Ragazzi ma fatemi capire una cosa...Io ho 3 allenatori ARAMBURU SIMEONE MOURINHO. Ho fatto la cazzata di spendere i 99 euro per le 12000 monete quasi tutte ormai consumate...soldi spesi inutilmente perché ho solo pescato palloni argento (sono uno sfigato in tutti i giochi,lasciamo perdere, ho perso ieri ad esempio scommessa e al Fantacalcio al 93esimo per il gol di Brignolo). Ho 60 giocatori in rosa di cui 3 neri qualche ora e argenti. Non riesco quasi mai a raggiungere gli obiettivi dell' allenatore quindi devo pagare circa 11000 GP per il rinnovo (ho in media sempre 20000 disponibili) ma siccome i GP e le monete stanno terminando e non ho più nessuna intenzione di spendere un euro per sto gioco, che consiglio mi date? Ho pensato, se riuscissi ad aumentare le abilità di gestione di Arumburu che è il meno costoso, ma quello con cui mi trovo peggio, ed impostassi come assistente per tattica secondaria difensiva SIMEONE e per quella offensiva MOURINHO, e appena inizia la partita imposto una di queste tattiche secondarie, giocando quindi come allenatore primario Arumburu ma usando in realtà la formazione di Simeone o Mourinho, gioco così 25 partite, quando le partite terminano, che succede? Sarà rinnovato il contratto di ARAMBURU o degli altri? Come funziona? Spero di essere stato chiaro...