Allenatori: Consigli e recensioni

Difendere area di rigore come tattica avanzata in una difesa a 3 insieme ad arretramento ali è funzionale come tattica avanzata? Utilizzo Gasperini 3 2(mediani) 2 (cl) 1 (trq) p e sp. Tra quelle offensive attualmente utilizzo invece rotazioni ali e cross al centro. Che ne pensate? Di base Gasperini ha contropiede passaggio lungo attacco al centro.

Secondo me dipende sempre dalle caratteristiche dei giocatori che hai, io se gioco con Messi e Maradona li metto SP e cerco di “avvicinarli” il più possibile alla punta, se invece schiero Mbappè e Douglas Costa li lascio EDA ed ESA. Tutto sta a chi hai là davanti ;)
cosa intendi per "avvicinarli" alla punta?
E' possibile muoverli nello spazio dello schema?
Se si come (PS4)?
Grasssie :)

Fai che sto qui gioca cosi e avra sui 1500 punti settimanali ora :)
Quindi non penso tanto scemotto a sceglierseli

Ho fatto una prova , siccome non so più come giocare non avendo ancora la squadra da livello 5 ho creato una squadra livello due solo oro e argento con i panchinari argento bronzo e bianchi , ho giocato solo due partite ma la cosa più sorprendente che sono riuscito non solo a vincerne due di fila , cosa che mi viene molto difficile ma A vincerle entrambe con punteggio tennistico 5-0 / 6-1 , una cosa fondamentale prima di iniziare la partita guardò le freccine dei giocatori e sostituisco i titolari negativi con i panchinari positivi , e questo secondo me incide! , anche i cambi nel secondo tempo ho visto che aiutano tanto , Voi cosa ne pensate ?

Ho fatto una prova , siccome non so più come giocare non avendo ancora la squadra da livello 5 ho creato una squadra livello due solo oro e argento con i panchinari argento bronzo e bianchi , ho giocato solo due partite ma la cosa più sorprendente che sono riuscito non solo a vincerne due di fila , cosa che mi viene molto difficile ma A vincerle entrambe con punteggio tennistico 5-0 / 6-1 , una cosa fondamentale prima di iniziare la partita guardò le freccine dei giocatori e sostituisco i titolari negativi con i panchinari positivi , e questo secondo me incide! Voi cosa ne pensate ?
solo oro nella 2 ....:eek:
e io che ho messo solo silver:cool:....

• Mi piace
Reazioni: N13K
Se proprio vuoi nella livello due ci puoi infilare anche le palle nere , ma devi rinunciare alla panchina , cosa che non voglio fare
e questo lo so grazie ai furbetti...
ma io parto dal presupposto che a livello 2 si dovrebbe giocare al massimo con le silver!
non è una legge sia chiaro,solo un mio parere eh...;)
giocare a livello inf con le black e da sfigati.
è inutile girarci intorno...;):rolleyes:
poi se viene a mancare cr7 ci facciamo 2 risate:oops::D:D:D

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
e questo lo so grazie ai furbetti...
ma io parto dal presupposto che a livello 2 si dovrebbe giocare al massimo con le silver!
non è una legge sia chiaro,solo un mio parere eh...;)
giocare a livello inf con le black e da sfigati.
è inutile girarci intorno...;):rolleyes:
poi se viene a mancare cr7 ci facciamo 2 risate:oops::D:D:D

Ma guarda da quello che ho visto le palle nere le becchi a tutti i livelli , ma non mi danno fastidio , mi da più fastitidio vedere una squadra pompata con le bianche in panchina l

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Ma guarda da quello che ho visto le palle nere le becchi a tutti i livelli , ma non mi danno fastidio , mi da più fastitidio vedere una squadra pompata con le bianche in panchina l
stiamo dicendo la stessa cosa ;)
ovviamente per avere black a livello 1 o 2 devi avere i default in panca....per forza!!!

ciao grazie per l'informazione, lo cercavo anche io un allenatore con questo modulo. Non è che per caso sai dirmi il nome reale dell'allenatore o almeno quale squadra allena? grazie per l'info

ciao grazie per l'informazione, lo cercavo anche io un allenatore con questo modulo. Non è che per caso sai dirmi il nome reale dell'allenatore o almeno quale squadra allena? grazie per l'info
No lho visto na volta ma poi m e sparito e ho fatto caso che lo usavano pure altri

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online