E' un bug che lascia il tempo che trova.Ragazzi è tornato il bug allenatori! Ogni volta che si esce e si rientra nella sezione, gli allenatori cambiano! Per chi interessato a nuovi allenatori, lo faccia subito!
Ti sbagli, ne ho appena ingaggiati 2 diversiE' un bug che lascia il tempo che trova.
Se provi a tesserarli non te li fa prendere.
Ottimo allora.Ti sbagli, ne ho appena ingaggiati 2 diversi
Il migliore fluido l'hanno tolto era rui vitoria... Ora ci sono tite e southgateVisto che compaiono tutti.. sapete i nomi di quelli che hanno il modulo fluido???
Tite
Quello japan
Soutgate
Altri?
Niente possono coesistere ed in piu erediti familiarità e ts del precedentemi ricordate cosa succede se prendo lo stesso allenatore ma con modulo diverso?
Ce l'ho anch'io, ma per il contropiede usi la tattica 1 offensiva o la 2 difensiva?Buonasera a tutti
Io non riesco a staccarmi da mourinho. L'ho praticamente dall'inizio e non riesco a toglierlo per nessun altro. Ottimo in fase difensiva e contropiede micidiale
Nessuno?Qualcuno ha o ha preso rui vitoria? Che tattiche avete messo?
Dici? Qualcuno qui mi ha detto che era squilibrato e non lho preso. E vorrei un 4 2 2 2 da provarenon so se si è parlato di Culebras : io lo trovo equilibrato e efficace in tutte le fasi di gioco, difende ottimamente, in attacco i centrocampisti lat. si muovono in profondità scattando come eda-esa e rientrano per difendere.Squadra sempre corta e organizzata. Per me assolutamente da usare.
A me hanno consigliato deschamps e l'ho preso...anche quando lo affronto é tosto, vediamo..Dici? Qualcuno qui mi ha detto che era squilibrato e non lho preso. E vorrei un 4 2 2 2 da provare