Allenatori: Consigli e recensioni

RIbald0

Pulcini
13 Settembre 2018
39
11
8
Difendere area di rigore come tattica avanzata in una difesa a 3 insieme ad arretramento ali è funzionale come tattica avanzata? Utilizzo Gasperini 3 2(mediani) 2 (cl) 1 (trq) p e sp. Tra quelle offensive attualmente utilizzo invece rotazioni ali e cross al centro. Che ne pensate? Di base Gasperini ha contropiede passaggio lungo attacco al centro.
 

ugol1

Primi Calci
18 Settembre 2018
2
0
1
Secondo me dipende sempre dalle caratteristiche dei giocatori che hai, io se gioco con Messi e Maradona li metto SP e cerco di “avvicinarli” il più possibile alla punta, se invece schiero Mbappè e Douglas Costa li lascio EDA ed ESA. Tutto sta a chi hai là davanti ;)
cosa intendi per "avvicinarli" alla punta?
E' possibile muoverli nello spazio dello schema?
Se si come (PS4)?
Grasssie :)
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Fai che sto qui gioca cosi e avra sui 1500 punti settimanali ora :)
Quindi non penso tanto scemotto a sceglierseli
 

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
Ho fatto una prova , siccome non so più come giocare non avendo ancora la squadra da livello 5 ho creato una squadra livello due solo oro e argento con i panchinari argento bronzo e bianchi , ho giocato solo due partite ma la cosa più sorprendente che sono riuscito non solo a vincerne due di fila , cosa che mi viene molto difficile ma A vincerle entrambe con punteggio tennistico 5-0 / 6-1 , una cosa fondamentale prima di iniziare la partita guardò le freccine dei giocatori e sostituisco i titolari negativi con i panchinari positivi , e questo secondo me incide! , anche i cambi nel secondo tempo ho visto che aiutano tanto , Voi cosa ne pensate ?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho fatto una prova , siccome non so più come giocare non avendo ancora la squadra da livello 5 ho creato una squadra livello due solo oro e argento con i panchinari argento bronzo e bianchi , ho giocato solo due partite ma la cosa più sorprendente che sono riuscito non solo a vincerne due di fila , cosa che mi viene molto difficile ma A vincerle entrambe con punteggio tennistico 5-0 / 6-1 , una cosa fondamentale prima di iniziare la partita guardò le freccine dei giocatori e sostituisco i titolari negativi con i panchinari positivi , e questo secondo me incide! Voi cosa ne pensate ?
solo oro nella 2 ....:eek:
e io che ho messo solo silver:cool:....
 
  • Like
Reactions: N13K

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
solo oro nella 2 ....:eek:
e io che ho messo solo silver:cool:....
Ho 3 palle oro in squadra un eda un med e il portiere , il resto silver

Se proprio vuoi nella livello due ci puoi infilare anche le palle nere , ma devi rinunciare alla panchina , cosa che non voglio fare
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Se proprio vuoi nella livello due ci puoi infilare anche le palle nere , ma devi rinunciare alla panchina , cosa che non voglio fare
e questo lo so grazie ai furbetti...
ma io parto dal presupposto che a livello 2 si dovrebbe giocare al massimo con le silver!
non è una legge sia chiaro,solo un mio parere eh...;)
giocare a livello inf con le black e da sfigati.
è inutile girarci intorno...;):rolleyes:
poi se viene a mancare cr7 ci facciamo 2 risate:oops::D:D:D
 
  • Like
Reactions: katerpillar

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
e questo lo so grazie ai furbetti...
ma io parto dal presupposto che a livello 2 si dovrebbe giocare al massimo con le silver!
non è una legge sia chiaro,solo un mio parere eh...;)
giocare a livello inf con le black e da sfigati.
è inutile girarci intorno...;):rolleyes:
poi se viene a mancare cr7 ci facciamo 2 risate:oops::D:D:D


Ma guarda da quello che ho visto le palle nere le becchi a tutti i livelli , ma non mi danno fastidio , mi da più fastitidio vedere una squadra pompata con le bianche in panchina l
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma guarda da quello che ho visto le palle nere le becchi a tutti i livelli , ma non mi danno fastidio , mi da più fastitidio vedere una squadra pompata con le bianche in panchina l
stiamo dicendo la stessa cosa ;)
ovviamente per avere black a livello 1 o 2 devi avere i default in panca....per forza!!!
 

seastorm1981

Primi Calci
3 Settembre 2018
6
1
3
PSN ID
sabinog1981
ciao grazie per l'informazione, lo cercavo anche io un allenatore con questo modulo. Non è che per caso sai dirmi il nome reale dell'allenatore o almeno quale squadra allena? grazie per l'info
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
:eek::eek::eek::eek:
hai il porto d'armi ? :rolleyes::D
con una rosa del genere!
se ti becco ti blocco subito :p:D:D:D

ps quanto hai speso per avere una rosa del genere...?
 
  • Like
Reactions: Precoba77

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
ciao grazie per l'informazione, lo cercavo anche io un allenatore con questo modulo. Non è che per caso sai dirmi il nome reale dell'allenatore o almeno quale squadra allena? grazie per l'info
No lho visto na volta ma poi m e sparito e ho fatto caso che lo usavano pure altri
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,336
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes