Piccolo paesino della bavaria?Voglio Van - cazz- en- burg o come cazz si chiama...
C’e Guardiola con il 4222
Qualcuno sa se in questo modulo Cld e Cls possono diventare Cc o Trq?
I centrocampisti laterali possono anche trasformarsi in cld e cls (se sono molto laterali)I centrocampisti laterali non possono MAI diventare Trq ma sempre e solo cc. Gli unici che si trasformano in trq sono i cc che superano la linea del centrocampo. Invece quelli che si trovano sulla o al di sotto della linea possono diventare solo Med
ok questo è chiaro tutti (o quasi).... ma su questo benedetto 4222 di Guardiola, i due CC centrali possono diventare solo MED o anche TRQ..?? non ce l'ho mai avuto guardiola sulla mia lista ancora, quindi non lo so se sono dietro la metà campo o davanti....I centrocampisti laterali non possono MAI diventare Trq ma sempre e solo cc. Gli unici che si trasformano in trq sono i cc che superano la linea del centrocampo. Invece quelli che si trovano sulla o al di sotto della linea possono diventare solo Med
ok questo è chiaro tutti (o quasi).... ma su questo benedetto 4222 di Guardiola, i due CC centrali possono diventare solo MED o anche TRQ..?? non ce l'ho mai avuto guardiola sulla mia lista ancora, quindi non lo so se sono dietro la metà campo o davanti....
perché qualcuno diceva che possono diventare TRQ ma mi sembra tanto strano....
se ce l'avevo non lo chiedevo.... mi stava incuriosendo il fatto che qualcuno stamattina (non ricordo chi) diceva appunto che con guardiola i due CC centrali potevano diventare TRQ...Scusami ma Guardiola ce l'hai nella lista? Se si con che modulo gioca? Se gioca con 2 cc dietro e 2 cc sulla linea di centrocampo allora potranno essere solo MED o CC. Se invece 2 cc sono al di sopra possono essere TRQ. Se invece non ce l'hai in lista ti conviene aspettare, perchè i moduli degli allenatori vengono aggiornati di settimana in settimana in base a come hanno giocato nella partita precendete
Lo chiedevo io ma mi riferivo a Simeone non a Guardiola.se ce l'avevo non lo chiedevo.... mi stava incuriosendo il fatto che qualcuno stamattina (non ricordo chi) diceva appunto che con guardiola i due CC centrali potevano diventare TRQ...
e onestamente anche negli anni precedenti non ho mai visto nessun allenatore con 4222 che permettesse di fare questa cosa....
Lo chiedevo io ma mi riferivo a Simeone non a Guardiola.
Per quanto ne so io l'allenatore che ha 2 CC che puoi trasformare anche in TRQ e/o MED è solo jeorge jesus: l'anno scorso mi ci sono divertito come un matto con lui.
Speriamo esca presto
comunque allenatore o non allenatore.... simeone guardiola o oronzo caná....Nessun allenatore può trasformare i cc sia in trq che in med. I cc possono essere trasformati o in med o in trq (a volte se stanno molto di lato anche in cl).
Per quanto riguarda il modulo con 2 cc e 2 trq esiste qualche allenatore che lo fa ma devi vedere tra quelli sconosciuti con basse abilità gestionali. Simeone sicuramente non lo fa.
Scusate l'OT ma questa citazione è per veri intenditori!Piccolo paesino della bavaria?
Ti sbagli, oggi ho preso gallardo con il 4312 ed ho trasformato i cc in cld e clsse sono molto laterali sono già cld/cls di suo eh.
quindi in un 4-4-2, è come dice goldrake.
in un 4-3-1-2, per dire, i 2 cc laterali o no che siano, non possono mai diventare cls/cld.
La foto non posso più fartela adesso perché sono cambiati i ct ma aveva 1 Med, 1cc dal altra parte della riga mediana con un cls e cld che poteva diventare 4231Sicuro che uno dei due Cc possa diventare anche trq?
Sicuri? Sono pieno di trq e vorrei utilizzarli..
Bisogna difendere al massimo con il mediano o il cc senza toccare troppo la difesa solo al ultimo momento almeno io così faccioHo dei terzini marci ma degli ottimi centrali. Ho visto che c'è modo di mettere i terzini come difensori centrali. E visto che van tutti in mezzo con i filtranti che ne pensate? Difendono male tatticamente?
Con quattro dc non ti muovi più dalla tua trequarti (o almeno l'anno scorso era così). Prova una difesa a 3 casomaiHo dei terzini marci ma degli ottimi centrali. Ho visto che c'è modo di mettere i terzini come difensori centrali. E visto che van tutti in mezzo con i filtranti che ne pensate? Difendono male tatticamente?
mostrami la schermata che voglio proprio vedere.Ti sbagli, oggi ho preso gallardo con il 4312 ed ho trasformato i cc in cld e cls