Raga una cortesia, spesso gioco con avversari che se attaccano me in contropiede la mia difesa reagisce in maniera normale ma se sono io a fare un contropiede la loro difesa è ben piazzata, non solo fanno un pressing aggressivo al massimo. Secondo voi dipende dall'allenatore??
Ragazzi un buon allenatore con cui usare la tattica tiki taka?
si ma ho appena cominciato quindi non l'ho ancora sbloccato ahah uno un po piu scarso intendevoHai mai pensato a Guardiola?![]()
Ragazzi sto provando un 4-3-2-1 con difesa fasce e attacco centro. Il nome dell allenatore non lo ricordo. Ho 3 cc e due trq ma io gioco con un med e 2 cc e 2 trq. Qualcuno lo ha mai provato questo modulo? A me i trq piacciono molto e con la densita a cc mi sembra che conceda poco..solo nelle ripartenze a volte sono in difficoltà perché ero abituato a servire gli esterni che ora non ho piu. Ho fatto solo due partite..secondo voi puo essere valido?
Eh si, volevo provare un modulo diverso con unallenatore alla portata dei miei gp. Cmq io gioco tre stelle. I due trq sono talisca e j.rodriguez(vg 83) attacco o jonas o r.martinez..con quest'ultimo che mi sembra risponderemeglio al modulo..ma ripeto ho fatto solo 2 partite. Come cc ho rabiot e rafinha mentre med o casemiro o fabinho..ma anche weigl.mi sono divertito anche perche il vecchio modulo improvvisamente non girava piu. Vorrei provare con terzini offensivi per avere una scelta anche sulle fascePiù che altro bisogna capire quali TRQ usi, certo che in questo modo attaccare è leggermente complicato se non ha una P che spacca. Nel senso che la P deve fare un lavoro e sia per far salire i TRQ in contropiede e poi deve anche segnare, non so....a meno che tu non lasci i due TRQ “contropiede” (o almeno uno di loro) nelle impostazioni avanzate, la vedo dura nelle ripartenze.![]()
Io ce l' ho e mi trovo bene... comunque é un modulo da contropiede, con ripartenze veloci...ieri ho incontrato pesep lo YouTuber e abbiamo pareggiato 1-1 e si é pure salvato al 90° con una parata in manuale... pero se ti piace fare possesso palla tikitaka lascia stare..Ragazzi oggi avrei la possibilità di prendere il 4-3-3 di Donadoni per chi lo ha come vi ci trovate? Non ricordo chi lo disse ma mi pare che fosse tra i migliori con questo modulo...
Eh si, volevo provare un modulo diverso con unallenatore alla portata dei miei gp. Cmq io gioco tre stelle. I due trq sono talisca e j.rodriguez(vg 83) attacco o jonas o r.martinez..con quest'ultimo che mi sembra risponderemeglio al modulo..ma ripeto ho fatto solo 2 partite. Come cc ho rabiot e rafinha mentre med o casemiro o fabinho..ma anche weigl.mi sono divertito anche perche il vecchio modulo improvvisamente non girava piu. Vorrei provare con terzini offensivi per avere una scelta anche sulle fasce
Ok grazie farò qualche prova..purtroppo di giocatori non ne ho tantissimi.Io ce l’ho Martinez e devo dire che potrebbe anche andare, però gli manca un po’ di fisico credo per reggere da solo come prima punta. Rodriguez non lo vedo bene, io per esempio l’ho dato in pasto ad Asensio tempo fa perchè non rendeva affatto, troppo lento per essere un TRQ. Magari Poulsen (se vuoi restare sugli argenti) oppure magari il Morata (oro), diciamo uno bravo tecnicamente e che regge di fisico (oltre ad essere veloce). Ripeto secondo me la differenza in questo modulo la può fare solo la punta e almeno uno dei due TRQ lasciandolo in avanti anche quando difendi (per quello mettigli contropiede).
Sperimenta con qualche prova e poi vedi come ti trovi.
Chiedo a voi @Great75 e @Ankle_Spawn , ieri ho beccato uno nella coppa online, vado in vantaggio due volte e sui successivi calci d'inizio fa il trucchetto del lancio a scavalcare la difesa con il difensore in vantaggio su Suarez che come sempre o sbuccia la palla o la liscia e lui va in porta e segna. Credo conosciate bene anche voi questo trucco e la mia domanda è : Come ci si difende da questo "bug" del gioco?! C'è qualcosa di concreto che si può fare per evitare un gol quasi certo in questo modo?![]()
io solitamente seleziono il mediano e inizio a correre indietro...Chiedo a voi @Great75 e @Ankle_Spawn , ieri ho beccato uno nella coppa online, vado in vantaggio due volte e sui successivi calci d'inizio fa il trucchetto del lancio a scavalcare la difesa con il difensore in vantaggio su Suarez che come sempre o sbuccia la palla o la liscia e lui va in porta e segna. Credo conosciate bene anche voi questo trucco e la mia domanda è : Come ci si difende da questo "bug" del gioco?! C'è qualcosa di concreto che si può fare per evitare un gol quasi certo in questo modo?![]()
Chiedo a voi @Great75 e @Ankle_Spawn , ieri ho beccato uno nella coppa online, vado in vantaggio due volte e sui successivi calci d'inizio fa il trucchetto del lancio a scavalcare la difesa con il difensore in vantaggio su Suarez che come sempre o sbuccia la palla o la liscia e lui va in porta e segna. Credo conosciate bene anche voi questo trucco e la mia domanda è : Come ci si difende da questo "bug" del gioco?! C'è qualcosa di concreto che si può fare per evitare un gol quasi certo in questo modo?![]()
Koumbare alll. GuingampEh si, volevo provare un modulo diverso con unallenatore alla portata dei miei gp. Cmq io gioco tre stelle. I due trq sono talisca e j.rodriguez(vg 83) attacco o jonas o r.martinez..con quest'ultimo che mi sembra risponderemeglio al modulo..ma ripeto ho fatto solo 2 partite. Come cc ho rabiot e rafinha mentre med o casemiro o fabinho..ma anche weigl.mi sono divertito anche perche il vecchio modulo improvvisamente non girava piu. Vorrei provare con terzini offensivi per avere una scelta anche sulle fasce