Emery ha pressing alto e possesso palla ed molto offensivo.. se preferisci difesa decisa lascia stare perché lascia tanto spazio dietro la linea di difesa... pero a me piace perché domina le partiteMi consigli emery?
Emery ha pressing alto e possesso palla ed molto offensivo.. se preferisci difesa decisa lascia stare perché lascia tanto spazio dietro la linea di difesa... pero a me piace perché domina le partiteMi consigli emery?
L'ho provato oggi... perso 2 a 0Io ce l ho da dicembre e ottimo credimi devi solo trovare gli equilibri in difesa
Infatti chi c'è l ha fa giocare bene però lascia molti spazi mi consigli qualcun altro?
Ma il CC diventa TRQ? GRAZIEPekerman una punta e 2 sp Che diventano punte
Ma il CC diventa TRQ? GRAZIE
Grazie x informazioneSi entrambi i cc divenano trq, ma non possono diventare MED
Ragazzi ciao...piccola domanda..D.Simeone secondo voi come allenatore com'è nel myclub2018? Un' ultima cosa...secondo voi per valorizzare il suo modulo e le sue istruzioni dif/att c'è qualche istruzione avanzata da mettere o lo lascereste cosi!? Grazie mille
Io lo uso spesso e volentieri e mi ci trovo molto bene. Ce l'ho quasi da ottobre e lo giro insieme ad altri allenatori in base a chi mi trovo davanti. Come istruzioni avanzate io uso la marcatura stretta di sicuro è poi in base al mio avversario scelgo le giuste "contromosse".
E poi ragazzi...una cosa che non riesco a capire...voi dite che mettete marcatura stretta in imp avanzate ma il dubbio è: se trovo gente (e capita spesso) che ne hanno molti di piu di 2 forti e veloci da curare come cavolo faccio che si puo metterne solo 2n di marcature strette? Grazie
Non solo...Ma quali moduli soffre...se ad es. Trovo uno con lo stesso modulo ci gioco a specchio? Online poi bisogna tenere presente il lag che falsa spesso i rendimenti con qualunque modulo e tatticaE poi ragazzi...una cosa che non riesco a capire...voi dite che mettete marcatura stretta in imp avanzate ma il dubbio è: se trovo gente (e capita spesso) che ne hanno molti di piu di 2 forti e veloci da curare come cavolo faccio che si puo metterne solo 2n di marcature strette? Grazie
Grazie mille w0lverin...ma per contropiede intendi che selezioni in impostazioni avanzate contropiede e selezioni 2 giocatori? Se è cosi chi selezioni come ruoli? i 2 cls e cld o i 2 attaccanti?