Allenatori: Consigli e recensioni

Infatti chi c'è l ha fa giocare bene però lascia molti spazi mi consigli qualcun altro?

Io ce l ho da dicembre e ottimo credimi devi solo trovare gli equilibri in difesa
L'ho provato oggi... perso 2 a 0 :D
Io sinceramente non noto differenze sostanziali tra i vari allenatori se non ovviamente per lo schema utilizzato. Sono abituato al 433 e per ora e' l'unico schema che mi permette di creare occasioni e fare gol.
Ho provato anche gli altri, 4222, 4321, 3223 ma non mi soddisfano.
Tutto il resto poi mi pare siano solo scritte e basta in quanto sul campo da una difesa decisa ad un pressing alto non noto tutte ste differenze.
Idem per le tacche della difesa: posso averne 2 o tutta la barra piena ma la CPU con i soliti lancioni mi buca sempre..

Infatti chi c'è l ha fa giocare bene però lascia molti spazi mi consigli qualcun altro?

C'è Di Francesco con 433, possesso palla e Difesa decisa, anche se il contenimento sulle fasce quest'anno può essere catastrofico con tutti che cercano di attaccare al centro.

Domanda: ho il primo Sodi (Allegri) dell'anno...vorrei affiancargli in tattiche 2 qualcosa di opposto per fronteggiare piu soluzioni...cosa mi consigliate??!?!

Allegati

• 20180326_111106.jpg
    20180326_111106.jpg
    42.8 KB · Visualizzazioni: 24
  • 20180326_111128.jpg
    20180326_111128.jpg
    49.2 KB · Visualizzazioni: 21
Ragazzi ciao...piccola domanda..D.Simeone secondo voi come allenatore com'è nel myclub2018? Un' ultima cosa...secondo voi per valorizzare il suo modulo e le sue istruzioni dif/att c'è qualche istruzione avanzata da mettere o lo lascereste cosi!? Grazie mille

Ragazzi ciao...piccola domanda..D.Simeone secondo voi come allenatore com'è nel myclub2018? Un' ultima cosa...secondo voi per valorizzare il suo modulo e le sue istruzioni dif/att c'è qualche istruzione avanzata da mettere o lo lascereste cosi!? Grazie mille

Io lo uso spesso e volentieri e mi ci trovo molto bene. Ce l'ho quasi da ottobre e lo giro insieme ad altri allenatori in base a chi mi trovo davanti. Come istruzioni avanzate io uso la marcatura stretta di sicuro è poi in base al mio avversario scelgo le giuste "contromosse".

Grazie mille Precoba per la risposta...no perche avevo visto un tutorial circa 4 gg fa su internet in cui uno estero che sembrava esperto metteva nella formazione di default di Simeone come avanzate offensive Falso 9 e Rotazione Ali e come difensive Gegenpressing e una marcatura stretta...tu e tutto voi cosa ne pensate?

Io lo uso spesso e volentieri e mi ci trovo molto bene. Ce l'ho quasi da ottobre e lo giro insieme ad altri allenatori in base a chi mi trovo davanti. Come istruzioni avanzate io uso la marcatura stretta di sicuro è poi in base al mio avversario scelgo le giuste "contromosse".

anch'io lo uso con marcatura stretta e contropiede

Grazie mille w0lverin...ma per contropiede intendi che selezioni in impostazioni avanzate contropiede e selezioni 2 giocatori? Se è cosi chi selezioni come ruoli? i 2 cls e cld o i 2 attaccanti?

E poi ragazzi...una cosa che non riesco a capire...voi dite che mettete marcatura stretta in imp avanzate ma il dubbio è: se trovo gente (e capita spesso) che ne hanno molti di piu di 2 forti e veloci da curare come cavolo faccio che si puo metterne solo 2n di marcature strette? Grazie

E poi ragazzi...una cosa che non riesco a capire...voi dite che mettete marcatura stretta in imp avanzate ma il dubbio è: se trovo gente (e capita spesso) che ne hanno molti di piu di 2 forti e veloci da curare come cavolo faccio che si puo metterne solo 2n di marcature strette? Grazie

Ci sono anche le marcature normali. Io ad esempio uso solo quelle, la marcatura stretta mai usata.

Preso l allenatore dello sporting e quello del Portogallo....che impressione vi hanno fatto?

Non solo...Ma quali moduli soffre...se ad es. Trovo uno con lo stesso modulo ci gioco a specchio? Online poi bisogna tenere presente il lag che falsa spesso i rendimenti con qualunque modulo e tattica

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Grazie mille w0lverin...ma per contropiede intendi che selezioni in impostazioni avanzate contropiede e selezioni 2 giocatori? Se è cosi chi selezioni come ruoli? i 2 cls e cld o i 2 attaccanti?

Contropiede lo metto all' attaccante fisico solitamente a lukacu mentre la marcatura a uomo la uso solo contro Ronaldo ibra Lukaku Suarez lewandosky con un difensore di stazza boateng hummels koulibaly manolas

ciao ragazzi ho letto velocemente ma non ho trovato risposta, ho resettato la mia squadra e son ripartito con my club. non riesco a trovare più allenatori come ad esempio bolouda(che usavo nella vecchia squadra ) con modulo 4213. lo stesso allenatore(bolouda del psg) ora è 433.....hanno tolto il modulo 4213? qualcuno sa qualcosa? da una settimana controllo l'elenco allenatori costantemente ma nessuno col modulo che usavo io.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online