Allenatori: Consigli e recensioni

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Sono arrivato a 530monete ma non ancora appare l'allenatore che fa al mio caso
Di 4222 non sembra esserci un granché quest' anno. Speriamo bene
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma ho visto guardiola ha 840 di abilità gestionali! Mannaggia a lui, è tanta la differenza con il resto, i vari klopp, etc.
Ne sono apparsi altri con così tanta ab. gestionale?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma ho visto guardiola ha 840 di abilità gestionali! Mannaggia a lui, è tanta la differenza con il resto, i vari klopp, etc.
Ne sono apparsi altri con così tanta ab. gestionale?
No il massimo che ho visto io era 600 e qualcosa ,ma no 840:eek:

cmq secondo account gia 3 abilita' gestionali mi ha dato:mad::mad::mad: di fila tacci loro
 
  • Like
Reactions: Koon

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ho una teoria per il 120% di familiarità: qualcuno che l'ha già raggiunto, riesce a fare una partita con un altro allenatore (anche offline) e vedere se dopo la partita la familiarità di quello precedente é scesa?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho una teoria per il 120% di familiarità: qualcuno che l'ha già raggiunto, riesce a fare una partita con un altro allenatore (anche offline) e vedere se dopo la partita la familiarità di quello precedente é scesa?
io ..
ma sono fuori pur volendo:rolleyes:

ah forse dici che quel 20% in piu va ad ammortizzare quando si cambia l'allenatore per poi ritornare a lui ..
al massimo dici che si stabilizza e si ferma al 100%...non meno,avendo gia tolto il 20%!
ma alla fine a che serve, forse solo per questo?
 
Ultima modifica:

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ho preso Valverde perché con Lennon la difesa a 3 é ingiocabile e con Aramburu come secondo allenatore era tosta. unico problema non é possibile inserire il trq quindi Lemar cc insieme a Ziyech e Vidal. qualcuno sa quando ci sarà la possibilità di cambiare ruolo?
 

ironteam

Pulcini
22 Settembre 2015
65
15
8
PSN ID
DeVil82-PA
ma come è possibile???? mi sto trovando bene in difesa con Klopp xò nn riesco a segnare o ad imporre il mio gioco offensivo!!! Davanti ho neymar - lukaku - bamba e lukaku (lv 29) partecipa poco ed è impacciato. boh :(
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga ma per caso Konami ha pubblicato fra gli allenatori Jorge Jesus? L'anno scorso con il suo 4-2-2-2 mi sono trovato alla grande.
J. Jesus era perfetto per il mio gioco
- equilibrato con un forte senso d'attacco
- 1 TRQ, 1 CLD, 1 CLS e un CC/MED

PERFETTO....se dovesse essere pubblicato o avete un allenatore da suggerire con queste caratteristiche please fatemi un fischio
Grazie
ciao
d
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Raga ma per caso Konami ha pubblicato fra gli allenatori Jorge Jesus? L'anno scorso con il suo 4-2-2-2 mi sono trovato alla grande.
J. Jesus era perfetto per il mio gioco
- equilibrato con un forte senso d'attacco
- 1 TRQ, 1 CLD, 1 CLS e un CC/MED

PERFETTO....se dovesse essere pubblicato o avete un allenatore da suggerire con queste caratteristiche please fatemi un fischio
Grazie
ciao
d
A me non è ancora comparso nella lista ,ma sono sicuro sia uscito perché l'ho incontrato due volte da avversario e il modulo era lo stesso dell'anno scorso.
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Che mi dite di Klop?
Io lo avevo l anno scorso, se impari bene ad usarlo spacchi, devi avere un centrocampo forte ma con piedi buoni, io avevo vidal matic hamsik x esempio, terzini resistenti e veloci ed esterni tecnici e veloci, secondo me è uno dei migliori e sposa la mia teoria di gioco di calcio
 
F

Faberuk

Guest
ma come è possibile???? mi sto trovando bene in difesa con Klopp xò nn riesco a segnare o ad imporre il mio gioco offensivo!!! Davanti ho neymar - lukaku - bamba e lukaku (lv 29) partecipa poco ed è impacciato. boh :(
Ciao anche io ho klopp,ho trasformato il cc centrale in med,arretrandolo un Po,come avrai notato,lo schema ha attacco centrale,quindi io gioco molto di sponda tra punta ed ali,cerca di salire anche con il cc,per crearti superiorità numerica,il 99% dei miei gol vengono proprio dal giocare così,ovvero palla alla punta,temporeggio,sponda e poi di nuovo sponda a lanciare le ali o lo stesso attaccante,che ts hai raggiunto?
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragazzi ho preso Spalletti che gioca con la difesa a tre siccome soffro un po' nelle fasce laterali Cosa mi consigliate per cercare di fare un lavoro più da terzini ai due CLS e cld?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.