Allenatori: Consigli e recensioni

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Così a senso credo che usandolo come assistente e usandolo sulla difensiva il ts sia molto basso... 60-65?
Magari fatti un’ltra squadra con gli stessi giocatori e utilizzi dunn e basta e ti fai partite contro com... poi magari utilizzi qualche carta per aumentare subito la familiarità; qualche carta per allenamento tattico sulla secondaria e sei apposto...
tanto sto farmando contro il monaco, tra l'altro il tizio che ho preso un tale da gama di quelli con 300 abilitò gestionali è la nemesi perfetta dell'allenatore del monaco (l'allenatore del monaco difende e attacca fasce, da gama attacca centro e difende fasce, perfetto)... infatti il ts con la secondaria difensiva è una cosa come 47 e nonostante ciò solo nel secondo tempo ne faccio 5 in scioltezza con tutte palle bianche in campo. Unica cosa essendo un allenatore a basso costo non vorrei ci mettesse una vita a salire il ts... non faccio in tempo a farlo salire che i giocatori finiscono i contratti e vai con nuove palle bianche e il ts crolla :D
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Qualcuno ha provato Tedesco dello Shalke?
sto conservando monete per Simeone, però sono curioso di provare anche la difesa a 3.. e quella di Tedesco è pure decisa.
Sto giocando con Abel Braga, ma non ci capisco un catso.. la scorsa settimana vincevo di tutto, facevo un tiro per sbaglio e segnavo easy, oggi ingiocabile.. perdo contro chiunque, giocatori in difesa che vanno a scatti, fanno un passo in avanti e perdono il ritmo.. boh..
passi da essere re mida a st*onzo in un batter d'occhio in queso gioco. o_O
 

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Ahahah ma devi fare come minimo 20 partite perché la squadra renda TS è fasullo devi vedere se tutti giocatori hanno sviluppato compatibilità .
Simeone è quello che subisce meno di tutti ,poi vabbè se tuo avversario ha modulo che spacca il tuo questo devi saperlo vedere te
Ho letto che è molto solido in difesa ma che è un po una pippa in attacco.. volevo sapere se qualcuno lo aveva testato e quindi convincermi o farmi desistere dal prenderlo soprattutto perchè per averlo primo, devo sbloccare entro giovedì prossimo l'unico lucchetto che è rimasto nella lista allenatori e cioè il suo ( non capisco come farò !!! ne ho fatte di partite e lui è l'unico bloccato!!!), secondo se dovessi riuscire a sbloccarlo costa più di 19000 GP e non oso immaginare il contratto di rinnovo, terzo non ho 630 monete da sborsare. Quindi help me :D
 

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Simeone, sempre se è il medesimo uscito mesi fa, non è affatto una pippa in attacco. Io l'unico limite che gli trovo è la mancanza del centrocampo a rombo: trq-cld-cls (o cc-cc)-med, niente trq insomma.
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ho letto che è molto solido in difesa ma che è un po una pippa in attacco.. volevo sapere se qualcuno lo aveva testato e quindi convincermi o farmi desistere dal prenderlo soprattutto perchè per averlo primo, devo sbloccare entro giovedì prossimo l'unico lucchetto che è rimasto nella lista allenatori e cioè il suo ( non capisco come farò !!! ne ho fatte di partite e lui è l'unico bloccato!!!), secondo se dovessi riuscire a sbloccarlo costa più di 19000 GP e non oso immaginare il contratto di rinnovo, terzo non ho 630 monete da sborsare. Quindi help me :D
E ti costa pure poco a me 27k
 
  • Like
Reactions: Nunziopaolo81

AntonioSuper98

Primi Calci
16 Settembre 2015
10
8
3
Buongiorno a tutti, ero interessato a Marcelino l'allenatore del Valencia, qualcuno di voi che lo ha me lo consiglia ? E come si comportano i giocatori in fase di attacco e soprattutto di difesa ?
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Oggi l'ho accasato, sono lupacchiotto, gioco co a magggica e dovevo farlo a prescindere. Non ho ancora gli uomini adatti al suo modulo, lo farò ambientare inserendolo con parsimonia e poi ti saprò dire. Prendilo anche tu, provalo e poi ci si aggiorna.
No Totti No Party (c'ho er pupone in rosa...è un pioppo ma certe volte non resisto e lo metto in campo...poi lo tolgo...poi lo rimetto...poi lo ritolgo...aiutateme...)

Grazie.

Quando puoi mi potresti fare uno screen con le tattiche che usa?
 
  • Like
Reactions: Shulsi

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84

Grazie mille. In difesa mi sembra ottimo. In Attacco avrei preferito contropiede. Comunque mi piace, lo prenderò sicuramente!
 

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
20171201_165359.jpg
E da prendere...

Potresti postarmi gentilmente lo screen della tattica difensiva quindi la seconda tattica Volevo vedere se scende la linea difensiva
@dadadada come promesso .. preso e che iddio pes me la mandi buona. cmq prima giocata in coppa challange vinta 3 a 1 contro 610 ... mi sembra solido in difesa e saporito in attacco ma è presto. TS 90
 
  • Like
Reactions: dadadada

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Visualizza allegato 91081
@dadadada come promesso .. preso e che iddio pes me la mandi buona. cmq prima giocata in coppa challange vinta 3 a 1 contro 610 ... mi sembra solido in difesa e saporito in attacco ma è presto. TS 90
hai lasciato i ruoli di default oppure hai cambiato qualcosa? tipo un CC in MED?
sarei tentanto a prenderlo anche io, solo che posso prenderlo solo con le monete...
 
  • Like
Reactions: Nunziopaolo81

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Simeone, sempre se è il medesimo uscito mesi fa, non è affatto una pippa in attacco. Io l'unico limite che gli trovo è la mancanza del centrocampo a rombo: trq-cld-cls (o cc-cc)-med, niente trq insomma.
hai lasciato i ruoli di default oppure hai cambiato qualcosa? tipo un CC in MED?
sarei tentanto a prenderlo anche io, solo che posso prenderlo solo con le monete...
Ma i cls e il cls diventano cc?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,342
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze