Allenatori: Consigli e recensioni

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ragazzi mi dovete aiutare

Dopo un inizio entusiasmante con klopp i primi 2 giorni di gioco Ora tra un po' Sto rischiando che le sconfitte saranno più delle Vittorie perché negli ultimi 2-3 giorni sto dissipando tutto quello che di buono avevo creato e stavo facendo

Ho preso nell'ordine klopp, Spalletti e ora Simeone; il primo perché il classico 4-3-3 offensivo il secondo a la difesa a 3 in cui però io non sono abituata a giocare Infatti mi piaceva poter avere il modulo originale di Spalletti quello della demo... il secondo lo storico allenatore che ho sempre usato

il mio problema sta nel fatto che perdo le partite magari per un gol causato da un errore mio o da una situazione comunque di sfortuna in quando il più delle volte mi mangio delle clamorose occasioni e prendo i pali... Quest'anno ho molta più difficoltà nel fermare il gioco Sulle fasce quindi la volta che mi ha saltato l'uomo vado in difficoltà è il più le volte prendo Gol.. sto provando le svariate tattiche avanzate per la difesa arretramento Ali difensivo difendere l'area di rigore

Ieri nell'ultima partito che ho fatto Ho provato per la prima volta il gengpressing e sono riuscita a strappare un pari con un utente molto forte... mi consigliate di provare altre allenatori Secondo voi in base agli allenatori che ho dovrei provare dei settaggi più specifici datemi una mano perché ho un uno sconforto allucinante

Quest'anno la cosa che più mi sta facendo dannare e che prendo sempre un gol per sfortuna o per errore mio e tutte le mie azioni si sfumano sul palo o sulle grosse parate dei portieri in più Anch'io mi mangio tanti gol... la sto mettendo molto sul piano della sfortuna Ma non penso che basti solo quella giustificare x tutta la mia situazione
Per arginare il problema sulle fasce puoi provare ad utilizzare difensivo su entrambi i terzini oppure ampiezza di gioco e difensivo su un mediano...
Anziché usare difendere area di rigore prova con linea difensiva bassa...

Se invece vuoi provare a cambiare allenatore, prova con qualcuno che abbia compatezza in difesa a non più di 4 tacche e poi ti regoli quali tattiche avanzate utilizzare...
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Per arginare il problema sulle fasce puoi provare ad utilizzare difensivo su entrambi i terzini oppure ampiezza di gioco e difensivo su un mediano...
Anziché usare difendere area di rigore prova con linea difensiva bassa...

Se invece vuoi provare a cambiare allenatore, prova con qualcuno che abbia compatezza in difesa a non più di 4 tacche e poi ti regoli quali tattiche avanzate utilizzare...
La prova dei difensori difensivo laterali già l'ho fatta mettendo anche arretramento Ali e non ho risolto questo con Simeone e con klopp.... non ho mai provato linea difensiva bassa e ampiezza gioco magari proverò queste due opzioni

Stamattina ho preso un allenatore norvegese che sa ovviamente bassi abilità gestionali però allo stesso modulo di Spalletti della demo il 4 213

La differenza con Spalletti però è che fa attacco Sulle fasce mentre Spalletti è al centro difesa Sulle fasce Spalletti sempre al centro
Spalletti era flessibile difesa difensivo e passaggio corto
Questo allenatore è Modulo fisso difesa aggressiva e passaggio lungo

Gli devo far crescere un po' il TS e poi lo proverò però essendo che variano le impostazioni anche se ha lo stesso modulo Secondo te sarà tanto diverso da come è Spalletti?

Ad esempio non riesco a capire che differenza ci sia tra passaggio lungo e passaggio corto....

Fino ad adesso il modulo di Spalletti nella demo è quello che mi stava dando più soddisfazioni sia in tenuta difensiva e che in attacco Perché a me piace giocare con un modulo in contropiede Il problema è che non mi riesco più a coprire bene dietro con questi allenatori che su con cui Fino a mo ho giocato
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,680
113
PSN ID
bernyjuve
Raga ma per caso Konami ha pubblicato fra gli allenatori Jorge Jesus? L'anno scorso con il suo 4-2-2-2 mi sono trovato alla grande.
J. Jesus era perfetto per il mio gioco
- equilibrato con un forte senso d'attacco
- 1 TRQ, 1 CLD, 1 CLS e un CC/MED

PERFETTO....se dovesse essere pubblicato o avete un allenatore da suggerire con queste caratteristiche please fatemi un fischio
Grazie
ciao
d
Io ce .l ho e mi sa che lo provo subito
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Ho optato per Valverde, dovrò abituarmi al suo modo di giocare. Ho messo Aramburu come secondo, ma volevo capire, se uso la tattica di Aramburu da secondo, giocano esattamente come lui? Valverde continuerebbe ad aumentare lo spirito di squadra? Perché ho trovato comunque utile che il costo di gestione sia aumentato così da avere più libertà, ma essendo abituato ad Aramburu ho subito goleade pazzesche...

Ora comunque ho provato ad abbassare due cc come med e lasciare un cc centrale per avere più copertura e impostare il gioco come se fosse un centrocampo a 2. Ho bisogno comunque di tempo per trovare la quadra ma la paura di aver sbagliato allenatore su cui puntare è tanta
 

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Io ho iniziato con Fisher (4-3-1-2), poi ho preso Inzaghi (3-3-2-2), ed infine Valbuena (4-2-2-2). Il mio modulo preferito è quest'ultimo (con falsa ala - rotazione ali, difendi aria di rigore), il più offensivo è Inzaghi (ti ritrovi voragini in difesa se sbagli), mentre il più equilibrato è Fisher. L'anno scorso il mio preferito fu Simeone 4-4-2, questo Valbuena ci assomiglia molto. La maggior parte delle persone che incontro gioca con Klopp, perché?
 
  • Like
Reactions: dadadada

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io ho iniziato con Fisher (4-3-1-2), poi ho preso Inzaghi (3-3-2-2), ed infine Valbuena (4-2-2-2). Il mio modulo preferito è quest'ultimo (con falsa ala - rotazione ali, difendi aria di rigore), il più offensivo è Inzaghi (ti ritrovi voragini in difesa se sbagli), mentre il più equilibrato è Fisher. L'anno scorso il mio preferito fu Simeone 4-4-2, questo Valbuena ci assomiglia molto. La maggior parte delle persone che incontro gioca con Klopp, perché?
perché nei primi giorni c'erano solo klopp e valverde di top...
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Io ho iniziato con Fisher (4-3-1-2), poi ho preso Inzaghi (3-3-2-2), ed infine Valbuena (4-2-2-2). Il mio modulo preferito è quest'ultimo (con falsa ala - rotazione ali, difendi aria di rigore), il più offensivo è Inzaghi (ti ritrovi voragini in difesa se sbagli), mentre il più equilibrato è Fisher. L'anno scorso il mio preferito fu Simeone 4-4-2, questo Valbuena ci assomiglia molto. La maggior parte delle persone che incontro gioca con Klopp, perché?
Grazie per le info perché Valbuena ce l'ho pure io ma è Simeone in realtà Ecco perché è molto simile a quello dell'anno scorso
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragazzi stamattina prima di andare al lavoro ho acceso un attimo la Play e mi sono accorto che tra gli allenatori Cambiati ci stava Spalletti ma questa volta con il modulo 4231 come quello della demo

Come già scritto in precedenza Io l'avevo preso con la difesa a tre ma non mi ci stavo trovando per niente

La cosa interessante è che mi ha permesso di acquistarlo perché avevo un modulo diverso ma avrei mantenuto già la familiarità e il TS acquisito in base all'utilizzo dell'altro Spalletti con modulo diverso... ora lo dovrò provare sperando che mi ci trovo bene come con la demo

Ieri avevo postato che avevo preso un allenatore norvegese con identico modulo ma con affinità di attacco e difesa leggermente diverse dopo due vittorie è un pareggio mi stavo illudendo sono tornato a perdere

Non riesco a uscire da questa altalenanza

Ho provato un po' delle tattiche che mi avete suggerito qualche miglioramento l'ho avvertito adesso Riproverò questo Spalletti con le tattiche identiche a quelle in cui in demo stavo Ottenendo dei buoni risultati... Spero che vada bene stavolta perché ogni volta che faccio uno due passi avanti con e rifaccio tre indietro... nel Pes 2018 Bastava solo che arrivasse ad avere un top allenatore come Jorge Jesus o Simeone e poi i risultati arrivano da soli... quest'anno davvero ho una difficoltà atroce l'allenatore All'inizio le prime partite mi danno buoni risultati Ma dalla quarta quinta partita in poi comincio riperdere
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Non avendo monete non posso prendere un nuovo allenatore, mi sapreste dire come posso ottenere le abilità gestionali?
Ho Sabatini a 280.. sono in una fase di stallo.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
E niente... li becco tutti io i valutazione B con 2 lineette fisse...
Se non ci sono le lineette i miei comunque camminano a scatti in campo e il ritardo nei comandi è pazzesco...
il fatto è che anche in divisioni trovo la stessa feccia...
Perdere contro sta gente me le fà girare vorticosamente...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,800
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online