Allenatori: Consigli e recensioni

Conosco la "regola" dei cc sopra la linea possono diventare trq e sotto med, ma quando sono proprio sulla linea???? Chi ha preso Simeone può gentilmente dirmi se posso cambiarli in trq? Grazie
-no, sulla linea solo med/cc.
preso pure io ieri simeone, ottima impressione. ai prossimi gg per un parere più approfondito.
di sicuro servono 2 med/cc con corsa, e che possibilmente sappiano fare entrambe le fasi.

• Mi piace
Reazioni: Matto965
Io ho preso makelele con il 4213 con 2 med 1trq esa eda e p (un med trasformato da me in cc)...buone impressioni ma spirito squadra ancora basso...

Io continuo a non trovare Allegri. Ad oggi non mi è uscito neanche una volta e comunque controllo più di una volta al giorno. Mah...

Io ho preso makelele con il 4213 con 2 med 1trq esa eda e p (un med trasformato da me in cc)...buone impressioni ma spirito squadra ancora basso...
ciao, quello è esattamente il modulo che interessa a me, potresti postarmi una foto delle tattiche? in particolare mi interessa sapere la zona di attacco, il tipo di stile difensivo e se il posizionamento è flessibile o fisso.
Grazie!

Stili dif in attacco pressing aggr fasce ed in difesa difesa decisa centro...se non ricordo male attacco sempre centro fase difensiva contopiede lancio lungo fase di attacco possesso palla...questo mi ricordo...

Buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona questa cosa di mettere il secondo allenatore e come effettivamente posso metterlo?

Grazie a tutti

Io sono ufficialmente nel periodo sconforto, dopo ottimi risultati con klopp ora noto che, gli avversari vanno due volte la.mia squadra, vincono contrasti, la palla carambola e va da lui sempre, son prevedibile e i loro portieri anche se pippe son insuperabili... ho una squadra da 2800, direi che non sia possibile tutto ciò..
Quindi ho scelto un sacco di allenatori nuovi, avevo un bel po di monete, karembeu,koeman, e gallardo, di base avevo aramburu

La cosa curiosa é che anch gente con la metà dei miei giocatori é 100 volte più pericoloso di me e tutti sembran mangiare la mia squadra, pazzesco

Giusto ieri sera ho trovato uno con klopp, aveva praticamente gli stessi miei giocatori Se non qualche piccola differenza, Forse davanti aveva giocatori molto più veloci (ma io ho messi bale), beh, lui in crisi non lo era affatto, come giravs bene..., il suo vidal andava due volte il mio anche se il mio era.meglio di overall e i suoi non sembravano essere mai stanchi!

Lui aveva
Allison
Valencia,ramos,boateng,marcelo
Vidal, de briyne, naingolan
Neymar,mbappe, salah
Nessuna tattica applicata ma mi ha spaccqto 4 0

Ora son nel panico, perché klopp é 99 con full familiarità, stesso x aramburu, ma gli altri ovviamente son sotto statistiche, voi cosa consigliate di fare? Che tattiche o consigli potete dare?

Courtois/oblak
Valencia, pique, manolas,marcelo
Hamsik, modric, casemiro
Messi,suarez bale

In panca, vidal, nacho, umtiti, mertens, dybala, perisicic pompato, diego costa,kroos

Ultima modifica:
Quesito per chi è esperto di allenatori e tattiche,ma davvero voi notate differenze tra i vari allenatori a parte ovviamente il modulo? Io nelle varie annate li ho provati un pò tutti e non noto quasi nessuna differenza tra chi ha contropiede o possesso palla,passaggio corto o lungo,difesa decisa o pressing etc....
Inoltre facendo un pò di partite con lo stesso allenatore senza cambiare tattiche e con TS sempre fisso a 98 ci sono partite in cui la mia difesa anticipa sempre,i centrocampisti si inseriscono e gli attaccanti si liberano e finisce 5-1 per me,altre in cui in miei difensori non provano mai un anticipo i miei cc vagano per il campo e gli attaccanti sono sempre anticipati e quando riescono a prender palla gli altri si nascondono lasciandoti solo,il tutto anche nel corso della stessa partita.....
Idem anche io non vedo tante differenze se non e nel modulo ,uso un allenatore con basso adattabilità e vinco pure dei 5a 0,uso Spalletti 4 231 e la squadra non segue, tutti a 99 di ts

Conosco la "regola" dei cc sopra la linea possono diventare trq e sotto med, ma quando sono proprio sulla linea???? Chi ha preso Simeone può gentilmente dirmi se posso cambiarli in trq? Grazie
Io ce lo e no niente trq ma solo med.
E il cls e cld può farli cc dunque diventa un 442

• Mi piace
Reazioni: Matto965

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,354
Ultimo utente registrato
lucky88app9com