Allenatori: Consigli e recensioni

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
La prima partita lho persa malamente. Avevo marcatura uomo atterramento ali ...avevo messo un cc come trq . E in avanti rotazione Alì ..qualcosa non ha funzionato
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ho preso pure io celnili...ho buttato 22000 gp!! Troppo difensivo..linea difensiva troppo bassa, si fa schiacciare troppo, ed é duta ripartire, proverò togliendo il modulo fluido ma non penso che migliorerà molto
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ho preso pure io celnili...ho buttato 22000 gp!! Troppo difensivo..linea difensiva troppo bassa, si fa schiacciare troppo, ed é duta ripartire, proverò togliendo il modulo fluido ma non penso che migliorerà molto
Non mi trovi d'accordo. La difesa è 4 su 10 e con fluido, in possesso palla, ha i cc sulla trq e le ali sulla stessa linea quindi tutti avanti per questo metto med difensivo
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Non mi trovi d'accordo. La difesa è 4 su 10 e con fluido, in possesso palla, ha i cc sulla trq e le ali sulla stessa linea quindi tutti avanti per questo metto med difensivo
4 é bassa.. poi indietreggiano tutti e lasciano campo agli avversari che possono tirare liberamente dal limite... bho, poi vabbè é una questione di abitudine, io preferisco squadre piu offensive e difesa alta
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
4 é bassa.. poi indietreggiano tutti e lasciano campo agli avversari che possono tirare liberamente dal limite... bho, poi vabbè é una questione di abitudine, io preferisco squadre piu offensive e difesa alta
Mai ricevuto un gol o tiro dal limite. Inoltre 4 è a metà barra, se la vuoi troppo alta ti bucano con i lancioni
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Da quando gioco a 3 devo dire che le cose vanno meglio. Attualmente nellp score di oltre 20 e passa partite( pes league, divisioni myclub, amichevoli, divisioni online, torneo) ho 0 nella casella sconfitte. Molte vittorie e qualche pareggio.
Sarà il vento a favore, sarà l'allenatore, saranno gli avversari distratti o io che sono migliorato fatto sta che mi godo il modulo di celnini :D
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Da quando gioco a 3 devo dire che le cose vanno meglio. Attualmente nellp score di oltre 20 e passa partite( pes league, divisioni myclub, amichevoli, divisioni online, torneo) ho 0 nella casella sconfitte. Molte vittorie e qualche pareggio.
Sarà il vento a favore, sarà l'allenatore, saranno gli avversari distratti o io che sono migliorato fatto sta che mi godo il modulo di celnini :D
Come lo hai impostato il modulo intendo con i ruoli giochi con quello di deafult o hai modificato le posizioni e i ruoli
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Da quando gioco a 3 devo dire che le cose vanno meglio. Attualmente nellp score di oltre 20 e passa partite( pes league, divisioni myclub, amichevoli, divisioni online, torneo) ho 0 nella casella sconfitte. Molte vittorie e qualche pareggio.
Sarà il vento a favore, sarà l'allenatore, saranno gli avversari distratti o io che sono migliorato fatto sta che mi godo il modulo di celnini :D
non vorrei deluderti ( tanto ormai sei pratico) sempre cosi all'inizio dai tempo al tempo e poi dopo un mese trai le conclusioni ;)
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Buongiorno ragazzi, vi chiedo un consiglio.
Secondo voi meglio un allenatore con difesa decisa o pressing alto? Pressing difensivo o offensivo??
 

dario85

Esordienti
5 Dicembre 2017
113
36
28
Buongiorno ragazzi, vi chiedo un consiglio.
Secondo voi meglio un allenatore con difesa decisa o pressing alto? Pressing difensivo o offensivo??
sai dipende molto da come piace giocare a te...se vuoi fare pressing da subito nella metà campo avversaria o se preferisci chiuderti nella tua e poi ripartire...io ho diversi allenatori e vado a periodi, a volte preferisco pressare, altre aspettare...insomma è molto soggettivo!
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
sai dipende molto da come piace giocare a te...se vuoi fare pressing da subito nella metà campo avversaria o se preferisci chiuderti nella tua e poi ripartire...io ho diversi allenatori e vado a periodi, a volte preferisco pressare, altre aspettare...insomma è molto soggettivo!
Grazie mille per la risposta.
Bhè anch'io ho diversi allenatori con tattiche diverse, ma la fase difensiva non riesco ancora a capirla molto bene. Ci sono volte che i miei giocatori anticipano e volte invece che nonostante pressing alto e offensivo sembrano restare fermi.
Vorrei capire se esiste una tattica difensiva che prevale oppure se in realtà non esiste una tattica migliore per la difesa, ma come dici tu sia tutto soggettivo.
 

dario85

Esordienti
5 Dicembre 2017
113
36
28
Grazie mille per la risposta.
Bhè anch'io ho diversi allenatori con tattiche diverse, ma la fase difensiva non riesco ancora a capirla molto bene. Ci sono volte che i miei giocatori anticipano e volte invece che nonostante pressing alto e offensivo sembrano restare fermi.
Vorrei capire se esiste una tattica difensiva che prevale oppure se in realtà non esiste una tattica migliore per la difesa, ma come dici tu sia tutto soggettivo.
non esiste semplicemente perchè ogni volta giochi contro qualcuno che ha sempre (o quasi) un allenatore diverso da quello che hai affrontato nella partita precedente. Purtroppo è il solito discorso della regola forbice, carta, sasso di PES...però per dirti, io dopo ormai 4 mesi di gioco ho capito che il 4312 è il modulo con cui rendo meglio, indipendentemente da chi incontro e dalla suddetta regola:)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
per chi ha preso ceciu la scorsa settimina, NON LO SVINCOLATE, a primo impatto non mi è piaciuto tanto, ma ieri mi ha deliziato ,solo che ora non so, se è buono lui, o forse solo per l'onda verde a favore???
vedremo ....;):cool:
ma un giorno va l'altro no aspetto per un parere finale, ma per il momento non lo svincolate se non vi trovate bene ( dato pure il prezzo che l' abbiamo pagato):oops::rolleyes:conviene tenerselo :D
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
per chi ha preso ceciu la scorsa settimina, NON LO SVINCOLATE, a primo impatto non mi è piaciuto tanto, ma ieri mi ha deliziato ,solo che ora non so, se è buono lui, o forse solo per l'onda verde a favore???
vedremo ....;):cool:
ma un giorno va l'altro no aspetto per un parere finale, ma per il momento non lo svincolate se non vi trovate bene ( dato pure il prezzo che l' abbiamo pagato):oops::rolleyes:conviene tenerselo :D
Ce l'ho anch'io ceciu.. non é male, contro alcuni allenatori é devastante e contro altri é nullo e devi cambiare con gli assistenti se no perdi
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,325
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero