Allenatori: Consigli e recensioni

Vuol dire semplicemente che potrai avere la possibilità di usare moduli e tattiche di entrambe le versioni ma in più erediterai gestionali familiarità e legami tattici dall'allenatore precedente

Quest'anno pare di no.
Ho preso il mio primo doppione e nella lista ha familiarità bassa al contrario del gemello maxato :(

Comunque ragazzi il numero di partite per sbloccare tutti gli allenatori è un po'da rivedere, altro che 300.
Oggi ho controllato e gli allenatori sopra i 500 sono ancora bloccati, partite giocate:
Classificate+challenge: 82
SIM: 80
Com: 156
Co-op: 98
Totale: 416 partite

Comunque ragazzi il numero di partite per sbloccare tutti gli allenatori è un po'da rivedere, altro che 300.
Oggi ho controllato e gli allenatori sopra i 500 sono ancora bloccati, partite giocate:
Io 330 partite totali e ho sbloccato fino a 620. A sto punto penso dipenda anche dalle partite che si giocano, coop SIM ecc

Sì direi che la discriminante sia un tipo di partite in particolare, probabilmente quelle vs com non contano . Adesso le tengo monitorare.

• Mi piace
Reazioni: Cujo
Ragazzi buongiorno ho una domanda urgente sapete degli allenatori di questa settimana quali trasformano i cc in trq??? Grazie

Io ho sbloccato tutti a 500 partite tra com è sim

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato