Allenatori: Consigli e recensioni

Non avendo monete non posso prendere un nuovo allenatore, mi sapreste dire come posso ottenere le abilità gestionali?
Ho Sabatini a 280.. sono in una fase di stallo.
Il mio consiglio e di giocare con gli argento. Gioca e gioca. Dopo un centinaio di partite (sim o giocate da te) inizieranno a sbloccarsi gli allenatori da 420/460 che sono già ottimi per avere una buona squadra 4 stelle. Io sto a 68 partite totali e posso comprare già i 360.

• Mi piace
Reazioni: =Death Angel=
E niente... li becco tutti io i valutazione B con 2 lineette fisse...
Se non ci sono le lineette i miei comunque camminano a scatti in campo e il ritardo nei comandi è pazzesco...
il fatto è che anche in divisioni trovo la stessa feccia...
Perdere contro sta gente me le fà girare vorticosamente...
Tre giorni alla stessa maniera.....
Solo qualche partita regolare ogni tanto
La valutazione fra il 500 e l 800 per me è sempre una croce così...
I cretini si concentrano li

Tre giorni alla stessa maniera.....
Solo qualche partita regolare ogni tanto
La valutazione fra il 500 e l 800 per me è sempre una croce così...
I cretini si concentrano li
Niente... se non c’è lag ci pensano konami e l’utenza a rovinare il gioco...
oggi ho fatto solo 2vs2 con mio fratello: il gioco darebbe anche la possibilità di giocare a pallone ma... ma poi le puttanate sono dietro l’angolo: non si possono mischiare le modalità co op online e co op myclub... soprattutto adesso che ci sono i giocatori in forma... non è una partita di calcio... è una gara di moto GP...

• Mi piace
Reazioni: xMassy-MOx
Niente... se non c’è lag ci pensano konami e l’utenza a rovinare il gioco...
oggi ho fatto solo 2vs2 con mio fratello: il gioco darebbe anche la possibilità di giocare a pallone ma... ma poi le puttanate sono dietro l’angolo: non si possono mischiare le modalità co op online e co op myclub... soprattutto adesso che ci sono i giocatori in forma... non è una partita di calcio... è una gara di moto GP...
Il problema è la challenge perché nella nuova versione Delle divisioni con i filtri si gioca e anche bene per chi come me non vuole 18 nere in campo tra cui anche gli speciali mbappe saint maximin .
Il la mia squadra giovane che arriverà al top dopo Pasqua me la voglio godere e giocare anche bene
Ho fatto scelte oculate per i giocatori (squadra dove giocano età cretteristiche)
Dispiace perdere poi contro uno che butta palla avanti e me ne stampa 5 uguali con mbappe 96 VG.
Così sono capaci tutti anche i senza mani!
Poi guarda caso quando lo affronti i miei giocatori hanno due casse di acqua legate sulla schiena e allora cosa gioco a fare?
Tanto la mia base di GP ce l' ho le aste accessibili per i giocatori che voglio
Perché bestemmiare?
Poi un allenatore buono che con difesa decisa e gli esterni non lo trovo mica
Devo provare a togliere le marcature sui loro esterni è l l ultima spiaggia

Il problema è la challenge perché nella nuova versione Delle divisioni con i filtri si gioca e anche bene per chi come me non vuole 18 nere in campo tra cui anche gli speciali mbappe saint maximin .
Il la mia squadra giovane che arriverà al top dopo Pasqua me la voglio godere e giocare anche bene
Ho fatto scelte oculate per i giocatori (squadra dove giocano età cretteristiche)
Dispiace perdere poi contro uno che butta palla avanti e me ne stampa 5 uguali con mbappe 96 VG.
Così sono capaci tutti anche i senza mani!
Poi guarda caso quando lo affronti i miei giocatori hanno due casse di acqua legate sulla schiena e allora cosa gioco a fare?
Tanto la mia base di GP ce l' ho le aste accessibili per i giocatori che voglio
Perché bestemmiare?
Poi un allenatore buono che con difesa decisa e gli esterni non lo trovo mica
Devo provare a togliere le marcature sui loro esterni è l l ultima spiaggia
Posso consigliarti di provare con allenatori che hanno 3-4 tacche di compatezza in difesa... dovresti arginare le incursioni sulle fasce...

In sostanza pare che alcuni allenatori compaiano per un'oretta e poi li tolgano... Che cavolo...

cavolata.... la lista viene aggiornata ogni 8 ore....

se c'è un allenatore quindi, ci rimane almeno per 8 ore, altrimenti vuol dire che non c'era....
Non abbiamo tutto i stessi ct , lo visto con un amico che conosco e in effetti lui non aveva gli stessi

è sempre stato così: ogni utente ha una lista diversa tranne quando vengono proposti gli allenatori della settimana: alcuni saranno uguali per tutti mentre gli altri cambieranno da utente a utente...

Guardiola spettacolare..
All’inizio non mi ci trovavo
Poi ho fatto qualche correttivo e sono diventato una macchina da guerra
15 partite ,13 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta ( e io non sono un campione del mondo.. )

Ho messo 1 Med 2 Cc 1 trq 1 sp e 1p
Poi ho messo nelle tattiche avanzate linea bassa fissa.

È uno spettacolo. Dietro non prendo mai infilate sui filtranti sia grazie a Busquets che è un po’ ovunque, sia grazie al fatto che i difensori tengono la posizione e non vanno a farfalle.
I 2 terzini fanno diagonali difensive spettacolari e i 2 Cc danno un sacco di copertura ma nel frattempo si inseriscono molto spesso davanti..

Ovvio si perde un po’ il gioco sulle fasce ( quello dipende molto dai terzini, io a sinistra ho Marcelo che anche se difende molto riesce comunque ad arrivare sulla fascia offensiva spesso.. ) ma così è davvero un modulo molto equilibrato

Se invece dei CC si lasciano Cls e Cld invece troppi buchi

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Guardiola spettacolare..
All’inizio non mi ci trovavo
Poi ho fatto qualche correttivo e sono diventato una macchina da guerra
15 partite ,13 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta ( e io non sono un campione del mondo.. )

Ho messo 1 Med 2 Cc 1 trq 1 sp e 1p
Poi ho messo nelle tattiche avanzate linea bassa fissa.

È uno spettacolo. Dietro non prendo mai infilate sui filtranti sia grazie a Busquets che è un po’ ovunque, sia grazie al fatto che i difensori tengono la posizione e non vanno a farfalle.
I 2 terzini fanno diagonali difensive spettacolari e i 2 Cc danno un sacco di copertura ma nel frattempo si inseriscono molto spesso davanti..

Ovvio si perde un po’ il gioco sulle fasce ( quello dipende molto dai terzini, io a sinistra ho Marcelo che anche se difende molto riesce comunque ad arrivare sulla fascia offensiva spesso.. ) ma così è davvero un modulo molto equilibrato

Se invece dei CC si lasciano Cls e Cld invece troppi buchi

se mi esce pure a me ci faccio un pensierino!

Mo che è salito il ts ed ho trovato un inquadratura trovo molto divertente Inzaghi, 3-3-2-2 che io gioco 3dc-med-cc-cld-cls-trq-sp-p. Tattiche avanzate: false ali, sovrapposizione ali, arretramento ali, difendi aria di rigore. Incontro sempre squadre con 4-3-3 quindi marco a uomo: med su p, cld su eda, cls su esa. Non so se tutto quel che ho impostato è cosa buona e giusta, ma funziona per adesso xD

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,196
Ultimo utente registrato
b52clubmba