Allenatori: Consigli e recensioni

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
e allora si, sarà quello...
io adesso sono intorno al 730-40,mio record personale mai raggiunto, e gioco full manual, quindi regolarmente contro assistiti.
sono su pc...
 
  • Like
Reactions: Tylersp

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Ciao una cosa anche a me piace molto attaccare al centro Per ora c'ho aramburu è l'allenatore del Gent dal nome impronunciabile

Da poco sono in PS4 mentre PS3 fino a due settimane fa avevo risolto con JJ e Simeone

Siccome ho poche monete e pochi gp se non riesco a beccare questa allenatore che hai preso tu che modulo consigli e nelle tattiche cosa deve avere per essere efficace in attacco al centro?
Per attaccare al centro devi trovare un allenatore che abbia una sola punta, 2 trq e raggio d'azione molto basso, che sia attacco sulle fasce o al centro è relativo.
Con questo allenatore mi sono fermato a 20 vittorie consecutive.
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Per attaccare al centro devi trovare un allenatore che abbia una sola punta, 2 trq e raggio d'azione molto basso, che sia attacco sulle fasce o al centro è relativo.
Con questo allenatore mi sono fermato a 20 vittorie consecutive.
Un'ultima considerazione ma conviene che sia di contropiede o possesso palla allenatore e la compattezza bassa media o alta?
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ragazzi ho giocato vs un Simeone, io.uso Fisher di default.
Beh devo dire che quando mi attaccava erano tutti buttati in avanti (i cc si inseriscono bene) ma in difesa piglia contropiedi allucinanti, io ero curioso di provarlo, ma non mi è piaciuto...
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Preso anch'io Simeone...ho bisogno di un allenatore che difenda e attacchi al centro...vediamo come va...
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ragazzi ho giocato vs un Simeone, io.uso Fisher di default.
Beh devo dire che quando mi attaccava erano tutti buttati in avanti (i cc si inseriscono bene) ma in difesa piglia contropiedi allucinanti, io ero curioso di provarlo, ma non mi è piaciuto...
Ahahah ma devi fare come minimo 20 partite perché la squadra renda TS è fasullo devi vedere se tutti giocatori hanno sviluppato compatibilità .
Simeone è quello che subisce meno di tutti ,poi vabbè se tuo avversario ha modulo che spacca il tuo questo devi saperlo vedere te
 
  • Like
Reactions: Nunziopaolo81

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Ho provato 3 volte la challenge con JJ persa o la prima o la seconda partita...ho rimpostato Schonberg col 3232...Vinte le 3 in scioltezza e divertendomi 3-0 2-0 3-0...
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Non ero io Simeone, era il mio opponent full Silver.
In attacco devo dire i suoi cc spingevano, ma ha subito troppo i miei contropiedi.
Abbiamo pareggiato, ma lui ha rischiato di più.
Davvero ha tutta sta solidità?
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Qualcuno ha provato Di Francesco? Impressioni?

Oggi l'ho accasato, sono lupacchiotto, gioco co a magggica e dovevo farlo a prescindere. Non ho ancora gli uomini adatti al suo modulo, lo farò ambientare inserendolo con parsimonia e poi ti saprò dire. Prendilo anche tu, provalo e poi ci si aggiorna.
No Totti No Party (c'ho er pupone in rosa...è un pioppo ma certe volte non resisto e lo metto in campo...poi lo tolgo...poi lo rimetto...poi lo ritolgo...aiutateme...)
 
  • Like
Reactions: write84

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
una domanda: se io ho un allenatore, chiamiamolo A, e come assistente sulla tattica difensica gli assegno l'allenatore B, quando gioco una partita ed uso la tattica difensiva (quindi quella dell'allenatore B), il TS sale per l'allenatore B o A? Ovviamente nel caso la risposta fosse la prima, sale solo per la tattica difensiva vero?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
una domanda: se io ho un allenatore, chiamiamolo A, e come assistente sulla tattica difensica gli assegno l'allenatore B, quando gioco una partita ed uso la tattica difensiva (quindi quella dell'allenatore B), il TS sale per l'allenatore B o A? Ovviamente nel caso la risposta fosse la prima, sale solo per la tattica difensiva vero?
Il TS sale per entrambi...
P.S.: lo sai che se metti allenatore B nella difensiva, utilizzerai la difensiva dell’allenatore B e non la sua principale?
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Oggi l'ho accasato, sono lupacchiotto, gioco co a magggica e dovevo farlo a prescindere. Non ho ancora gli uomini adatti al suo modulo, lo farò ambientare inserendolo con parsimonia e poi ti saprò dire. Prendilo anche tu, provalo e poi ci si aggiorna.
No Totti No Party (c'ho er pupone in rosa...è un pioppo ma certe volte non resisto e lo metto in campo...poi lo tolgo...poi lo rimetto...poi lo ritolgo...aiutateme...)

Se gli trovi il modulo giusto con i giocatori giusti intorno resta sempre un top. Sarò anche di parte, ma mi ha risolto parecchie partite
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Il TS sale per entrambi...
P.S.: lo sai che se metti allenatore B nella difensiva, utilizzerai la difensiva dell’allenatore B e non la sua principale?
si l'ho fatto apposta. Ho s.dunn che ha attacco sulle fasce e difesa al centro, così mi sono andato a cercare un allenatoraccio a basso costo che abbia come tattica difensiva difesa sulle fasce e attacco al centro (il contrario insomma) da assegnare a dunn come assistente sulla difensiva. Infine cercerò un terzo allenatore che abbia come tattica stavolta offensiva un mix tra le due da assegnare alla terza tattica (offensiva), sempre con 442, di modo da avere un 442 completo che si adatti ad ogni tipo di avversario usando un allenatore solo. Mi chiedevo però se per far alzare il ts debba prima usarli separatamente o se va bene assegnarlo come assistente di dunn gia da subito
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Se gli trovi il modulo giusto con i giocatori giusti intorno resta sempre un top. Sarò anche di parte, ma mi ha risolto parecchie partite

Credo ti riferisca al capitano...lo utilizzo da TRQ quando posso, perchè Konami è sempre stata legata a lui, nel PES 4 era in copertina con Henry e Collina, e quindi ha cercato di clonarlo nel migliore dei modi, passa bene la palla e conserva botta e precisione, a volte viene spolpato vivo dal pressing avversario ma è giusto così...poi spero lo faranno nella versione leggenda nelle prossime edizioni, e li credo che potrei vendermi anche un rene per averlo...cmq si, noi siamo di parte, contro tutto e tutti...c'è solo un capitano!!!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
si l'ho fatto apposta. Ho s.dunn che ha attacco sulle fasce e difesa al centro, così mi sono andato a cercare un allenatoraccio a basso costo che abbia come tattica difensiva difesa sulle fasce e attacco al centro (il contrario insomma) da assegnare a dunn come assistente sulla difensiva. Infine cercerò un terzo allenatore che abbia come tattica stavolta offensiva un mix tra le due da assegnare alla terza tattica (offensiva), sempre con 442, di modo da avere un 442 completo che si adatti ad ogni tipo di avversario usando un allenatore solo. Mi chiedevo però se per far alzare il ts debba prima usarli separatamente o se va bene assegnarlo come assistente di dunn gia da subito
Così a senso credo che usandolo come assistente e usandolo sulla difensiva il ts sia molto basso... 60-65?
Magari fatti un’ltra squadra con gli stessi giocatori e utilizzi dunn e basta e ti fai partite contro com... poi magari utilizzi qualche carta per aumentare subito la familiarità; qualche carta per allenamento tattico sulla secondaria e sei apposto...
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Credo ti riferisca al capitano...lo utilizzo da TRQ quando posso, perchè Konami è sempre stata legata a lui, nel PES 4 era in copertina con Henry e Collina, e quindi ha cercato di clonarlo nel migliore dei modi, passa bene la palla e conserva botta e precisione, a volte viene spolpato vivo dal pressing avversario ma è giusto così...poi spero lo faranno nella versione leggenda nelle prossime edizioni, e li credo che potrei vendermi anche un rene per averlo...cmq si, noi siamo di parte, contro tutto e tutti...c'è solo un capitano!!!

Si si mi riferivo al capitano, per paura che lo cancellavano subito ho speso un botto di gp per prenderlo, ma va bene lo stesso, se dovevo scegliere fra Totti o Ronaldo, Neymar, Messi, avrei comunque scelto Totti. Ha un tocco palla unico pure nel gioco, io gioco con un 4-2-4 in possesso palla, mi trovo bene ad averlo seconda punta dietro la punta e i due esterni offensivi
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Si si mi riferivo al capitano, per paura che lo cancellavano subito ho speso un botto di gp per prenderlo, ma va bene lo stesso, se dovevo scegliere fra Totti o Ronaldo, Neymar, Messi, avrei comunque scelto Totti. Ha un tocco palla unico pure nel gioco, io gioco con un 4-2-4 in possesso palla, mi trovo bene ad averlo seconda punta dietro la punta e i due esterni offensivi

io l'ho pescato al mio day1 con qualche agente oro liv.1 che ti davano all'inizio nelle challenge com, neanche sapevo ci fosse...me so messo a piagne...hai visto che se lo usi TRQ sale di valutazione?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,668
Messaggi
2,003,409
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina