Allenatori: Consigli e recensioni

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Ho preso Valbuena (Simeone) pensavo avesse davanti 2 Punte o così mi sembrava di ricordare ... Invece ha una Secoda punta e una P ... Domanda per chi lo usa...Lo lasciate così o trasformate la sp in P ? Come rende meglio secondo voi ?
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Ho preso Valbuena (Simeone) pensavo avesse davanti 2 Punte o così mi sembrava di ricordare ... Invece ha una Secoda punta e una P ... Domanda per chi lo usa...Lo lasciate così o trasformate la sp in P ? Come rende meglio secondo voi ?

Meglio così. Ma fammi capire, valbuena sarebbe Simeone sotto falso nome?
 

Albert

Pulcini
9 Febbraio 2018
35
15
8
Ragazzi aiuto sto pensando seriamente di lanciare pes dalla finestra...
Uso koeman praticamente da quando è uscito, mi trovavo alla grande, non gioco spesso giusto 1-2 partite al giorno ma in breve ero arrivato a 750. Da un mese in qua sembra che siano tutti impazziti i giocatori, la difesa non prende piu una palla, ogni lancio lungo mi lascia gli attaccanti davanti al portiere, i movimenti difensivi sono casuali e gli attaccanti non fanno piu inserimenti....le ho perse TUTTE e sono precipitato a 580...
A qualcuno è successo? Meglio cambiare allenatore??
Tenete conto che non ho mai usato tattiche avanzate prima, ora le ho provate tutte ma non cambia niente
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ragazzi aiuto sto pensando seriamente di lanciare pes dalla finestra...
Uso koeman praticamente da quando è uscito, mi trovavo alla grande, non gioco spesso giusto 1-2 partite al giorno ma in breve ero arrivato a 750. Da un mese in qua sembra che siano tutti impazziti i giocatori, la difesa non prende piu una palla, ogni lancio lungo mi lascia gli attaccanti davanti al portiere, i movimenti difensivi sono casuali e gli attaccanti non fanno piu inserimenti....le ho perse TUTTE e sono precipitato a 580...
A qualcuno è successo? Meglio cambiare allenatore??
Tenete conto che non ho mai usato tattiche avanzate prima, ora le ho provate tutte ma non cambia niente
Succede tranquillo. Prima o poi a parte i top player ci passano tutti.
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Meglio così. Ma fammi capire, valbuena sarebbe Simeone sotto falso nome?
Credo di si:p Comunque la mia domanda tattica è dovuta al fatto che non ho SP di ruolo e quindi volevo capire se per usarlo al meglio devo cercare di trovarla oppure puó andar bene anche mettere due punte ..
 
F

Faberuk

Guest
Ragazzi aiuto sto pensando seriamente di lanciare pes dalla finestra...
Uso koeman praticamente da quando è uscito, mi trovavo alla grande, non gioco spesso giusto 1-2 partite al giorno ma in breve ero arrivato a 750. Da un mese in qua sembra che siano tutti impazziti i giocatori, la difesa non prende piu una palla, ogni lancio lungo mi lascia gli attaccanti davanti al portiere, i movimenti difensivi sono casuali e gli attaccanti non fanno piu inserimenti....le ho perse TUTTE e sono precipitato a 580...
A qualcuno è successo? Meglio cambiare allenatore??
Tenete conto che non ho mai usato tattiche avanzate prima, ora le ho provate tutte ma non cambia niente
Confermo ciò che ti ha detto juni....come per magia tornerà tutto apposto;)Io ho dovuto pagare la mia sentenza con 3 giorni di inferno,poi è andato tutto ok:)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi aiuto sto pensando seriamente di lanciare pes dalla finestra...
Uso koeman praticamente da quando è uscito, mi trovavo alla grande, non gioco spesso giusto 1-2 partite al giorno ma in breve ero arrivato a 750. Da un mese in qua sembra che siano tutti impazziti i giocatori, la difesa non prende piu una palla, ogni lancio lungo mi lascia gli attaccanti davanti al portiere, i movimenti difensivi sono casuali e gli attaccanti non fanno piu inserimenti....le ho perse TUTTE e sono precipitato a 580...
A qualcuno è successo? Meglio cambiare allenatore??
Tenete conto che non ho mai usato tattiche avanzate prima, ora le ho provate tutte ma non cambia niente
:eek::D
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Io ho klopp ,non toccando nulla dallo schema originale,va alla grande,l'unica cosa che mi sento di suggerire è un centrocampo roccioso...tra i miei giocatori cito ,naingolan,vidal e rabiot,questi sono quelli che mi rendono alla grande ma ho provato lì con grande soddisfazione anche zyeck,o come se chiama,insomma ci vogliono muscoli e giocatori cc non di fioretto ma lavoratori instancabili ,mastini e mi sento di suggerire di non cambiargli modulo modificando uno dei cc in med ,poiché in qualche modo perde parecchio,il cc più importante con klopp è il cc centrale,poiché è quello che si proporrà di più in ambo le fasi,io ci metto naingolan il quale mi segna anche parecchio con ottimi inserimenti,tattiche avanzate non ne uso quindi non so consigliarti ,ma sono veramente necessarie?trova i tuoi 3 mastini da amalgamare e vai alla grande;)
 
  • Like
Reactions: scimmia

Albert

Pulcini
9 Febbraio 2018
35
15
8
:eek::eek::eek::eek:

Avevo letto di sta cosa sul forum, ma non pensavo in queste proporzioni....
Ma sapete se cambiando allenatore cambia il trend negativo?
È questione di partite giocate o giorni che passano?
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Ragazzi aiuto sto pensando seriamente di lanciare pes dalla finestra...
Uso koeman praticamente da quando è uscito, mi trovavo alla grande, non gioco spesso giusto 1-2 partite al giorno ma in breve ero arrivato a 750. Da un mese in qua sembra che siano tutti impazziti i giocatori, la difesa non prende piu una palla, ogni lancio lungo mi lascia gli attaccanti davanti al portiere, i movimenti difensivi sono casuali e gli attaccanti non fanno piu inserimenti....le ho perse TUTTE e sono precipitato a 580...
A qualcuno è successo? Meglio cambiare allenatore??
Tenete conto che non ho mai usato tattiche avanzate prima, ora le ho provate tutte ma non cambia niente
A me è successo 2 volte...la prima identica alla tua (da 745 a 590)...la seconda meno grave (da 740 a 680 perdendono 10 di fila)...
Devi solo aspettare e poi passa. Io quando succede mi butto sulle divisioni online
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
No è ottimo sci....dai un'occhiata qui sopra,qualche suggerimento;)
Perfetto, l'ho provato prima, squadra compattissima, mi garba, unica pecca i giocatori molto bassi (parlo dei laterali) e Messi che ora lo sfrutto peggio, lo sto provando trequartista, ma penso sia questione di abitudine. Sicuramente ora subisco la metà di prima.
A centrocampo ho Mascherano e Biglia, muscoli e tecnica
 
F

Faberuk

Guest
Perfetto, l'ho provato prima, squadra compattissima, mi garba, unica pecca i giocatori molto bassi (parlo dei laterali) e Messi che ora lo sfrutto peggio, lo sto provando trequartista, ma penso sia questione di abitudine. Sicuramente ora subisco la metà di prima.
A centrocampo ho Mascherano e Biglia, muscoli e tecnica
Beh....se per i laterali intendi le 2 ali,puoi sempre avanzarle vicino l'area di rigore opposta,fai salire punta ,esa ed eda ma questo ti comporta più gioco a cc,voglio dire ,dovrai salire di più con il fraseggio ed anche in copertura vai a perdere un 5% di supporto data la posizione delle 3 punte lì davanti(p-esa-eda-)richiederà più dispendio di energia ed attenzione massima,dc e terzini rapidi potrebbero aiutare in tal caso.....aspetta,messi trq?ma il kloop che hai preso ha schema 433 giusto?perché in tal caso trq come fa a diventarlo?intendi in coop?li puoi modificare posizioni a piacimento,altrimenti,se 433,con i 3 cc,messi lo usi sp,li a sx,dove ti gioca l'esa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online

Nessun utente è online al momento.