Allenatori: Consigli e recensioni

Così a senso credo che usandolo come assistente e usandolo sulla difensiva il ts sia molto basso... 60-65?
Magari fatti un’ltra squadra con gli stessi giocatori e utilizzi dunn e basta e ti fai partite contro com... poi magari utilizzi qualche carta per aumentare subito la familiarità; qualche carta per allenamento tattico sulla secondaria e sei apposto...
tanto sto farmando contro il monaco, tra l'altro il tizio che ho preso un tale da gama di quelli con 300 abilitò gestionali è la nemesi perfetta dell'allenatore del monaco (l'allenatore del monaco difende e attacca fasce, da gama attacca centro e difende fasce, perfetto)... infatti il ts con la secondaria difensiva è una cosa come 47 e nonostante ciò solo nel secondo tempo ne faccio 5 in scioltezza con tutte palle bianche in campo. Unica cosa essendo un allenatore a basso costo non vorrei ci mettesse una vita a salire il ts... non faccio in tempo a farlo salire che i giocatori finiscono i contratti e vai con nuove palle bianche e il ts crolla :D

Qualcuno ha provato Tedesco dello Shalke?
sto conservando monete per Simeone, però sono curioso di provare anche la difesa a 3.. e quella di Tedesco è pure decisa.
Sto giocando con Abel Braga, ma non ci capisco un catso.. la scorsa settimana vincevo di tutto, facevo un tiro per sbaglio e segnavo easy, oggi ingiocabile.. perdo contro chiunque, giocatori in difesa che vanno a scatti, fanno un passo in avanti e perdono il ritmo.. boh..
passi da essere re mida a st*onzo in un batter d'occhio in queso gioco. o_O

Ahahah ma devi fare come minimo 20 partite perché la squadra renda TS è fasullo devi vedere se tutti giocatori hanno sviluppato compatibilità .
Simeone è quello che subisce meno di tutti ,poi vabbè se tuo avversario ha modulo che spacca il tuo questo devi saperlo vedere te
Ho letto che è molto solido in difesa ma che è un po una pippa in attacco.. volevo sapere se qualcuno lo aveva testato e quindi convincermi o farmi desistere dal prenderlo soprattutto perchè per averlo primo, devo sbloccare entro giovedì prossimo l'unico lucchetto che è rimasto nella lista allenatori e cioè il suo ( non capisco come farò !!! ne ho fatte di partite e lui è l'unico bloccato!!!), secondo se dovessi riuscire a sbloccarlo costa più di 19000 GP e non oso immaginare il contratto di rinnovo, terzo non ho 630 monete da sborsare. Quindi help me :D

Simeone, sempre se è il medesimo uscito mesi fa, non è affatto una pippa in attacco. Io l'unico limite che gli trovo è la mancanza del centrocampo a rombo: trq-cld-cls (o cc-cc)-med, niente trq insomma.

Ho letto che è molto solido in difesa ma che è un po una pippa in attacco.. volevo sapere se qualcuno lo aveva testato e quindi convincermi o farmi desistere dal prenderlo soprattutto perchè per averlo primo, devo sbloccare entro giovedì prossimo l'unico lucchetto che è rimasto nella lista allenatori e cioè il suo ( non capisco come farò !!! ne ho fatte di partite e lui è l'unico bloccato!!!), secondo se dovessi riuscire a sbloccarlo costa più di 19000 GP e non oso immaginare il contratto di rinnovo, terzo non ho 630 monete da sborsare. Quindi help me :D
E ti costa pure poco a me 27k

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
Buongiorno a tutti, ero interessato a Marcelino l'allenatore del Valencia, qualcuno di voi che lo ha me lo consiglia ? E come si comportano i giocatori in fase di attacco e soprattutto di difesa ?

Oggi l'ho accasato, sono lupacchiotto, gioco co a magggica e dovevo farlo a prescindere. Non ho ancora gli uomini adatti al suo modulo, lo farò ambientare inserendolo con parsimonia e poi ti saprò dire. Prendilo anche tu, provalo e poi ci si aggiorna.
No Totti No Party (c'ho er pupone in rosa...è un pioppo ma certe volte non resisto e lo metto in campo...poi lo tolgo...poi lo rimetto...poi lo ritolgo...aiutateme...)

Grazie.

Quando puoi mi potresti fare uno screen con le tattiche che usa?

• Mi piace
Reazioni: Shulsi

Grazie mille. In difesa mi sembra ottimo. In Attacco avrei preferito contropiede. Comunque mi piace, lo prenderò sicuramente!

20171201_165359.jpg
E da prendere...

Potresti postarmi gentilmente lo screen della tattica difensiva quindi la seconda tattica Volevo vedere se scende la linea difensiva
@dadadada come promesso .. preso e che iddio pes me la mandi buona. cmq prima giocata in coppa challange vinta 3 a 1 contro 610 ... mi sembra solido in difesa e saporito in attacco ma è presto. TS 90

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Visualizza allegato 91081
@dadadada come promesso .. preso e che iddio pes me la mandi buona. cmq prima giocata in coppa challange vinta 3 a 1 contro 610 ... mi sembra solido in difesa e saporito in attacco ma è presto. TS 90
hai lasciato i ruoli di default oppure hai cambiato qualcosa? tipo un CC in MED?
sarei tentanto a prenderlo anche io, solo che posso prenderlo solo con le monete...

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
Simeone, sempre se è il medesimo uscito mesi fa, non è affatto una pippa in attacco. Io l'unico limite che gli trovo è la mancanza del centrocampo a rombo: trq-cld-cls (o cc-cc)-med, niente trq insomma.
hai lasciato i ruoli di default oppure hai cambiato qualcosa? tipo un CC in MED?
sarei tentanto a prenderlo anche io, solo che posso prenderlo solo con le monete...
Ma i cls e il cls diventano cc?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com