Allenatori: Consigli e recensioni

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho preso Valeny 3-1-3-3 che poi sarebbe un 343:confused:
speriamo sia la volta buona!?
L' antidoto contro il momentum :rolleyes::mad:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luciano84

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Sì abbiamo giocato una partita contro in divisioni su my club, e hai vinto tu... io ho la squadra del Lens. ricordi? :)
Adesso ricordo... ho recuperato il messaggio post partita che ti avevo inviato sul live... :)
vinsi la partita solo perché sbagliasti un gol a porta vuota... avevo lo script a favore...
 
Ultima modifica:

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Io con celnini ho fatto circa 10 partite, tutte vittorie e un pareggio ( tra pes league e challenge). Molto solido in difesa, buono in attacco. I miei giocatori li vedo sempre di legno ed inizio a pensare sia un problema di linea. Non lagga ma messi è agile quanto cribari :D
 
  • Like
Reactions: Precoba77

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
E ti lamenti si avere Rakitic?! :eek:

Certo che no non mi lamento anche se poteva sembrare, il fatto è che, almeno x me, rakitic non è il top... è ottimo nei passaggi ma è lentissimo e segna poco.
Comunque alla fine l’ho preso ximelez e i cc diventano med, peccato, però mi ci trovo molto bene, giocatori vicinissimi e squadra che sale e scende compatta in attacco e difesa, ancora devo perdere una partita ma ne ho fatte solo 5 con lui
 
  • Like
Reactions: Precoba77

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Certo che no non mi lamento anche se poteva sembrare, il fatto è che, almeno x me, rakitic non è il top... è ottimo nei passaggi ma è lentissimo e segna poco.
Comunque alla fine l’ho preso ximelez e i cc diventano med, peccato, però mi ci trovo molto bene, giocatori vicinissimi e squadra che sale e scende compatta in attacco e difesa, ancora devo perdere una partita ma ne ho fatte solo 5 con lui

Ho Vidal, Pjanic, Kante, Rabiot, NZonzi, Yaya Toure, Eriksen, Gundogan, (mi fermo qua) e ti posso dire che nel mio centrocampo a 3, Rakitic c'è sempre se è in forma.
Sui calci piazzati è ottimo, ha un lancio spettacolare, con il passaggio sopra la difesa e mette in porta tutti gli attaccanti. E poi non è lento, le stats dicono di sì ma non lo è, ma soprattutto è sempre posizionato bene.
 
  • Like
Reactions: ErculaneseCR7

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
Ho Vidal, Pjanic, Kante, Rabiot, NZonzi, Yaya Toure, Eriksen, Gundogan, (mi fermo qua) e ti posso dire che nel mio centrocampo a 3, Rakitic c'è sempre se è in forma.
Sui calci piazzati è ottimo, ha un lancio spettacolare, con il passaggio sopra la difesa e mette in porta tutti gli attaccanti. E poi non è lento, le stats dicono di sì ma non lo è, ma soprattutto è sempre posizionato bene.

Ma guarda che nel mio centrocampo rakitic è titolare, a fianco ho Oscar che da cc mi scende da 87 a 83 ma mi fa una valanga di gol, cioè, mi fa la differenza cosa che rakitic non fa. Non è un Modric ecco. Queste ovviamente sono opinioni personali c’è chi con un giocatore si trova bene chi no...
 
  • Like
Reactions: Precoba77

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,269
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore

Utenti online