Allenatori: Consigli e recensioni

Ragazzi ho preso Spalletti che gioca con la difesa a tre siccome soffro un po' nelle fasce laterali Cosa mi consigliate per cercare di fare un lavoro più da terzini ai due CLS e cld?
Imposto che le ali devono rientrare, così sei sempre coperto... però devi avere cls e cld che sappiano anche difendere.. se metti neymar cls non ha senso...

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Consigliate di comprare subito un allenatore forte (es. Klopp) con le prime monete oppure aspettare e intanto far crescere l'allenatore iniziale (es. Aramburu)?

Ragazzi ho preso Spalletti che gioca con la difesa a tre siccome soffro un po' nelle fasce laterali Cosa mi consigliate per cercare di fare un lavoro più da terzini ai due CLS e cld?
Io in tutti i my club che ho giocato credo di aver speso più monete per gli allenatori che per i giocatori quindi in base alla mia esperienza ti dico che a meno che non sei un player veramente con i controcazzi, se vuoi utilizzare un allenatore con la difesa a 3 usa uno che abbia difesa decisa...

• Mi piace
Reazioni: dadadada
ieri ho dimenticato di controllare.
ma se questo succede dopo una partita, forse hanno trovato il modo di impattare sugli assistenti senza colpire troppo duro: quando non li usi perdono un tanto, ma hai un cuscinetto fino al 100% poi soccazzi tua.
poi vedo pure qua.
@VENTICELLO
è esattamente quello che pensavo... calcola anche che l'anno scorso se non usavi il tuo allenatore per una partita rimaneva al 100%, per poi calare dopo un tot di partite: almeno qua sembra abbiano esplicitato questa cosa

Imposto che le ali devono rientrare, così sei sempre coperto... però devi avere cls e cld che sappiano anche difendere.. se metti neymar cls non ha senso...
Infatti in quelle due fasce sto mettendo sulla destra Joao cancelo e sulla sinistra Florenzi... so che Florenzi è TD la sua Unica alternativa e kurzawa ma devo ancora livellarlo... Infatti non metto Ali offensive o Keita baldè ma non lo metto proprio per questo motivo

Io in tutti i my club che ho giocato credo di aver speso più monete per gli allenatori che per i giocatori quindi in base alla mia esperienza ti dico che a meno che non sei un player veramente con i controcazzi, se vuoi utilizzare un allenatore con la difesa a 3 usa uno che abbia difesa decisa...
Infatti non ho mai giocato con un allenatore a difesa a 3 il fatto che mi piacciono le impostazioni di difesa e attacco di Spalletti e lo avrei voluto come nella demo che era con la difesa a 4 ma per non perderemelo per ora visto che lo toglieranno giovedì me lo sono preso così e ci provo Vediamo che esce fuori

@VENTICELLO
è esattamente quello che pensavo... calcola anche che l'anno scorso se non usavi il tuo allenatore per una partita rimaneva al 100%, per poi calare dopo un tot di partite: almeno qua sembra abbiano esplicitato questa cosa
Allora ho fatto 2 partite giusto per precisare ,per poi ritrovarmi quella % li.

Quindi al di sotto dei 100% non dovrebbe scendere,giusto?!
Anche giocando 100 partite con un' altro allenatore.?

gusti, io la difesa a 3 la usavo con pressing, senza problemi. nel 18 difendere a 3 era soddisfacente, poi io vado a periodi, quindi mi piace cambiare modulo e vari allenatori.
non esistono allenatori e modi di giocare che vanno bene per tutti, ognuno ha il suo modo, il tuo magari è completamente diverso dal mio. ci sono svariate variabili, e ognuno ha il suo modo di stare in campo.
cmq con difesa a 3, come già detto, consigliabile mettere arretramento ali, così i cls/cld si abbassano quando difendi.

• Mi piace
Reazioni: Moratti88
Grazie per i numerosi consigli :(
Non so quanto sei esperto di myclub, se lo sei poco aspetta prima di spendere tanto per un allenatore. Non è detto che un allenatore forte dia per forza risultati. Dipende da come giochi tu, da quali giocatori hai. Quindi inizia prima a chiarire con quale modulo e con quali tattiche ti trovi bene. Poi ti vai a cercare un allenatore forte che rientra in quei paramentri. Io l'anno scorso sono andato bene con un allenatore di fascia bassa che schierava il 4 2 1 3. Poi il top l'ho raggiunto con marcelino e il suo 4 2 2 2.

Sono al secondo anno di myclub perciò non espertissimo! Quindi vale la pena magari comprare più allenatori che costano poco per capire qual'è il modulo con cui ci si trova meglio e poi investire in un allenatore top simile direi. Altra domanda, come gestite la tattica secondaria? voglio dire mettere un vice diverso porta dei vantaggi alla squadra?

Ogni allenatore ,alla voce raggio d'azione linea difensiva e compattezza ,può avere 10 differenti livelli che sono rappresentati dalle tacche , per quanto riguarda il raggio d'azione ,più è alto il numero di tacche maggiore sarà la distanza tra i giocatori in fase di possesso palla ;linea difensiva, più sono le tacche più la linea è alta ;compattezza , maggiore è il numero di tacche ,maggiore è la compattezza ,ovvero la vicinanza tra loro , dei tuoi giocatori in fase difensiva.
A proposito di tacche...
L'anno scorso mi sono trovato molto bene con Mourinho, se trovassi un allenatore con le stesse tacche, più o meno la squadra gioca nello stesso modo secondo te?
O devono combaciare anche gli stili di gioco? Sinceramente se cambio da un attacco centro o sulle fasce non me ne rendo conto, forse sono bello scarso...
Ciao

• Mi piace
Reazioni: janjimbo
Sono al secondo anno di myclub perciò non espertissimo! Quindi vale la pena magari comprare più allenatori che costano poco per capire qual'è il modulo con cui ci si trova meglio e poi investire in un allenatore top simile direi. Altra domanda, come gestite la tattica secondaria? voglio dire mettere un vice diverso porta dei vantaggi alla squadra?
Si parti da un modulo con cui ti piace giocare, poi vedi se ti trovi meglio con il pressing o con la difesa decisa, con il contropiede o possesso palla e con le altre caretteristiche di ogni allenatore. Mettere un vice è sicuramente un arma in più quando vedi la squadra che non gira. Conviene avere quante più variabili possibili tra attacco e difesa centro/fasce

• Mi piace
Reazioni: Cody

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988