Questo dovrebbe farlo un gioco serio,ma Pes non è serio se trovi allenatore che distrugge il tuo ,il gioco parte di script,i tuoi nn corrono,i tuoi non passano i tuoi non dribblando,i tuoi non difendono il portiere nn para.,mentre avversario fa' tutto meglio .io sinceramente gioco con le mie tattiche, e il mio modulo, senza badare a come gioca l'altro.
poi ovvio che se posso mettere degli accorgimenti durante il match, lo faccio, e vedo come gioca e dove mi mette in difficoltà,ma io cmq metto giù il mio modulo (o uno dei 3 che ho disponibili), le eventuali tattiche avanzate e fine della festa.
tra l'altro non esistono moduli migliori oggettivamente, ma dipende da come gioca uno, come si trova, che giocatori ha, e via dicendo.
È seria questa cosa???Ho capito che ci deve essere un vantaggio se io attacco centro e tu difendi fasce,ma il dc perché non fa nemmeno un contrasto giusto? Perché nel rinviare si creeano 101 passaggi sbagliati che nemmeno Fantozzi ??
Questo gioco dovrebbe rappresentare E-sport???? Qua la bravura con il pad conta al 30%, e posso dimostrarvelo in amichevole,sapendo le vostre tattiche