Allenatori: Consigli e recensioni

Ragazzi è tornato il bug allenatori! Ogni volta che si esce e si rientra nella sezione, gli allenatori cambiano! Per chi interessato a nuovi allenatori, lo faccia subito!

Visto che compaiono tutti.. sapete i nomi di quelli che hanno il modulo fluido???

Tite
Quello japan
Soutgate

Altri?

Fatta scorpacciata di allenatori !!approfittate finché funziona il bug!!!!! Purtoppo ho notato che è sparito il mio caro ketelbey con 3 punte pure.... Mentre dopo molti refresh sono riuscito a prendere sul 2 account il vecchio paulo sousa con tattiche invertite.... Attenzione perché ora gira anche la versione scrausa con tattiche fisse... Ho notato che di vari allenatori ci sono più versioni ... Tipo quello sfigato di ventura versione Chievo e Italia !! Il piu interessante che ho preso è Filippo Inzaghi del Bologna che fa un 3232 con due punte pure un trq e due esterni di centrocampo ... Fa pressing alto aggressivo sia al centro che sulle fasce

non prendete gli allenatori col bug di stasera, sono posseduti da satana...
preso guardiola sto facendo le partite col barcellona per far salire la familiarità, sono alla 4 sconfitta su 5 partite, ho preso 12 legni in 5 gare, 12 non è un numero a caso li ho contati, le statistiche delle partite perse erano una cosa come 12(9) io 3(2) lui finita 2 a 3, oppure prima 8(7) io 1(1) lui finita 1 a 1 e persa ai supplementari, caspita è guardiola non mia zia, sto usando argenti con ts gia a 67 e le sto perdendo tutte col barcellona a professionista, roba che con maran appena preso con ts a 52 vincevo 5 a 0 facile tutte le partite, ne avrò fatte una ventina con maran mai perse...
Preso anche valverde e provato, stessa sorte... sono desolato veramente mai successo di perdere 4 partite di fila a professionista

Buonasera a tutti
Io non riesco a staccarmi da mourinho. L'ho praticamente dall'inizio e non riesco a toglierlo per nessun altro. Ottimo in fase difensiva e contropiede micidiale

non so se si è parlato di Culebras : io lo trovo equilibrato e efficace in tutte le fasi di gioco, difende ottimamente, in attacco i centrocampisti lat. si muovono in profondità scattando come eda-esa e rientrano per difendere.Squadra sempre corta e organizzata. Per me assolutamente da usare.

Buonasera a tutti
Io non riesco a staccarmi da mourinho. L'ho praticamente dall'inizio e non riesco a toglierlo per nessun altro. Ottimo in fase difensiva e contropiede micidiale
Ce l'ho anch'io, ma per il contropiede usi la tattica 1 offensiva o la 2 difensiva?

Ma la differenza tra possesso palla e contropiede si riferisce agli inserimento tipo delle ali o dell' dell att in profondità ? Perché ho un 4213 e praticamente la att sta sempre fermo (carta opportunista).
Gioco con possesso però non fino all' esasperazione..qualche taglio lo devono fare.

non so se si è parlato di Culebras : io lo trovo equilibrato e efficace in tutte le fasi di gioco, difende ottimamente, in attacco i centrocampisti lat. si muovono in profondità scattando come eda-esa e rientrano per difendere.Squadra sempre corta e organizzata. Per me assolutamente da usare.
Dici? Qualcuno qui mi ha detto che era squilibrato e non lho preso. E vorrei un 4 2 2 2 da provare

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975