Allenatori: Consigli e recensioni

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Si anch'io ho lo stesso tuo problema con la seconda tattica difensiva nonostante giochi sempre quasi con quella ma rimane a 98 però credo che siano solo dettagli si può vincere anche così con uno spirito squadra a 98
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Giovini, ho un quesito: è possibile che alcuni giocatori schierati "fuori ruolo" non facciano raggiungere il max team spirit, nonostante abbiano tutti i legami al massimo con l'allenatore?

Mi spiego. Come penso tanti di noi ho N'Doye che di ruolo è cc, ma messo come dc diventa una bestia assoluta. Ora se con Aramburu ha raggiunto il nirvana dei 99, con Di Francesco non sale più. Il TS rimane fermo a 98, nonostante abbia tutti i legami. Se provo ad allenarlo coi coupon tattici la percentuale non si muove di una virgola.

E' tutto normale? Deve essere così?

P.S. Lo scorso pes mi è accaduta la stessa cosa con Ruediger, che se lo mettevo dc mi dava 99 se lo mettevo td 98 e non è mai progredito.
Si con giocatori come Ndoye è normale che sia così, se vedi la mappa con le posizioni che può occupare in campo Ndoye ,noterai che nella posizione di DC il colore blu è più sbiadito,in quel caso il giocatore raggiunge ts99 solo nella tattica principale, a differenza di giocatori come Kouyate ,che anche se fuori ruolo schierato come DC ha la colorazione del blu più brillante , per cui raggiunge ts 99 in tutte e 3 le tattiche;)
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Salve a tutti, chi mi indica un allenatore da 4-3-3 con i due cc sopra la linea del cc (possono diventare trq ma non med) e tre punte vicine (p - p - p che possono diventare sp - p - sp)
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Si con giocatori come Ndoye è normale che sia così, se vedi la mappa con le posizioni che può occupare in campo Ndoye ,noterai che nella posizione di DC il colore blu è più sbiadito,in quel caso il giocatore raggiunge ts99 solo nella tattica principale, a differenza di giocatori come Kouyate ,che anche se fuori ruolo schierato come DC ha la colorazione del blu più brillante , per cui raggiunge ts 99 in tutte e 3 le tattiche;)

Ciao Maury, grazie per la risposta.

Ma non ho ben capito. Se la colorazione è "primaria" raggiunge i 99, altrimenti no? In che senso raggiunge 99 nella principale?

Perché ad esempio con Aramburu raggiunge i 99...
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ciao Maury, grazie per la risposta.

Ma non ho ben capito. Se la colorazione è "primaria" raggiunge i 99, altrimenti no? In che senso raggiunge 99 nella principale?

Perché ad esempio con Aramburu raggiunge i 99...
Qualunque giocatore può raggiungere 99 di ts con qualunque allenatore, per raggiungere ts99 con le tattiche secondarie è necessario che l'allenatore principale sia lo stesso delle secondarie, una volta raggiunto 99 puoi cambiare.Detto ciò, nel caso specifico Ndoye anche se ha raggiunto il ts99 in tutte e 3 le tattiche ,visto che ha la colorazione sbiadita, se viene schierato DC sulla tattica principale la squadra se ha tutti giocatori compatibili avrà ts99, mentre sulle tattiche secondarie si abbassa il ts di squadra a prescindere dall'allenatore(anche con Aramburu succede);)
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Detto ciò, nel caso specifico Ndoye anche se ha raggiunto il ts99 in tutte e 3 le tattiche, visto che ha la colorazione sbiadita, se viene schierato DC sulla tattica principale la squadra se ha tutti giocatori compatibili avrà ts99

Il punto è questo, n'doye con Di Fra non me lo fa.

Di Francesco allenatore principale, nella tattica principale, con N'Doye dc faccio 98.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ah, questo lo devo controllare, quando sono a casa ti so dire.
Allora potrebbe essere che non lo hai ancora portato a 99 con Difra, oppure potresti avere un altro fuori ruolo,e più di uno ti abbassa il ts .Fammi sapere,per curiosità;)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Salve! ho incontrato tre players che usavano Sabatini: io con Zidane e Maran e un attacco di leggerini, non sono riuscito venirne a capo, ho perso 3-2, 3-1, 2-1, e non erano dei fulmini di guerra, al mio livello. Proprio non ne venivo a capo. Squadra sempre corte, compatte. Vabbè, tutti con quel cazzone di Ronaldo, e poi Ibra, Hazard e Bale, Neymar, Pogba..., ma al di là di questo, mi imbrigliavano sempre.

Mi dite qualcosa di questo Sabatini?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ti confermo che la carta collante vale solo per il MED
per controllare le abilità devi andare nel menù delle tattiche (quello sotto la schermata della squadra)... una volta dentro le impostazioni tattiche vai su un giocatore clicchi su dettagli e una volta dentro vedi in che ruoli si attiva una determinata abilità
Henderson è CC collante.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Gli allenatori di sta settimana sono veramente tanta roba, costano un botto ma c'è ne per tutti i gusti, qualcuno ha già le idee chiare su chi prendere? Io son veramente indeciso son tanti e tutti interessanti
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Io mio allenatore, dopo oggi, non ha più la sua modalità difensiva. Posso anche buttarlo nel cesso, bah
 
  • Like
Reactions: Koon

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,847
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV

Utenti online