Allenatori: Consigli e recensioni

Allora proverò in quella e poi ti farò sapere. L'ho preso proprio perché era fluido (mai avuto) e soprattutto perché mi intrigava la tattica offensiva!
Non sembra male in effetti, almeno dal modulo... non vedo le tattiche però in quanto lo screen è tagliato...

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Non sembra male in effetti, almeno dal modulo... non vedo le tattiche però in quanto lo screen è tagliato...

Queste sono le tattiche. Comunque lo sto provando in questi gg come terza tattica e mi appare il 4-2-4 nell'immagine (non questa) però giocando e ragionando vedo che i giocatori si muovono come nella tattica. Forse nelle prime partite non lo notavo ma ora si posizionano come negli schemi che si vedono. Lo co si glio questo allenatore perché attacca molto bene e difende con tutti che tornano dietro la linea della palla subito. Penso che uno come Vardy sia perfetto in questo schema come Punta fissa.

Allegati

• 605C0CCA-A9C9-4833-A878-E8DDB60F66DD.jpeg
    605C0CCA-A9C9-4833-A878-E8DDB60F66DD.jpeg
    88.9 KB · Visualizzazioni: 53
  • Mi piace
Reazioni: Great75
Queste sono le tattiche. Comunque lo sto provando in questi gg come terza tattica e mi appare il 4-2-4 nell'immagine (non questa) però giocando e ragionando vedo che i giocatori si muovono come nella tattica. Forse nelle prime partite non lo notavo ma ora si posizionano come negli schemi che si vedono. Lo co si glio questo allenatore perché attacca molto bene e difende con tutti che tornano dietro la linea della palla subito. Penso che uno come Vardy sia perfetto in questo schema come Punta fissa.

Mbappè trq è un colpo al cuore però..:(

• Mi piace
Diciamo che torna al massimo a centrocampo, ma fa la SP dietro alla Punta quasi sempre, solo che deve ripiegare anche lui per mantenere l'equilibrio :D Posso garantirti che sa fare benissimo anche là dietro.

Ci credo, ci credo.. è una belva anche lui :)
comunque ho letto dopo "modulo fluido" ci può stare!

• Mi piace
Ci credo, ci credo.. è una belva anche lui :)
comunque ho letto dopo "modulo fluido" ci può stare!

Non lo metterei mai trq in uno schema fisso ;) Comunque se scorri indietro puoi vedere i diversi schieramenti di questo allenatore e vedrai che il piccolo mostro può adattarsi molto bene, anzi più che bene. :D

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
le tattiche non sono male ma avrei preferito attacco al centro... se dovesse uscirmi vedrò di prenderlo o meno... sono troppo abituato ad utilizzare il 4-3-1-2...

le tattiche non sono male ma avrei preferito attacco al centro... se dovesse uscirmi vedrò di prenderlo o meno... sono troppo abituato ad utilizzare il 4-3-1-2...

Ho visto, ma sono dello stesso pensiero di Great, ho già JJ che attacca/difende sulle fasce..per quello che "ho in mente" servirebbe puntare al centro mi sa

• Mi piace
Reazioni: Great75
Ho visto, ma sono dello stesso pensiero di Great, ho già JJ che attacca/difende sulle fasce..per quello che "ho in mente" servirebbe puntare al centro mi sa
io JJ lo utilizzo con il 4-3-1-2 combinato con fischer e giampaolo... la coppia di P è immobile-quagliarella e la coppia di SP è bernardeschi-papu gomez... (mbappè e rashford li ho spediti in tribuna pronti ad esser chiamati in causa all'occorrenza)...

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
X chi come me ha jesus come allenatore, quando vi trovate contro il 4222 di Simeone e non volete bestemmiare giocate con 3 cc e 1 trq dietro le 2 punte lo metterete in difficoltà sicuramente

Non ne conosco nessuno ma immagino che per giocare con il 4-2-3-1 devi essere bravo... io provai un allenatore ma fu una tragedia...

no tutt' altro che bravo, ritorno a pes dopo una lunga astinenza (ma ci giocavo dai tempi della mitica ps one :D ) ed infatti non lo uso più il 4-2-3-1

uso sempre ferez con il 4-2-1-3

ora vorrei trovarne uno con tattiche decenti ma che giochi pù stretto, con lo stesso schema oppure con il 3-4-3

no tutt' altro che bravo, ritorno a pes dopo una lunga astinenza (ma ci giocavo dai tempi della mitica ps one :D ) ed infatti non lo uso più il 4-2-3-1

uso sempre ferez con il 4-2-1-3

ora vorrei trovarne uno con tattiche decenti ma che giochi pù stretto, con lo stesso schema oppure con il 3-4-3
il 3-4-3 non mi piace... preferisco il 3-4-1-2...
in generale i moduli a 3 punte quest'anno non mi stanno piacendo... gli esterni tendono ad allargarsi troppo e anche con la tattica "false ali" tendono a restare troppo larghi... comunque mi sto allontanando dal gioco oramai... troppo poco feeling con questo pes e troppe cose che non digerisco durante la partita...

Ragazzi Ho preso il 424 di amaral che ha due mediani e quattro in attacco esa eda e 2 punte ma non ci ho giocato mai avete consigli su quali tattiche avanzare mettere o che impostazione dare ai giocatori per non subire troppo in difesa?

Ragazzi Ho preso il 424 di amaral che ha due mediani e quattro in attacco esa eda e 2 punte ma non ci ho giocato mai avete consigli su quali tattiche avanzare mettere o che impostazione dare ai giocatori per non subire troppo in difesa?

Con un modulo cosi, non devi pensare alla fase difensiva... e' un modulo spregiudicato votato all'attacco, utile, imho, in certi momenti della partita, ma mai da usare per i totali 90 minuti.;)

• Mi piace
Reazioni: dadadada

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom