Allenatori: Consigli e recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
praticamente due blocchi con in mezzo una prateria sconfinata.:D
Già! :D
Con arretramento ali un po’ si accorcia, ma la vedo bene solo nelle sim. Poi quando metto arretramento ali per forza metto terzini alti :p
Al massimo la uso come 2a offensiva per tentare l’all in negli ultimi minuti.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga mi e uscito Simeone 4 2 2 2 che faccio chi conosce come gioca so che è un modulo abbastanza equilibrato mi servirebbe sapere se i suoi laterali possono diventare esa e eda grazie raga datemi qualche info in più per chi sapesse qualcosa in più sul cholo
Ciao, simeone è il mio allenatore di punta.
Unica pecca è che non ha un trq. Per il resto molto forte in difesa anche nel contrastare passaggi filtrati avversari per sbaragliare la difesa. I cc possono diventare cls/cld oppure CC oppure mediano. A te la scelta. Le punte possono essere anche SP. Lo consiglio davvero.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Quello che ho io ha 4 - 1 (med) - 3 (cls/cld/cc sopra la metà campo) - 2
Pressing aggressivo però, niente difesa decisa.
E' un po' che non lo riprovo. A seconda degli A/B di questa settimana, cambierò il mio allenatore. Con Mandzukic così, mi toccherà un 4 3 3.
Grazie mille
Ergo Guardiola non ha TRQ: buono a sapersi ma passo. Cerco uno forte con un trq. Sono pieno di TRQ (dispongo dei più forti in assoluto disponibili in PES) e vorrei sfruttarli a dovere.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Grazie mille
Ergo Guardiola non ha TRQ: buono a sapersi ma passo. Cerco uno forte con un trq. Sono pieno di TRQ (dispongo dei più forti in assoluto disponibili in PES) e vorrei sfruttarli a dovere.
Il cc può diventare trq nel mio e i cld/s possono diventare cc.
Però il Guardiola che gira ora ha 433.
Per quando ho tanti trq in A/B uso questa
38894143-B9F3-4C93-9A96-BB767CA19B2E.jpeg
che diventa con 3 trq.
Ne ho anche un’altro con 3 trq Claudio Braiga o qualcosa del genere.
Altrimenti uso questo che è un po’ più coperto ma devo fare salire i terzini sennò mi intaso al centro.
ABE8408E-60F8-4574-96A5-53EB528331C6.jpeg
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Il cc può diventare trq nel mio e i cld/s possono diventare cc.
Però il Guardiola che gira ora ha 433.
Per quando ho tanti trq in A/B uso questa
Visualizza allegato 103919
che diventa con 3 trq.
Ne ho anche un’altro con 3 trq Claudio Braiga o qualcosa del genere.
Altrimenti uso questo che è un po’ più coperto ma devo fare salire i terzini sennò mi intaso al centro.
Visualizza allegato 103920
Date un occhio a lucescu io mi trovo molto bene.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Quello con i 3 TRQ dici?
Era uscito anche a me, sembrava davvero interessante, ma dimenticai di prenderlo.. :confused:
Si esatto proprio lui certo ha 3trq ma e stranamente molto bilanciato e se si arretra in difensivo i due mediani è davvero ottimo.
Poi con i trq che ci sono in ogni settimana fra i ftd l attaccante serve solo a portar via gli uomini
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Come é sarri? Per intenderci io ho klopp e koeman

allora...

per ora parere super positivo, da premettere che io non ho mai provato un valverde klopp guardiola un allenatore top in pratica ...:(

Dopo svariate partite ...posso iniziare a dare un primo parere sul MAESTRO :D SARRI...
ho giocato anche vs klopp e koeman ...non ha sofferto per nulla ,anzi....:rolleyes: da verificare vs simeone e guardiola!
nel complesso squadra molto ordinata in campo, difesa coperta bene dietro (senza attivare tattiche avaz.)
mentre i 3 d'avanti si muovono e si incrociano bene (posiz. flessibile),
ottimo anche gli inserimenti dei tre cc, che poi fanno tutto in mezzo al campo....( ovviamente dipende pure dai giocatori che hai ;))...io sto giocando avanti con
hazard chalov mbappe mentre i tre cc sono vanken kondombia rabiot ( poca roba ma aspetto il modric o kantè di turno:p) ma rendono bene anche loro .
come abilita gestionali ha 560 se non vado errato ,non male dai ,
io sono ancora a forza squadra max 2700:confused:

cmq con SARRI ho vinto la challenge x3 :D
non solo grazie a lui..ehhhhhh:cool::rolleyes:

se ti va e lo trovi provalo ......19k si possono pure spendere;)
magari è lui quello giusto:)
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
allora...

per ora parere super positivo, da premettere che io non ho mai provato un valverde klopp guardiola un allenatore top in pratica ...:(

Dopo svariate partite ...posso iniziare a dare un primo parere sul MAESTRO :D SARRI...
ho giocato anche vs klopp e koeman ...non ha sofferto per nulla ,anzi....:rolleyes: da verificare vs simeone e guardiola!
nel complesso squadra molto ordinata in campo, difesa coperta bene dietro (senza attivare tattiche avaz.)
mentre i 3 d'avanti si muovono e si incrociano bene (posiz. flessibile),
ottimo anche gli inserimenti dei tre cc, che poi fanno tutto in mezzo al campo....( ovviamente dipende pure dai giocatori che hai ;))...io sto giocando avanti con
hazard chalov mbappe mentre i tre cc sono vanken kondombia rabiot ( poca roba ma aspetto il modric o kantè di turno:p) ma rendono bene anche loro .
come abilita gestionali ha 560 se non vado errato ,non male dai ,
io sono ancora a forza squadra max 2700:confused:

cmq con SARRI ho vinto la challenge x3 :D
non solo grazie a lui..ehhhhhh:cool::rolleyes:

se ti va e lo trovi provalo ......19k si possono pure spendere;)
magari è lui quello giusto:)
Sarri col 4 3 3?
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
p80918-004655-jpg.102629


c'è questo che io ho subito abbandonato...ancor prima di provarlo visto i commenti...

mah ...noto che molti lo usano ..quindi da riprovare bene bene ...
se lo trovi .....provalo!

mi sa che hai letto male :D
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Domanda: a parte l abilità gestionale ma che differenza c è tra esempio un Simeone o un allenatore con le stesse caratteristiche? Ci sono tattiche nascoste per gli allenatori big??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,627
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_