Allenatori: Consigli e recensioni

io sinceramente gioco con le mie tattiche, e il mio modulo, senza badare a come gioca l'altro.
poi ovvio che se posso mettere degli accorgimenti durante il match, lo faccio, e vedo come gioca e dove mi mette in difficoltà,ma io cmq metto giù il mio modulo (o uno dei 3 che ho disponibili), le eventuali tattiche avanzate e fine della festa.
tra l'altro non esistono moduli migliori oggettivamente, ma dipende da come gioca uno, come si trova, che giocatori ha, e via dicendo.
Questo dovrebbe farlo un gioco serio,ma Pes non è serio se trovi allenatore che distrugge il tuo ,il gioco parte di script,i tuoi nn corrono,i tuoi non passano i tuoi non dribblando,i tuoi non difendono il portiere nn para.,mentre avversario fa' tutto meglio .
È seria questa cosa???Ho capito che ci deve essere un vantaggio se io attacco centro e tu difendi fasce,ma il dc perché non fa nemmeno un contrasto giusto? Perché nel rinviare si creeano 101 passaggi sbagliati che nemmeno Fantozzi ??
Questo gioco dovrebbe rappresentare E-sport???? Qua la bravura con il pad conta al 30%, e posso dimostrarvelo in amichevole,sapendo le vostre tattiche

io sinceramente gioco con le mie tattiche, e il mio modulo, senza badare a come gioca l'altro.
poi ovvio che se posso mettere degli accorgimenti durante il match, lo faccio, e vedo come gioca e dove mi mette in difficoltà,ma io cmq metto giù il mio modulo (o uno dei 3 che ho disponibili) e fine della festa.
Questo dovrebbe farlo un gioco serio,ma Pes non è serio se trovi allenatore che distrugge il tuo ,il gioco parte di script,i tuoi nn corrono,i tuoi non passano i tuoi non dribblando,i tuoi non difendono il portiere nn para.,mentre avversario fa' tutto meglio .
È seria questa cosa???Ho capito che ci deve essere un vantaggio se io attacco centro e tu difendi fasce,ma il dc perché non fa nemmeno un contrasto giusto? Perché nel rinviare si creeano 101 passaggi sbagliati che nemmeno Fantozzi ??
Questo gioco dovrebbe rappresentare E-sport???? Qua la bravura con il pad conta al 30%, e posso dimostrarvelo in amichevole,sapendo le vostre tattiche
vabbè, se si cade sul discorso script, i miei non corrono, fan tutti schifo, tutto contro, è una merda, e blablalbla, mi defilo immediatamente.

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
vabbè, se si cade sul discorso script, i miei non corrono, fan tutti schifo, tutto contro, è una merda, e blablalbla, mi defilo immediatamente.
Non leggi ,il cosiddetto script è dovuto quasi sempre alla parte tattica e la morra cinese Delle tattiche .Tutto dimostrabile non sto' parlando di cazzate ,ma del gioco.
Io nn capisco perché nn fare prove io le ho fatte ,le faccio ad ogni partita.
Chi scrive quello che hai scritto tu ,mi spiace non ha capito nulla di Pes.
Nel myclub di Pes ,non è possibile prendere un allenatore e fare il tuo gioco ,il gioco è programmato per avvantaggiare pesantemente una tattica rispetto all' altra .Poi vabbè sei il dio del joypad e allora il discorso cambia.
Questo non è E-sport ,nn ha nulla a vedere con E-sport è un gioco di carte collezionabili

Ultima modifica:
Guarda che in tutti i tornei l'uno VS uno si fanno sempre offline e mai online, quindi il discorso dell'e-sports citando il myclub non c'entra una fava, inoltre si
fanno offline per non avere problemi di frame e si usano anche dei monitor adatti, i famosi monitor lagless (che vi consiglio vivamente, online si trovano anche a 150euro).

Guarda che in tutti i tornei l'uno VS uno si fanno sempre offline e mai online, quindi il discorso dell'e-sports citando il myclub non c'entra una fava, inoltre si
fanno offline per non avere problemi di frame e si usano anche dei monitor adatti, i famosi monitor lagless (che vi consiglio vivamente, online si trovano anche a 150euro).
Allora la pes League che qualifica anche per Tokyo cos è?
Abbiamo un prodotto appunto spacciato per altro,ho letto in altri gruppi che ci stanno provando quelli della Konami a renderlo E-sport , certamente con questo sistema di morre cinesi è ben lontano da ritenersi un gioco competitivo.

Si ma la in loco giocano 1 vs 1 offline con monitor e tutta roba adatta con tanto di sponsor tecnici, se poi uno si abitua solo online e mai offline (che sono 2 giochi diversi) scoppi in 2 minuti.

Chi scrive quello che hai scritto tu ,mi spiace non ha capito nulla di Pes.
grazie della lezione, ne prendo atto e fine. per fortuna ci sei te a illuminarci.
solo che se pensassi quello che pensi te, io il gioco lo butterei nel cesso o non ci giocherei, mi pare semplice. c'è chi ama invece il masochismo e gioca a una roba mezza pilotata, scriptata, che tutto è già deciso e festa finita.
contento te contento tutti. io la chiudo qui che di sti discorsi ne ho le palle piene.

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
grazie della lezione, ne prendo atto e fine. per fortuna ci sei te a illuminarci.
solo che se pensassi quello che pensi te, io il gioco lo butterei nel cesso o non ci giocherei, mi pare semplice. c'è chi ama invece il masochismo e gioca a una roba mezza pilotata, scriptata, che tutto è già deciso e festa finita.
contento te contento tutti. io la chiudo qui che di sti discorsi ne ho le palle piene.
Non leggi nn ho scritto questo.La gente secondo me qua dentro sta' male.

Mah guarda sono scelte valide entrambe. Diciamo che se come punta del tridente hai una SP è come se giocassi con un falso nueve. In PES scorsi giocavano così la Roma e anche il Napoli.
Il consiglio che posso darti è di provare un pò con l' SP e vedere tu come ti trovi. Ad esempio per me è fondamentale avere un riferimento lì avanti quindi io ti dire P tutta la vita.
mi puoi spiegare allora come cambierebbe il modo di giocare se lo impiego come P o come SP?
fa movimenti diversi?

mi puoi spiegare allora come cambierebbe il modo di giocare se lo impiego come P o come SP?
fa movimenti diversi?

Ripeto che ho usato pochissimo nella storia di pes questa soluzione. Ad ogni modo è probabile che la SP non dia la dovuta profondità e rimanga più verso il limite dell'area. Questo però è ovvio che non significa che non scatti in profondità con un filtrante.

Ciao a tutti!

Ho appena preso la ps4 (finalmente) e tra qualche giorno prenderò pure il gioco, non vedo l'ora di iniziare!

Ricordo che per Pes2017 questo topic era stato fondamentale per molti che cercavano consigli sugli allenatori ed era stato fatto (almeno all'inizio) un lavoro riassuntivo sulle varie recensioni degli allenatori. Vedo che stavolta non c'è, non potrebbe essere utile farlo? O mi devo smazzolare 67 pagine di Topic (che tanto farò lo stesso)? :D

Comincio a leggere intanto, un salutone a tutti :)

Qualcuno usa il 4312? Con quale allenatore?

Io sono pieno di punte e di trq e ho un 433. Nessun EDA o ESA degno di nota se non Pedro (82 lv 24) quindi stavo pensando di acquistare delle monete per cambiare allenatore.

Grazie

Qualcuno usa il 4312? Con quale allenatore?

Io sono pieno di punte e di trq e ho un 433. Nessun EDA o ESA degno di nota se non Pedro (82 lv 24) quindi stavo pensando di acquistare delle monete per cambiare allenatore.

Grazie
con il 4-3-1-2 puro io uso fischer ma non lo trovi perchè è uno degli allenatori che puoi scegliere la prima volta che accedi al myclub (immagino tu avrai preso aramburu)... se nella lista hai J. Jesus con il 4-4-2 a rombo largo, puoi far diventare il CC alto TRQ e i due laterali CC... sempre che come allenatore vada bene con il tuo tipo di gioco...

con il 4-3-1-2 puro io uso fischer ma non lo trovi perchè è uno degli allenatori che puoi scegliere la prima volta che accedi al myclub (immagino tu avrai preso aramburu)... se nella lista hai J. Jesus con il 4-4-2 a rombo largo, puoi far diventare il CC alto TRQ e i due laterali CC... sempre che come allenatore vada bene con il tuo tipo di gioco...

Grazie per la risposta e del consiglio.

Io ho 4 trq (3ori, D.ALLI, M.Assensio, un altro e D. Silva nero), Cavani Morata e Maradonna davanti, mi tocca giocare col 4123 il che difensivamente parlando è un colabrodo. Quindi vorrei equilibrare un po' di più e usare entrambe le mie punte.

C'era Mourinho che aveva un 3312 ma non ho difensori cosi forti; in compenso non mi lamento dei terzini.... conclusione 4312.

Inoltre gioco molto centralmente e spesso i miei esterni alti li uso solo per appoggio.

Grazie per la risposta e del consiglio.

Io ho 4 trq (3ori, D.ALLI, M.Assensio, un altro e D. Silva nero), Cavani Morata e Maradonna davanti, mi tocca giocare col 4123 il che difensivamente parlando è un colabrodo. Quindi vorrei equilibrare un po' di più e usare entrambe le mie punte.

C'era Mourinho che aveva un 3312 ma non ho difensori cosi forti; in compenso non mi lamento dei terzini.... conclusione 4312.

Inoltre gioco molto centralmente e spesso i miei esterni alti li uso solo per appoggio.
con Jesus giocheresti molto largo... però avresti un pressing asfissiante... c'è un thread aperto dove dovresti recuperare info e foto delle tattiche dell'allenatore in questione...

buongiorno qualcuno mi può spiegare come associare al meglio i giocatori ad un determinato modulo o allenatore?
mi spiego.... come trq ho pastore preso a liv1 e nel frattempo aumentato a 25 e klassens e alli presi a liv30. perché mi risulta meglio pastore che gia di suo è meno forte degli altri 2 ed ha anche un òivello più basso?

Il mio Willemsen mi rimane con team spirit a 98. non riesco a sfondare a 99. Devo dargli in pasto qualche allenamento tattico o aumenta familiarità?

A me serve un allenatore:
4-4-2 senza cld e cls con mediano e trq, che attacchi al centro e non sulle fasce, la maniera come si difende non mi interessa l'importante che la linea difensiva non pressa alto, e che la squadra sia compatta.
Esiste un allenatore decente con ste impostazioni? Magari qualcuno può aiutarmi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,389
Ultimo utente registrato
llwinercocom0