Allenatori: Consigli e recensioni

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
mostrami la schermata che voglio proprio vedere.
per capirci, 4-3-1-2 io intendo un med/cc-2/medcc-1trq eh...non stile jorge jesus che ha un 4-1(med/cc)-3 (cld-trq-cls)-2 (p-sp). in quel caso sono già esterni.

non mi risulta esistere un allenatore come quello che intendevo io, che può trasformare i 2 cc in cls/cld. ma ripeto, mostrami la schermata di questo allenatore che sarei curioso.

che mi sembra la storia del 4-2-4 di ieri, di cui attendo ovviamente ancora questa fantomatica (e inesistente) lista.
Ok, se quando rientro c’è ancora in lista faccio una foto, comunque si chiama gallardo
 
  • Like
Reactions: lelets

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buonasera ragazzi.
Qualche opinione su Deschamps ?
Vale la pena spendere 510 coins?
Soprattutto nela difesa che e'il mio punto debole
Grazie
 
Ultima modifica:

Wanderer

Primi Calci
27 Dicembre 2015
7
4
3
PSN ID
iwik-7
Finalmente ho trovato Simeone, gioca con il 442 ovviamente squadra compattissima sono a 10 vittorie di fila utilizzo false ali e rotazione ali in attacco, difendere l'area di rigore in difesa. Ci vogliono due cc completi perchè dovranno mantenere il centrocampo da soli anche se con le falsi ali cld e cls si accentreranno ad aiutare.
 
  • Like
Reactions: dadadada

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Finalmente ho trovato Simeone, gioca con il 442 ovviamente squadra compattissima sono a 10 vittorie di fila utilizzo false ali e rotazione ali in attacco, difendere l'area di rigore in difesa. Ci vogliono due cc completi perchè dovranno mantenere il centrocampo da soli anche se con le falsi ali cld e cls si accentreranno ad aiutare.
chiedo...
difensivamente difende basso o pressa alto? e se immagino è la prima ipotesi, per ripartire si fa fatica? la squadra non è troppo bassa? tra l'altro, possesso o contropiede?
 

Wanderer

Primi Calci
27 Dicembre 2015
7
4
3
PSN ID
iwik-7
chiedo...
difensivamente difende basso o pressa alto? e se immagino è la prima ipotesi, per ripartire si fa fatica? la squadra non è troppo bassa? tra l'altro, possesso o contropiede?

Devi ripartire sulle fasce, centralmente devi essere perfetto o rischi grosso. La squadra è bassa e spesso attaccano sulle fasce con i cross
 

Allegati

  • IMG_20180907_235336.jpg
    IMG_20180907_235336.jpg
    71.9 KB · Visualizzazioni: 59
  • Like
Reactions: lelets

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
che mi sembra la storia del 4-2-4 di ieri, di cui attendo ovviamente ancora questa fantomatica (e inesistente) lista.

Avevo solo detto che l'anno scorso c'era qualche allenatore con il 424 (come dicevi tu bauza e sicuramente altri perché me li ricordo anche se molto molto probabilmente fake).
Questa lista poiché è inesistente la aspetterai x sempre...:p;):D
 
Ultima modifica:

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Anzi, piuttosto qualcuno sa quando mettono il modulo "a farfalla" o 555?.... Quello di Oronzo x intenderci.... ;):D:cool:
 

DanyB

Primi Calci
5 Settembre 2018
9
7
3
Buongiorno,

Ho scelto un allenatore che adesso non ricordo il nome con la tattica 3-1-3-3. Questa tattica non mi soddisfa tanto. La mia domanda è questa: posso modificare la tattica oppure ho bisogno di assumere un nuovo allenatore?

Grazie
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buongiorno,

Ho scelto un allenatore che adesso non ricordo il nome con la tattica 3-1-3-3. Questa tattica non mi soddisfa tanto. La mia domanda è questa: posso modificare la tattica oppure ho bisogno di assumere un nuovo allenatore?

Grazie

La seconda che hai detto.
 
  • Like
Reactions: DanyB

luigioottoo

Pulcini
14 Settembre 2017
56
7
8
Xbox Gamertag
Luigioottoo
Ragazzi buongiorno,
ma in pes 2019 come modifico la formazione del vice allonatore? Nel 2018 andavo in schema di gioco e le potevo modificare tutte e 3. Nel 2019 non ci riesco io o è cambiato qualcosa?
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Ho fatto solo qualche partita, ho ancora il ts a 92 ma quest’anno forse sono io il problema: le mie partite le vinco ma non riesco mai ad essere padrone del campo come lo ero per molte partite lo scorso anno. Dovrò imparare a giocare a questo pes:confused:. Comunque il modulo non è male però sono un po’ scoperto a centrocampo nelle ripartenze avversarie, avendo messo il cl al posto dei cc
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Ho fatto solo qualche partita, ho ancora il ts a 92 ma quest’anno forse sono io il problema: le mie partite le vinco ma non riesco mai ad essere padrone del campo come lo ero per molte partite lo scorso anno. Dovrò imparare a giocare a questo pes:confused:. Comunque il modulo non è male però sono un po’ scoperto a centrocampo nelle ripartenze avversarie, avendo messo il cl al posto dei cc
Grazie mille, se capita lo provo perché ero interessato a provare uno schema ancelottiano
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi buongiorno,
ma in pes 2019 come modifico la formazione del vice allonatore? Nel 2018 andavo in schema di gioco e le potevo modificare tutte e 3. Nel 2019 non ci riesco io o è cambiato qualcosa?
Forse sei lo stesso utente a cui hanno risposto su altra discussione, però ti rispondo lo stesso:
probabilmente hai disabilitato involontariamente le tattiche secondarie. Controlla nel menu “Impostazione assistenza” nello schema di gioco che “Cambia tattiche prendefinite” sia “Sì”.
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Finalmente ho trovato Simeone, gioca con il 442 ovviamente squadra compattissima sono a 10 vittorie di fila utilizzo false ali e rotazione ali in attacco, difendere l'area di rigore in difesa. Ci vogliono due cc completi perchè dovranno mantenere il centrocampo da soli anche se con le falsi ali cld e cls si accentreranno ad aiutare.
Amico mio grazie per i consigli vedrò di adottarli anch'io perché l'ho preso l'ho adattato a come ci giocavo l'anno scorso Ma ieri sera ci ho preso troppi schiaffi su 6 gare ne ho vinta solo una mi sembra compatta Ma poi Riescono sempre a farmi il golletto malefico nonostante quasi per tutta la partita io Domini e prenda diversi Pali, adesso proverò questi tuoi settaggi Vediamo se regge meglio...
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Devi ripartire sulle fasce, centralmente devi essere perfetto o rischi grosso. La squadra è bassa e spesso attaccano sulle fasce con i cross
Anche qui Mi sorge una domanda però se lui difende al centro e attacca al centro Come mai è più efficace nelle ripartenze agire di fascia. Io sono uno che gioca a palla a terra non usando i passaggi alti e spesso mi intestardisco dal giocare al centro forse questo mi frega perché poi perdo quei palloni banali e l'importante è che mi fanno prendere Gol
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragazzi mi dovete aiutare

Dopo un inizio entusiasmante con klopp i primi 2 giorni di gioco Ora tra un po' Sto rischiando che le sconfitte saranno più delle Vittorie perché negli ultimi 2-3 giorni sto dissipando tutto quello che di buono avevo creato e stavo facendo

Ho preso nell'ordine klopp, Spalletti e ora Simeone; il primo perché il classico 4-3-3 offensivo il secondo a la difesa a 3 in cui però io non sono abituata a giocare Infatti mi piaceva poter avere il modulo originale di Spalletti quello della demo... il secondo lo storico allenatore che ho sempre usato

il mio problema sta nel fatto che perdo le partite magari per un gol causato da un errore mio o da una situazione comunque di sfortuna in quando il più delle volte mi mangio delle clamorose occasioni e prendo i pali... Quest'anno ho molta più difficoltà nel fermare il gioco Sulle fasce quindi la volta che mi ha saltato l'uomo vado in difficoltà è il più le volte prendo Gol.. sto provando le svariate tattiche avanzate per la difesa arretramento Ali difensivo difendere l'area di rigore

Ieri nell'ultima partito che ho fatto Ho provato per la prima volta il gengpressing e sono riuscita a strappare un pari con un utente molto forte... mi consigliate di provare altre allenatori Secondo voi in base agli allenatori che ho dovrei provare dei settaggi più specifici datemi una mano perché ho un uno sconforto allucinante

Quest'anno la cosa che più mi sta facendo dannare e che prendo sempre un gol per sfortuna o per errore mio e tutte le mie azioni si sfumano sul palo o sulle grosse parate dei portieri in più Anch'io mi mangio tanti gol... la sto mettendo molto sul piano della sfortuna Ma non penso che basti solo quella giustificare x tutta la mia situazione
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buonasera,come sappiamo tutti non e' facile proporre allenatore.
Dipende da tante cose che diventa chaotico.Quest'anno non ci da anche l'occasione di provare molti perche ho visto che servono troppe partite per aumentare TS e questo stanca(secondo me).La meta' del '18 usavo Pekerman 4-3-3( potevi mettere 3 punte)e paradossalmente oltre ai forti e veloci attachi contropiede aveva ed ottima compatta difesa senza buchi.Ne ho provati una decina di primi nomi ,nessuno mi ha sodisfatto come lui.
Il mio stile di gioco? i miei giocatori? Le loro capacita',velocita' ecc? Boh
L'ho trovato quest'anno 4-2-3-1 lo stesso forte
Per consolarti ti dico che piu' o meno tutti siamo alla ricerca del allenatore (e sistema) ideale
Non ti deludere,cercha...prova...un gioco e'
 
  • Like
Reactions: dadadada

Wanderer

Primi Calci
27 Dicembre 2015
7
4
3
PSN ID
iwik-7
Forse è il mio stile di gioco però spesso schiaccio l'avversario nella sua metacampo e faccio possesso da una fascia all'altra in modo da farlo uscire, avendo le ali che si accentrano ho spesso superiorità numerica con i terzini che si alzano e riesco a fare degli ottimi scambi. Giocare centralmente è un rischio perché non avendo il trq le punte non vengono sempre incontro e molto spesso vengono anticipate. Magari prova a variare qualche impostazione per esempio nel 433 prova a mettere un mediano e dargli difensivo come impostazione avanzata (resterà dietro evitando contropiedi)
 
  • Like
Reactions: dadadada

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,381
Utenti registrati
64,992
Ultimo utente registrato
Articur84