Chiedevo come potessero alcuni player cambiare posizione ai giocatori nonostante nn si possa fare oltre i limiti dell allenatore!! Tutto qui
Scusate ragazzi, ma alcuni allenatori permettono di spostare i giocatori in qualsiasi ruolo? Non capisco perché gente riesce a metterli come vuole e a me viene il divieto! Premetto ho Simeone è uno con Ambururu o come si chiama li spostava tutti in ogni modo! Grazie !!
Qualcuno Sa dirmi come alcuni riescono con L allenatore che da all inizio spostare i giocatori a piacimento cambiando completamente modulo come in co-op praticamente? A me se li sposto mi da divieto!! Attendo risposta
Nessun allenatore permette di cambiare modulo come in CO-OP.
I CL di fascia possono diventare solo CC.
I MED possono diventare solo CC.
I TS e TD posso diventare solo DC.
I CC se nello schema grafico dell' allenatore sono sopra la linea del centrocampo possono diventare TRQ, mentre invece se sono sotto la linea possono diventare MED.
I MED possono diventare solo CC.
Le P possono diventare solo SP.
Le SP possono diventare P se sono, sempre parlando dello schema grafico, vicine alle linee laterali dell' area avversaria. Se invece sono più larghe possono diventare solo EDA o ESA.
Le ESA ed EDA possono diventare solo SP.
Se hai visto qualcuno che cambiava modulo a partita in corso è perchè porta 3 allenatori in totale, quello primario e i 2 vice, che hanno moduli diversi.
Puoi farlo anche tu andando su Gestione Squadra, premendo R1 e L1 (se sei su PS4) ti da le altre 2 tattiche che puoi usare chiamate Secondarie Offensive e Secondarie Difensive, ti appare scritto sotto il nome della tua squadra in alto a sinistra.
Una volta lì vai con la freccetta sull' allenatore premi, quadrato (sempre se hai PS4) e selezioni Cambia vice-allenatore.
Ti selezioni dall' elenco dei tuoi allenatori quali portare ed è fatta.