Allenatori: Consigli e recensioni

Come dicono sopra eda e esa possono diventare sp. non si possono però muovere al centro dell’attacco, ovvero non possono diventare P.
Per avere delle sp più centrali devi cercare allenatori con 3 P (o con sp che nel modulo siano posizionate centrali).
Grazie hai capito perfettamente cosa intendo ovvero gli esa e gli eda oltre a diventare sp si possono accentrare vicino alla prima punta....adesso uso un 433 con gli esterni molto larghi che rimangono fissi in quella posizione....cmq grazie dei consigli cercherò un allenatore con 433 con gli esterni sp...

Sono d'accordo il problema e che per quelli bravi servono monete e io ho solo gp
Se giochi pian piano sblocca anche quelli bravi con GP.
Comunque l’unico allenatore che ho visto per ora così è il Norvegese (coreano in realtà) che allena la Korea del Nord. Katelebey o qualcosa del genere. Ha gestionali basse comunque!
Buon PES!

Scusate ragazzi, ma alcuni allenatori permettono di spostare i giocatori in qualsiasi ruolo? Non capisco perché gente riesce a metterli come vuole e a me viene il divieto! Premetto ho Simeone è uno con Ambururu o come si chiama li spostava tutti in ogni modo! Grazie !!

Leggevo da qualche parte che la lista degli allenatori cambia più volte al giorno.. ma io che gioco prevalentemente la sera non mi trovo mai i big che vorrei acquisire ma sempre qualche mister 'normale'.. sapete perchè? ho bisogno di un guardiola o simeone ..

Leggevo da qualche parte che la lista degli allenatori cambia più volte al giorno.. ma io che gioco prevalentemente la sera non mi trovo mai i big che vorrei acquisire ma sempre qualche mister 'normale'.. sapete perchè? ho bisogno di un guardiola o simeone ..
perchè è random, si aggiorna 3 volte al giorno, 10, 18 e 2.
Controllando la sera, praticamente ti riservi solo l'aggiornamento delle 18. Prova a controllare anche la mattina prima di uscire di casa, tanto perdi 1 minuto, così dovresti avere piu chance

• Mi piace
Reazioni: tex18
Qualcuno Sa dirmi come alcuni riescono con L allenatore che da all inizio spostare i giocatori a piacimento cambiando completamente modulo come in co-op praticamente? A me se li sposto mi da divieto!! Attendo risposta

Conoscete qualche allenatore che ha un modulo cin istruzioni simili ma con alte abilità ? Io è da 1 settimana che non trovo niente. Pensavo infatti di passare a un 433. Che dite?

Allegati

• 20181018_170521.jpg
    20181018_170521.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 28
perchè è random, si aggiorna 3 volte al giorno, 10, 18 e 2.
Controllando la sera, praticamente ti riservi solo l'aggiornamento delle 18. Prova a controllare anche la mattina prima di uscire di casa, tanto perdi 1 minuto, così dovresti avere piu chance
Ok grazie.. credo che sia la cosa più giusta!
un'ultima cosa.. perchè non trovo mai i mister più importanti nell'aggiornamento delle 18?

Conoscete qualche allenatore che ha un modulo cin istruzioni simili ma con alte abilità ? Io è da 1 settimana che non trovo niente. Pensavo infatti di passare a un 433. Che dite?
Ho preso quest'allenatore qualche settimana fa, ne aspettavo uno con 3 P ma nella mia lista non ne becco mai... Dico la verità, non mi ha entusiasmato un granchè... ma calcola anche che l'ho usato pochissimo (e quindi ancora il TS non è altissimo) e che, personalmente, di mio non amo il 433 con ESA/EDA, per cui prendi con le molle ciò che ti scrivo, il tutto è sempre molto soggettivo.
Invece, proprio ieri ho preso Ballardini con 3412 e, nonostante fossi un po' titubante sulla difesa a 3, non mi sta affatto dispiacendo.

Ho preso quest'allenatore qualche settimana fa, ne aspettavo uno con 3 P ma nella mia lista non ne becco mai... Dico la verità, non mi ha entusiasmato un granchè... ma calcola anche che l'ho usato pochissimo (e quindi ancora il TS non è altissimo) e che, personalmente, di mio non amo il 433 con ESA/EDA, per cui prendi con le molle ciò che ti scrivo, il tutto è sempre molto soggettivo.
Invece, proprio ieri ho preso Ballardini con 3412 e, nonostante fossi un po' titubante sulla difesa a 3, non mi sta affatto dispiacendo.
Sulla difesa a 3 la penso come te, non l' ho mai provata ma mi frena il fatto che molti giocano con le ali e potrebbero distruggermi..sull' allenatore avevo pensato fa c.....e , poi raggiunto il TS 99 sono riuscito a fare i 780 di valutazione con la mia argento 2 stelle (1 anno di pes quindi mi sento abbastanza soddisfatto per ora)
Magari provo la difesa a 3 in divisioni e decido. Tu giochi di possesso?

ragazzi, giocando contro human ho sempre lo stesso problema, come prendo palla ho tutta la squadra avversaria che copre ogni singola linea di passaggio, non solo il giocatore selezionato dall'utente, intendo proprio tutta la squadra, appena provo a passare la palla il ricevente viene accerchiato da un branco di lupi famelici, sto pensando di svincolare messi tanto non posso usarlo, poi appena perdo palla il mio avversario riparte, ha le grandi praterie del wisconsin spianate, di quelle dove ci sono i tornado in estate, e giu di contropiede, appena un suo giocatore riceve palla non faccio in tempo ad avvicinarmi che bum si gira e mi salta oppure triangola col vicino e va in porta.
Ora, io ritengo di essere una pippa a difendere, ma scarso scarso, ma è un mio problema o di allenatore? questo accade con simeone (difesa decisa pressing aggressivo) e con mourinho (pressing alto pressing difensivo). Pensavo fosse un problema di input lag, può essere? a volte ho partite con lag, ma molto spesso il gioco è fluido, zero lag, però non ho reattività, letteralmente appena prendo palla non ho il tempo di pensare che ne ho 3-4 addosso.
Consigli?

No è semplicemente una porcata!!! Chi è capace a farlo e qui a differenza dei forum stranieri dove si dicono tutto, facciamo orecchi da mercante!! Ho fatto 2 domande oggi è nessuno ha risposto guarda caso !! Nn cercare aiuto qui perché potresti aspettare tanto tanto!! Riguardo al pressing è davvero irreale un gioco arcade. Pensa che appena adesso ho visto maxim dall attacco venirmi a prendere Cristiano Ronaldo appena entrato all 80 esimo e portargli via la palla!! Questa è si una simulazione di ca....te

Raga mi e uscito Carletto Ancelotti chi mo sa dire come è e quanto sia utile sono t8fosissimo del Napoli ma so anche che in alcuni casi nom cinta la fede calcistica vi prego ditemelo prima che ci sarà di nuovo l'aggiornamento allenatori e lo perderò fatemi sapere al più presto

No è semplicemente una porcata!!! Chi è capace a farlo e qui a differenza dei forum stranieri dove si dicono tutto, facciamo orecchi da mercante!! Ho fatto 2 domande oggi è nessuno ha risposto guarda caso !! Nn cercare aiuto qui perché potresti aspettare tanto tanto!! Riguardo al pressing è davvero irreale un gioco arcade. Pensa che appena adesso ho visto maxim dall attacco venirmi a prendere Cristiano Ronaldo appena entrato all 80 esimo e portargli via la palla!! Questa è si una simulazione di ca....te
Sei arrabbiatissimo.. :)
Che domande hai fatto? Magari ti rispondi io, se posso aiutarti..

• Mi piace
Reazioni: Cuoreneroblu
Chiedevo come potessero alcuni player cambiare posizione ai giocatori nonostante nn si possa fare oltre i limiti dell allenatore!! Tutto qui
Scusate ragazzi, ma alcuni allenatori permettono di spostare i giocatori in qualsiasi ruolo? Non capisco perché gente riesce a metterli come vuole e a me viene il divieto! Premetto ho Simeone è uno con Ambururu o come si chiama li spostava tutti in ogni modo! Grazie !!
Qualcuno Sa dirmi come alcuni riescono con L allenatore che da all inizio spostare i giocatori a piacimento cambiando completamente modulo come in co-op praticamente? A me se li sposto mi da divieto!! Attendo risposta

Nessun allenatore permette di cambiare modulo come in CO-OP.

I CL di fascia possono diventare solo CC.
I MED possono diventare solo CC.
I TS e TD posso diventare solo DC.
I CC se nello schema grafico dell' allenatore sono sopra la linea del centrocampo possono diventare TRQ, mentre invece se sono sotto la linea possono diventare MED.
Le P possono diventare solo SP.
Le SP possono diventare P se sono, sempre parlando dello schema grafico, vicine alle linee laterali dell' area avversaria. Se invece sono più larghe possono diventare solo EDA o ESA.
Le ESA ed EDA possono diventare solo SP.

Se hai visto qualcuno che cambiava modulo a partita in corso è perchè porta 3 allenatori in totale, quello primario e i 2 vice, che hanno moduli diversi.
Puoi farlo anche tu andando su Gestione Squadra, premendo R1 e L1 (se sei su PS4) ti da le altre 2 tattiche che puoi usare chiamate Secondarie Offensive e Secondarie Difensive, ti appare scritto sotto il nome della tua squadra in alto a sinistra.
Una volta lì vai con la freccetta sull' allenatore premi, quadrato (sempre se hai PS4) e selezioni Cambia vice-allenatore.
Ti selezioni dall' elenco dei tuoi allenatori quali portare ed è fatta.

Ultima modifica:
Nessun allenatore permette di cambiare modulo come in CO-OP.

I CL di fascia possono diventare solo CC.
I TS e TD posso diventare solo DC.
I CC se nello schema grafico dell' allenatore sono sopra la linea del centrocampo possono diventare TRQ, mentre invece se sono sotto la linea possono diventare MED.
Le P possono diventare solo SP.
Le SP possono diventare P se sono, sempre parlando dello schema grafico, vicine alle linee laterali dell' area avversaria. Se invece sono più larghe possono diventare solo EDA o ESA.
Le ESA ed EDA possono diventare solo SP.

Se hai visto qualcuno che cambiava modulo a partita in corso è perchè porta 3 allenatori in totale, quello primario e i 2 vice, che hanno moduli diversi.
Puoi farlo anche tu andando su Gestione Squadra, premendo R1 e L1 (se sei su PS4) ti da le altre 2 tattiche che puoi usare che si chiamano secondarie, ti appare scritto sotto il nome della tua squadra in alto a sinistra.
Una volta lì vai con la freccetta sull' allenatore quadrato e selezioni Cambia vice-allenatore.
Ti selezioni dall' elenco dei tuoi allenatori quali portare ed è fatta.
Grazie mille!! Allora provo! Finalmente uno che risponde! E poi visto che ci sono né approfitto!! Ma questo pressing di 90 minuti con giocatori sempre in anticipo... ma come si fa!! 3-4 giocatori addosso che pressano altissimo addirittura i difensori , e poi in un batter d’occhio sono già a difendere! Nn mi quadra qualcosa!

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,550
Ultimo utente registrato
Sunwin22innet