cl che diventano ali quando sei in possesso. Oppure cl che diventano terzini quando perdi palla.
I malus e bonus sono tutti racchiusi in queste cose, i giocatori cambiano ruolo e potrebbe abbassarsi il TS o abbassarsi di molto la stamina, però di contro tendi a coprire meglio il campo nelle due fasi.

I più usati sono TITE (Chavez nome fake) e SOUTHGATE. Quest’anno li rilasciano col contagocce. Sono 4 in tutto.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Automaticamente (ma lo puoi disattivare dal menu schema di gioco). Praticamente hai 2 moduli: uno quando hai la palla, uno quando non ce l’hai. Di solito le modifiche sono “minime” tipo cl che diventano ali quando sei in possesso. Oppure cl che diventano terzini quando perdi palla.
I malus e bonus sono tutti racchiusi in queste cose, i giocatori cambiano ruolo e potrebbe abbassarsi il TS o abbassarsi di molto la stamina, però di contro tendi a coprire meglio il campo nelle due fasi.

I più usati sono TITE (Chavez nome fake) e SOUTHGATE. Quest’anno li rilasciano col contagocce. Sono 4 in tutto.
Come già detto tempo fa, in realtà c'è anche rui vitoria che da 4231 passa a 433, l'ho preso la sera dell'uscita del gioco, poi è sparito. ... Misteri di pes
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Ciao a 5utti qualcuno può aiutarmi a scegliere un allenatore ?? Considerando che gioco con Santos 4132 e guardiola 433 e mi ci trovo abbastanza bene invece mi trovo malissimo con Simeone qualcunl sa dirmi come sono mourinho 4231 e valverde 3322 o sarri 433??? Grazie
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a 5utti qualcuno può aiutarmi a scegliere un allenatore ?? Considerando che gioco con Santos 4132 e guardiola 433 e mi ci trovo abbastanza bene invece mi trovo malissimo con Simeone qualcunl sa dirmi come sono mourinho 4231 e valverde 3322 o sarri 433??? Grazie
Sarri ottimo ma direi che la cosa che accomuna Guardiola con Santos è giusto il pressing alto e, cosa da non sottovalutare, io modulo flessibile. Prova a cercare allenatori con quelle caratteristiche.