Allenatori: Consigli e recensioni

simogri

Pulcini
15 Settembre 2017
20
6
3
Ciao a tutti! Ho preso mourinho col 433 come allenatore, che impostazioni avanzate mi consigliate di usare?
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
mentre il famoso Koeman che trasforma i CC in TRQ non si vede più...
Come già detto in precedenza, KOEMAN non esiste più...è stato rimpiazzato da GRIM.

Per essere precisi, hanno cambiato il nome di KOEMAN in GRIM lasciandogli le medesime tattiche e modulo; ho confrontato ogni singola cosa col KOEMAN originale e confermo essere identico al 100%.

Altra cosa interessante, è che GRIM è di nazionalità olandese e allena L'Olanda (proprio come Koeman)...cosa che mi fa pensare che abbiano appunto eliminato KOEMAN per mettere GRIM.

Unica pecca le basse abilità gestionali, che da 480 le hanno abbassate a 250
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Come già detto in precedenza, KOEMAN non esiste più...è stato rimpiazzato da GRIM.

Per essere precisi, hanno cambiato il nome di Koeman in GRIM lasciandogli le stesse medesime tattiche e modulo.

Ho confrontato ogni singola cosa col Koeman originale, tant'è vero che GRIM è di nazionalità olandese e allena L'Olanda (proprio come Koeman)

Unica pecca le basse abilità gestionali, che da 480 le hanno abbassate a 250
grazie...

e' andato a ruba per colpa di @Faberuk .....:D

ps solo io l'ho snobbato:p
e mi usciva 4 volte su 3 al giorno:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Anche io me lo sono perso, avrei volentieri provato le impostazioni di @Faberuk :mad:
ringraziate @Faberuk :Dsignori...

l'han dovuto toglierlo pensa un po :eek:
andato a ruba...:D

Addirittura si vociferava di gente in giro di notte che sostava fuori i vari punti vendite con delle vere tendopoli con -5 gradi di temperatura esterna pur di accaparrarselo:p ma so finite le scorte in casa konami ....:rolleyes:

quindi....scrivete a konami ....:D

#il ritorno de koeman:rolleyes:

oppure rubate l'account a @Faberuk :D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
ringraziate @Faberuk :Dsignori...

l'han dovuto toglierlo pensa un po :eek:
andato a ruba...:D

Addirittura si vociferava di gente in giro di notte che sostava fuori i vari punti vendite con delle vere tendopoli con -5 gradi di temperatura esterna pur di accaparrarselo:p ma so finite le scorte in casa konami ....:rolleyes:

quindi....scrivete a konami ....:D

#il ritorno de koeman:rolleyes:

oppure rubate l'account a @Faberuk :D
@Faberuk ridacci Koeman!! Ammettilo che te lo sei imboscato in cantina e vivi con i suoi introiti derivanti dai diritti che gli retrocede Konami!!!
 
F

Faberuk

Guest
Dateve pace koeman,l'otto volante è mio!!!!chi all'epoca mi ha dato retta e lo ha preso mo se diverte,x voi antri c'è stanno i fratelli Grim,te ne servono due pe fa il mio Koeman,ve dico solo che tra i vari fp ,leggende,super sayan,non ce so rivali,con Koeman sfrutti tutti e con quella modifica mentre ancora stai a batte er calcio de inizio,già te ne ho fatti 4:D:Dquando ho chiamato 'ndocogliocoglio'(vecchio dipendente in casa Konami)che tra l'altro precedentemente faceva er lanciatore de cortelli,saputo della mia soffiata,mi predisse il futuro...con parole arcaiche mi disse :"pagherai dazio il giorno della Challenge a leggenda:" e di fatti mi hanno recapitato toldo!!!stasera cenero' con Koeman,sto cercando di convincerlo di fare un meeting con ndocogliocoglio,al fine di arrivare ad un comune accordo che soddisfi ambo le parti,se ci sarà il deal ,a giorni l'ho rivedrete apparire nella lista....altrimenti ,piateve i fratelli Grim:cool::D:D:D:p:p:p
 
F

Faberuk

Guest
ringraziate @Faberuk :Dsignori...

l'han dovuto toglierlo pensa un po :eek:
andato a ruba...:D

Addirittura si vociferava di gente in giro di notte che sostava fuori i vari punti vendite con delle vere tendopoli con -5 gradi di temperatura esterna pur di accaparrarselo:p ma so finite le scorte in casa konami ....:rolleyes:

quindi....scrivete a konami ....:D

#il ritorno de koeman:rolleyes:

oppure rubate l'account a @Faberuk :D
:D:D:D:D:D mai fatto mori da ride co la storia della tendopoli,ahahahahah:cool:
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Dateve pace koeman,l'otto volante è mio!!!!chi all'epoca mi ha dato retta e lo ha preso mo se diverte,x voi antri c'è stanno i fratelli Grim,te ne servono due pe fa il mio Koeman,ve dico solo che tra i vari fp ,leggende,super sayan,non ce so rivali,con Koeman sfrutti tutti e con quella modifica mentre ancora stai a batte er calcio de inizio,già te ne ho fatti 4:D:Dquando ho chiamato 'ndocogliocoglio'(vecchio dipendente in casa Konami)che tra l'altro precedentemente faceva er lanciatore de cortelli,saputo della mia soffiata,mi predisse il futuro...con parole arcaiche mi disse :"pagherai dazio il giorno della Challenge a leggenda:" e di fatti mi hanno recapitato toldo!!!stasera cenero' con Koeman,sto cercando di convincerlo di fare un meeting con ndocogliocoglio,al fine di arrivare ad un comune accordo che soddisfi ambo le parti,se ci sarà il deal ,a giorni l'ho rivedrete apparire nella lista....altrimenti ,piateve i fratelli Grim:cool::D:D:D:p:p:p
agahahah... mamma risate... comunque il famoso koeman con le tue care modifiche sta portando ogni sera i suoi frutti... ahahah :D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Dateve pace koeman,l'otto volante è mio!!!!chi all'epoca mi ha dato retta e lo ha preso mo se diverte,x voi antri c'è stanno i fratelli Grim,te ne servono due pe fa il mio Koeman,ve dico solo che tra i vari fp ,leggende,super sayan,non ce so rivali,con Koeman sfrutti tutti e con quella modifica mentre ancora stai a batte er calcio de inizio,già te ne ho fatti 4:D:Dquando ho chiamato 'ndocogliocoglio'(vecchio dipendente in casa Konami)che tra l'altro precedentemente faceva er lanciatore de cortelli,saputo della mia soffiata,mi predisse il futuro...con parole arcaiche mi disse :"pagherai dazio il giorno della Challenge a leggenda:" e di fatti mi hanno recapitato toldo!!!stasera cenero' con Koeman,sto cercando di convincerlo di fare un meeting con ndocogliocoglio,al fine di arrivare ad un comune accordo che soddisfi ambo le parti,se ci sarà il deal ,a giorni l'ho rivedrete apparire nella lista....altrimenti ,piateve i fratelli Grim:cool::D:D:D:p:p:p
Anfame anfaaaaameeeee :D:D:D
#ridaccikoeman
#1koemanx2grimm
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Come già detto in precedenza, KOEMAN non esiste più...è stato rimpiazzato da GRIM.

Per essere precisi, hanno cambiato il nome di KOEMAN in GRIM lasciandogli le medesime tattiche e modulo; ho confrontato ogni singola cosa col KOEMAN originale e confermo essere identico al 100%.

Altra cosa interessante, è che GRIM è di nazionalità olandese e allena L'Olanda (proprio come Koeman)...cosa che mi fa pensare che abbiano appunto eliminato KOEMAN per mettere GRIM.

Unica pecca le basse abilità gestionali, che da 480 le hanno abbassate a 250

Giusto per chiudere il discorso, allego le tattiche di KOEMAN e GRIM a conferma che si tratta dello stesso allenatore.
 

Allegati

  • KOEMAN.JPG
    KOEMAN.JPG
    57.8 KB · Visualizzazioni: 41
  • GRIM.jpg
    GRIM.jpg
    110.1 KB · Visualizzazioni: 42

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,256
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12