Allenatori: Consigli e recensioni

Picciotti, scusate l'ignoranza :confused: Questo modulo mi ispira parecchio. Il CLS e CLD, in questo caso, possono diventare ESA e EDA? I due CC possono diventare TRQ o solo MED?

Mi ispirava anche SARRI ma ahimè lo hanno già tolto. Era l'unico ancora bloccato e di spendere monete non se ne parla proprio ... :(

Visualizza allegato 106428
No se è un 433 rimane 433 al massimo gli esa e eda diventano sp e nel tuo caso un 442 resta 442 i cls e cld diventano cc e i due cc diventano med io ho preso Marcellino ed uguale al tuo modulo

Buonasera ragazzi,come allenatore ho Lopetegui con il 433 qualcuno mi puo' dare dei consigli su quali tattiche avanzate usare?
Grazie mille in anticipo...;)

Raga ho in lista max allegri secondo voi conviene prenderlo ?

Allegati

• P_20181020_200006_vHDR_Auto.jpg
    P_20181020_200006_vHDR_Auto.jpg
    46 KB · Visualizzazioni: 36
No se è un 433 rimane 433 al massimo gli esa e eda diventano sp e nel tuo caso un 442 resta 442 i cls e cld diventano cc e i due cc diventano med io ho preso Marcellino ed uguale al tuo modulo
Fatemi sapere come vi trovate per favore. Io li ho entrambi. A mio avviso maier è più equilibrato e ha un'ottima fase difensiva, ma ha difficolta in attacco. Marcelino è stato il mio super allenatore dello scorso anno ma quest'anno spesso mi trovavo buchi in difesa. Vorrei sapere a voi come va

Effettivamente non ci avevo pensato... Ottimo consiglio!!! Thanks
Stai attento però. Ogni partita che giochi la familiarità del vice scende. Quindi devi giocare ogni tatno una partita con lui come allenatore principale per farla risalire. Ti conviene impostare la squadra con cui fai sim con il vice come allenatore principale.

Ragazzi ho preso Fernando Santos come allenatore ho notato che gioca con difesa altissima ,avere qualche tattica da consigliarmi per non farmi inbucare?
difensivo sui terzini e ali basse, ma ti imbucheranno lo stesso :DCe l'ho pure io, quando lo uso so che devo fare diversi gol altrimenti perdo

Scusate la domanda Banale ma mio cugino mi ha messo il dubbio..

Linea bassa difesa piu stanghette bianche la linea di difesa è alta??

Stai attento però. Ogni partita che giochi la familiarità del vice scende. Quindi devi giocare ogni tatno una partita con lui come allenatore principale per farla risalire. Ti conviene impostare la squadra con cui fai sim con il vice come allenatore principale.
Il provkena è che le sim le gioco con aramburu... Vale lo stesso? Perché guardiola lo uso come vice di semeone..

Consigli su un buon allenatore che sfrutti i trequartisti? Ho un sacco di trequartisti in squadra e sono costretto a usarloli come cc, giusto per vedere come mi trovo a sfruttarli come si deve

Consigli su un buon allenatore che sfrutti i trequartisti? Ho un sacco di trequartisti in squadra e sono costretto a usarloli come cc, giusto per vedere come mi trovo a sfruttarli come si deve
Io l anno scorso ne usavo uno con 3 Trq e mi sono trovato benissimo.. quet anno ho preso Aboim (non so se il nome e vero) ma sto pensando di cancellarlo..

Benvenuto in PES 2019, il gioco dei TRQ! :D

Ce ne sono tanti, 352 e 4231 sono i più gettonati :)

Qual è secondo voi un buon modulo per possesso palla e inserimenti in attacco frequenti? Al momento uso il 4213 però pensavo anche al 4231 o a un 442..

Qual è secondo voi un buon modulo per possesso palla e inserimenti in attacco frequenti? Al momento uso il 4213 però pensavo anche al 4231 o a un 442..
Piu' che un modulo io ti consiglio di usare centrocampisti con stile di gioco "giocatore chiave". Io ho Isco che si inserisce sempre appena prendo palla con gli attaccanti.

• Mi piace
Reazioni: Cujo
Io l anno scorso ne usavo uno con 3 Trq e mi sono trovato benissimo.. quet anno ho preso Aboim (non so se il nome e vero) ma sto pensando di cancellarlo..
Che modulo ha aboim?
Benvenuto in PES 2019, il gioco dei trq
Ce ne sono tanti, 352 e 4231 sono i più gettonati :)
Stavo pensando a un 4231 infatti...quanti trq ha? Med e cc li ha?
Koeman usa il 4123 con un MED e due TRQ. Contropiede/pass.corto/fasce.
Però ho paura che così il centrocampo è troppo scoperto, vorrei ad esempio un centrocampo con un mediano, un cc e uno o due trq, se esiste

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975