Allenatori: Consigli e recensioni

Ragazzi ma tra gli allenatori proposti del fatto che abbiano questa alta leadership fa sì che se l'importante è prenderli o no? Ad esempio ce zidne a 90 di leadership ma ce l'ha solo questa settimana 90 O ce l'ha sempre come valore?

Ragazzi, una domanda:

Qualcuno può dirmi se tra gli allenatori in elenco c'è qulache 433 che può tramutarsi in un 4213 ( con trq ) o che possa avere sp-p-sp?

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Ce l'ha sempre
Oggi ho visto che sono cambiati e c'è kloop ad esempio che ha 92 quindi in questa settimana sono proposti con un valore più alto aspetta come ce l'hanno di solito?.. Ma la leadership è fondamentale non era più importante l'adattabilità?

Oggi ho visto che sono cambiati e c'è kloop ad esempio che ha 92 quindi in questa settimana sono proposti con un valore più alto aspetta come ce l'hanno di solito?.. Ma la leadership è fondamentale non era più importante l'adattabilità?
tanto alla fine a che servono ????
se scendo in campo con un ts a 70 e disintegro uno con ts 99 a che serve tutto questo leadership, adattabilità, ts, ecc.ecc......se poi non fanno la differenza come dovrebbero,visto anche i costi per il rinnovo del contrattoo_O a che servono! boh... unica nota positiva le abilita' gestionali alte,il resto poco o nulla.;)

Per questo problema devi prendere contropiede attacco e difesa decisa in difesa poi vedi la differenza
...poi puoi anche mettere terzini dei DC e assegnarli il ruolo DC nella schermata formazione: naturalmente deve essere gente come Azpilicueta o Ramos o Bailly o Chiellini o Boateng che hanno valore alto anche come terzini.Se vuoi strafare puoi assegnargli il "difensivo" in strategie d' attacco avanzate. Però con queste modifiche poi perdi in spinta ed efficacia offensiva.

tanto alla fine a che servono ????
se scendo in campo con un ts a 70 e disintegro uno con ts 99 a che serve tutto questo leadership, adattabilità, ts, ecc.ecc......se poi non fanno la differenza come dovrebbero,visto anche i costi per il rinnovo del contrattoo_O a che servono! boh... unica nota positiva le abilita' gestionali alte,il resto poco o nulla.;)
Ventice hai piena ragione.. alla fine non servono a niente se poi alla fine si perderebbe comunque...

Ti dirò di più nella sezione modalità ho visto che rispondevi alla situazione di molti riguardante il fatto che non si riesce a vincere tre partite di seguito e quindi stiamo tutti a smadonnare...

Ho fatto 4 partite Ovviamente sto nel coro perché purtroppo ho perso e non riesco ad assicurarmi le 3 vittorie consecutive

Ventice hai piena ragione.. alla fine non servono a niente se poi alla fine si perderebbe comunque...

Ti dirò di più nella sezione modalità ho visto che rispondevi alla situazione di molti riguardante il fatto che non si riesce a vincere tre partite di seguito e quindi stiamo tutti a smadonnare...

Ho fatto 4 partite Ovviamente sto nel coro perché purtroppo ho perso e non riesco ad assicurarmi le 3 vittorie consecutive
Scusami che mi è partito l'invio risposta

Ti dicevo vista questa situazione ho deciso di fermare 30000 GB e pagarmi le pescate che alla fine convengono perché prendo il giocatore al livello 30 anziché al livello 1 il tempo che ci vado a perdere per fare 30000 GP è lo stesso ma anche secondo me molto meno di quello che spenderei per fare tanti tentativi di partite e più lì ci sprecherei anche tanti contratti Oltre alle Madonne

Questo è il consiglio che mi sento di dare x tutti

Scusami che mi è partito l'invio risposta

Ti dicevo vista questa situazione ho deciso di fermare 30000 GB e pagarmi le pescate che alla fine convengono perché prendo il giocatore al livello 30 anziché al livello 1 il tempo che ci vado a perdere per fare 30000 GP è lo stesso ma anche secondo me molto meno di quello che spenderei per fare tanti tentativi di partite e più lì ci sprecherei anche tanti contratti Oltre alle Madonne

Questo è il consiglio che mi sento di dare x tutti
Si d'accordo,ma così facendo online non ci giochi mai,che senso ha girare i giocatori con la speranza di trovare palle nere se poi non li mettiamo mai in campo?

Si d'accordo,ma così facendo online non ci giochi mai,che senso ha girare i giocatori con la speranza di trovare palle nere se poi non li mettiamo mai in campo?
Nn interpretare male il senso del mio discorso... questo vale solo per raggirare l'idea di volersi fare troppe pescate free Konami che poi non si sa nemmeno se uno farà perché è difficile vincere 3 partite... quindi per far ciò si perderebbe tempo GP per i rinnovi dei contratti oltre ho una bella dose di salute... in tempi brevi farmi 30.000 GP con mezzo pomeriggio ti fai 3 Pescate è tutto il tempo che perdi per cercare di poter arrivare a vincere 3 partite giochi online nelle divisioni in PES League in Coop sfruttando quello che già hai e magari usando quello che ti esce di nuovo nelle pescate che fai... qui non sto parlando di farmare per sbancare ma di essere intelligente che c'è un modo alternativo per fare le tre Pescate che Konami ci regala senza stare a smadonnare

• Mi piace
Reazioni: Non_ne_becco1
Intendevo che si a rigor di logica hai ragione, perché in teoria il gioco non vale la candela , visto che i giocatori che vinci sono di livello 1 e potrebbero essere tutti argento, però almeno per me da più senso alla sfida online

Intendevo che si a rigor di logica hai ragione, perché in teoria il gioco non vale la candela , visto che i giocatori che vinci sono di livello 1 e potrebbero essere tutti argento, però almeno per me da più senso alla sfida online
Ben detto il fatto che il giocatore che ti prendi al livello 30 rispetto al livello 1 ha un valore Però anche il tuo discorso è giusto ovviamente l'online ti permette anche di accendere una sfida e farsi carico della volontà di riuscire nell'impresa Però calcola una cosa io sono ripartito con un account nuovo e ho una livello 4 come Massimo da proporre 2100 di forza squadra e sto incontrando squadre con livello 5 non meno di 2500 2600 almeno

Come vedi parto anche svantaggiato e soprattutto è sbagliato il sistema Konami che non permette un bilanciamento tra i livelli nelle sfide Challenge cosa purtroppo vergognosa è che non hanno ancora mai aggiustato...

Io gioco al livello 2 quanto mi piacerebbe provare la sfida con la mia squadra livello 2 ma non posso perché giocherei Controlla livello 5 che gioco a fare?

Quindi come ti dicevo questo vale solo in questa occasione

Tornando in topic, ma solo io penso che la morra e impatto degli allenatori sulla partita sia troppo dominante???
Giocando in co-op dove le tattiche si possono cambiare in ogni momento ho notato che se indovini la morra non c'è giocatore o player che tenga al 90% lo metti sotto.
Il 10% rimanente è per chi è veramente fenomeno con il pad che riesce a saltarti sistematicamente 1 o 2 uomini driblando a quel punto saltano tutti gli schemi.
Detto questo però trovo più equa la Co-op almeno in corsa posso cambiare quello che voglio, nelle partite normali avendo solo 3 schemi predefiniti se uno non ha da ribattere all'avversario parte già con il 90% della sconfitta in tasca.

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Li vorrei tutti e due troppi gp però ne ho già spesi 26 x simeone e 22 x hartyVisualizza allegato 94368 Visualizza allegato 94369
Ce li ho tutti e 2... ma non li uso piu, bauza non ha centrocampo e per come gioco io ho difficoltà a servire le punte,in pratica squadra spesso spaccata, meglio pekerman fortissimo in contropiede ma li subisce pure un po troppo,poi non mi piace pressing difensivo...troppo passivo o attendista quândo perde palla e si fa infilare

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online