Allenatori: Consigli e recensioni

Chiedo a voi @Great75 e @Ankle_Spawn , ieri ho beccato uno nella coppa online, vado in vantaggio due volte e sui successivi calci d'inizio fa il trucchetto del lancio a scavalcare la difesa con il difensore in vantaggio su Suarez che come sempre o sbuccia la palla o la liscia e lui va in porta e segna. Credo conosciate bene anche voi questo trucco e la mia domanda è : Come ci si difende da questo "bug" del gioco?! C'è qualcosa di concreto che si può fare per evitare un gol quasi certo in questo modo? :confused:o_O
Gegenpressing e marcatura a uomo sulla prima punta se gioca a due quello piu veloce

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Poco prima del calcio di inizio (hai tipo un paio di secondi), prendi il controllo (tramite levetta destra) di uno dei tuoi difensori centrali. Al calcio di inizio, Col quadrato vai a pressare il lanciatore mentre col difensore tieni una posizione più arretrata in previsione del lancio in profondità.

Se l'avversario desiste, L1 e ritorni a giocare normalmente.

P.S. Indispensabile il radar.

Vedrò di fare in questo modo se mi ricapiterà un simile idiota! :mad:o_O

Grazie per il consiglio!

io solitamente seleziono il mediano e inizio a correre indietro...
brava konami... cura riposta nel tuo prodotto pari allo 0... mi rifiuto di credere che non sono al corrente di questa cosa o che allo stesso bhatti non sia mai capitata... la fase difensiva è penalizzata e penalizzante... trovi gli avversari che sono bravi a sfruttare i buchi di sto gioco e perdi al 90%...

Proverò un po' tutti i rimedi possibili che mi avete consigliato, speriamo di non beccare altri idioti del genere a cui appunto Konami permette cose del genere! Ma veramente, segno 1-0 e dopo 5sec siamo 1-1, stessa cosa poi sul 2-1 per me. Cioè ho vinto 4-2, ma nelle altre due occasioni ha sbagliato a premere qualcosa altrimenti era 4-4! :mad::mad:

appena batte il calcio d'avvio seleziona l'ultimo difensore e scatta indietro come ti inseguissero gli alieni. teoricamente dovresti rimanere in vantaggio sull'attaccante. prova a rifarlo tu a loro, poi, magari non se lo aspettano XD il mio consiglio è sempre e comunque: "maledire la loro stirpe ed augurare infertilità, acciocchè tale genia venga estirpata", resta sottinteso, ovvio.

Mi aspettavo questo tuo consiglio ed ho maledito lui, il suo pad, la sua connessione e tutta la sua stirpe che ha giocato e che giocherà alla play e Pes! Li mortacci loro :mad::mad:

Il gengenpressing è una tattica che si attiva nel momento in cui perdi palla,sul calcio d'inizio non funziona.La cosa migliore è premere quadrato e arretrare con l'ultimo difensore;)

Avevo pensato anche ad un'eventuale tattica del fuorigioco, ma non so se per il tempo a disposizione possa essere così reattiva la tattica!

Qualcuno ha provato il 4 3 3 con 1 med 2 cc esa eda p con attacco centro contropiede e passaggio corto? Che ne pensate?

Salve a tutti, ho scaricato la settimana scorsa Pes Lite dopo svariati anni di Fifa e avrei bisogno di qualche chiarimento: Ieri ho aperto 3 pacchetti e ho trovato 3 palle nere, quando però sono andato a metterle nella rosa lo spirito di squadra è calato a 10 con i costi totali che hanno superato quelli si può permettere Aramburu, c'è un modo per aumentare le abilità gestionali o devo per forma cambiare coach e quindi spendere monete?

Salve a tutti, ho scaricato la settimana scorsa Pes Lite dopo svariati anni di Fifa e avrei bisogno di qualche chiarimento: Ieri ho aperto 3 pacchetti e ho trovato 3 palle nere, quando però sono andato a metterle nella rosa lo spirito di squadra è calato a 10 con i costi totali che hanno superato quelli si può permettere Aramburu, c'è un modo per aumentare le abilità gestionali o devo per forma cambiare coach e quindi spendere monete?

Vai sull'allenatore e clicca quadrato (o triangolo, non ricordo) e in basso troverai i coupon che hai (se li hai) per aumentare l'abilità gestionale.

Scusate la domanda stupida: ma lo stesso allenatore può avere schemi diversi come se fossero due allenatori diversi?
Per esempio ho giocato contro squadre allenate da mourinho con 3 attaccanti, l'ho comprato qualche settimana fa ma i CL non diventano attaccanti e rimane 4-2-3-1...é possibile?

Salve a tutti questo è il mio primo intervento qui sul forum..anche se gioco a pes da un bel po' di anni..siccome sto sperimentando il 3-4-3 con tre punte volevo sapere se c'era qualche esperienza di qualche utente ..grazie!!..attualemte credo che la migliore tattica sia il 4-2-3-1 ogni volta che incontro chi lo usa trovo difficoltà...tra l'altro ieri ho incontrato il numero 2 con 4434 di valutazione !..mai vista una cosa del genere

Salve a tutti questo è il mio primo intervento qui sul forum..anche se gioco a pes da un bel po' di anni..siccome sto sperimentando il 3-4-3 con tre punte volevo sapere se c'era qualche esperienza di qualche utente ..grazie!!..attualemte credo che la migliore tattica sia il 4-2-3-1 ogni volta che incontro chi lo usa trovo difficoltà...tra l'altro ieri ho incontrato il numero 2 con 4434 di valutazione !..mai vista una cosa del mi correggo il numero 2 usava un 3-5-2..con messi trq e 2 punte

Scusate la domanda stupida: ma lo stesso allenatore può avere schemi diversi come se fossero due allenatori diversi?
Per esempio ho giocato contro squadre allenate da mourinho con 3 attaccanti, l'ho comprato qualche settimana fa ma i CL non diventano attaccanti e rimane 4-2-3-1...é possibile?
Si..cambia solo il modulo, lo puoi trovare col 433, 4231 ecc.. per contre le tattiche sono sempre le stesse