Io sono ufficialmente nel periodo sconforto, dopo ottimi risultati con klopp ora noto che, gli avversari vanno due volte la.mia squadra, vincono contrasti, la palla carambola e va da lui sempre, son prevedibile e i loro portieri anche se pippe son insuperabili... ho una squadra da 2800, direi che non sia possibile tutto ciò..
Quindi ho scelto un sacco di allenatori nuovi, avevo un bel po di monete, karembeu,koeman, e gallardo, di base avevo aramburu
La cosa curiosa é che anch gente con la metà dei miei giocatori é 100 volte più pericoloso di me e tutti sembran mangiare la mia squadra, pazzesco
Giusto ieri sera ho trovato uno con klopp, aveva praticamente gli stessi miei giocatori Se non qualche piccola differenza, Forse davanti aveva giocatori molto più veloci (ma io ho messi bale), beh, lui in crisi non lo era affatto, come giravs bene..., il suo vidal andava due volte il mio anche se il mio era.meglio di overall e i suoi non sembravano essere mai stanchi!
Lui aveva
Allison
Valencia,ramos,boateng,marcelo
Vidal, de briyne, naingolan
Neymar,mbappe, salah
Nessuna tattica applicata ma mi ha spaccqto 4 0
Ora son nel panico, perché klopp é 99 con full familiarità, stesso x aramburu, ma gli altri ovviamente son sotto statistiche, voi cosa consigliate di fare? Che tattiche o consigli potete dare?
Courtois/oblak
Valencia, pique, manolas,marcelo
Hamsik, modric, casemiro
Messi,suarez bale
In panca, vidal, nacho, umtiti, mertens, dybala, perisicic pompato, diego costa,kroos