Allenatori: Consigli e recensioni

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Mo sono costretto a prenderne un altro. Chi? Il.mio era una mezza puzza e oggi c'è il vuoto. Dovrei provare uno con difesa a 3? Mah
Il vuoto? Ma scherzi?! I vari ximelez & co. versione allenatori c'è c' con qualsiasi modulo, l'unico problema è che costano tutti 22000 gp
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Il vuoto? Ma scherzi?! I vari ximelez & co. versione allenatori c'è c' con qualsiasi modulo, l'unico problema è che costano tutti 22000 gp
A parte il costo, ma nessuno di quelli mi interessa. Proverò uno con difesa a 3 tanto ormai sta andando a finire pes 18, almeno per me
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Devi nuovi allenatori, in particolare njorgo e celnini, sapete dirmi qualcosa? Inoltre per "modulo fluido" cosa sta ad indicare?
Per njorgo mi farebbe piacere sapere se il trq può fare la sp.
Per celnili sese i cld e cls diventano esterni d'attacco.
Ah, il possesso palla com'è?

Ps: spero che qualcuno li abbia provati :D
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
ciao ragazzi

mi potete vedere se con modulo fluido in my club i giocatori possono essere spostati liberamente???

Esempio barota ha due sp e un ala sinistra....ma col modulo fluido....nel caso posso mettere tre sp vicine o il fatto che una sia ESA ha comunque il limite da ESA e non può essere spostato troppo verso il centro??? Grazie
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ciao ragazzi

mi potete vedere se con modulo fluido in my club i giocatori possono essere spostati liberamente???

Esempio barota ha due sp e un ala sinistra....ma col modulo fluido....nel caso posso mettere tre sp vicine o il fatto che una sia ESA ha comunque il limite da ESA e non può essere spostato troppo verso il centro??? Grazie
Con barota l'esa puo fare solo la sp e si c'é un limite dove non puoi oltrepassare mentre la sp che si trova sul lato destro si puo cambiare solo in p e non in eda e la puoi spostare anche al centro vicino all'altra p.. tutto questo in fase di possesso palla perché é un modulo fluido e in fase difensiva (qualdo non hai la palla) la sp si trasforma in eda
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Ma per quanto riguarda gli allenatori cosa hanno di così straordinario da costare 22.000 gp?
 

dario85

Esordienti
5 Dicembre 2017
113
36
28
Ma per quanto riguarda gli allenatori cosa hanno di così straordinario da costare 22.000 gp?
tutti gli allenatori top costano così! credo sia dovuto al fatto che hanno leadership, adattabilità e abilità gestionali alte...poi non so quanto queste si traducano nel gioco...io gioco da due mesi con il 4312 di Hasegawa del Gamba Osaka che ha delle statistiche medie, sui 450 come abilità gestionali e più o meno sull'ottantina le altre due...mi ci trovo da dio, vado molto meglio con lui che con quelli blasonati...sicuramente è il modulo (è l'unico 4312 che sono riuscito a trovare dopo mesi di ricerca) ma in fin dei conti quello che conta credo siano le specifiche dell'allenatore a fare la differenza maggiore (area d'attacco e difesa, pressing alto o deciso ecc.).
Forse sono buggati :p
L'anno scorso provai Harty (sempre 4312) e mi ricordo che non mi colpì particolarmente, sicuramente non era buggato...però è anche vero che l'anno scorso si giocava solo a fare cross e colpi di testa quindi il modulo non era adattissimo...
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
tutti gli allenatori top costano così! credo sia dovuto al fatto che hanno leadership, adattabilità e abilità gestionali alte...poi non so quanto queste si traducano nel gioco...io gioco da due mesi con il 4312 di Hasegawa del Gamba Osaka che ha delle statistiche medie, sui 450 come abilità gestionali e più o meno sull'ottantina le altre due...mi ci trovo da dio, vado molto meglio con lui che con quelli blasonati...sicuramente è il modulo (è l'unico 4312 che sono riuscito a trovare dopo mesi di ricerca) ma in fin dei conti quello che conta credo siano le specifiche dell'allenatore a fare la differenza maggiore (area d'attacco e difesa, pressing alto o deciso ecc.).

L'anno scorso provai Harty (sempre 4312) e mi ricordo che non mi colpì particolarmente, sicuramente non era buggato...però è anche vero che l'anno scorso si giocava solo a fare cross e colpi di testa quindi il modulo non era adattissimo...
Non è cambiato nulla, anche quest'anno giocano solo con i cross( fascia o dalla difesa per la punta). Ma in game, la.leadership a che serve?
 
  • Like
Reactions: mijino

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Appena preso allenatore harty( nn sono sicuro del nome) cmq quello da 22.000 gp con modulo 4 3 1 2. Qualcuno lo ha provato? Io ora ci faccio qualche partita e vediamo