Aiuto ragazzi: ho come allenatore ARUMBURU (o come si chiama lui :-D ). Imposto lui come allenatore principale. Utilizzo per le tattiche secondarie come difensiva SIMEONE e come offensiva ZIDANE. Ora mi chiedo perché se ho come spirito di squadra nella tattica principale 99, perché se imposto le tattiche secondarie lo spirito scende rispettivamente a 66 e 72? Come devo fare per fare arrivare a 99 lo spirito di squadra anche nelle tattiche secondarie?
E perchè quando imposto la tattica secondaria, il terzino destro ad esempio va a fare il centrocampista,l'ala il difensore (tutto casualmente) ma nonostante imposti nella schermata SCHEMA DI GIOCO i corretti ruoli nelle tattiche secondarie, mi sballa tutto nella tattica principale? Come si fissa questa cosa?
Grazie a tutti
Devi usare gli allenatori secondari da principali, quando avranno ts99 in tutte e 3 le tattiche, allora puoi usarli come secondari.
Per spostare i giocatori nelle seconde tattiche, tieni premuto x È trascinato al posto giusto; se cambi solo con x, te li sposta anche nelle altre tattiche.