Allenatori: Consigli e recensioni

Lascia stare... io non vinco più nemmeno in SIM... oramai inizio a rassegnarmi... peggio di così non può andarmi: 5 su 5 perse... quando farò 6 sconfitte su 5 partite giocate smetterò...
Stai giocando in co op?... Anch'io in divisione vs human e sim le stavo perdendo tutte nell'ultima settimana, invece in co op mi sto divertendo molto e le vinco quasi tutte!... Prova almeno per alzarti il morale, a me sta servendo!

Stai giocando in co op?... Anch'io in divisione vs human e sim le stavo perdendo tutte nell'ultima settimana, invece in co op mi sto divertendo molto e le vinco quasi tutte!... Prova almeno per alzarti il morale, a me sta servendo!
In co-op gioco con mio fratello ma fuori dal myclub... infatti il divertimento lo sto trovando proprio per quella modalità...

Ci ho provato e riprovato, ho aspettato che il TS salisse a 99 e ho continuato a riprovare. Senza tattiche, tattiche avanzate, tattiche di Invictus.. niente, J. Jesus non fa per me, non gioco in questo modo.

Non capisco come fate, io non riesco a far girare la squadra.

Probabilmente è il mio tipo di gioco che non combacia con l'allenatore!

In ogni caso, ho fatto una supercombo di Allenatori che mi copre un sacco di schermi: Cocu (Off e Dif) e Lopetegui (Off).

In questo modo in partita posso giocare con tutte le varianti del 4-3-3 e gira bene.

Il 4-3-1-2 mi piace un sacco ma per ora solo con Fischer mi trovo ma non sempre, appena ho tempo lavoro anche alla combo con Fischer.

Il 4-3-1-2 mi piace un sacco ma per ora solo con Fischer mi trovo ma non sempre, appena ho tempo lavoro anche alla combo con Fischer.

abbinagli kerpen
Ficher al attacca al centro
Kerpen attacca sulle fasce
Ficher è più difensivo e tiene la squadra compatta, kerpen un po di meno

abbinagli kerpen
Ficher al attacca al centro
Kerpen attacca sulle fasce
Ficher è più difensivo e tiene la squadra compatta, kerpen un po di meno
Grazie!! Appena lo trovo lo prendo :)

(Aggiungerei anche grazie mbare, se non ho capito male siamo delle stesse parti :D)

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
Vi dico che ho trovato un allenatore eccezionale....si tratta dello statunitense Dunn, attua un 442 con difesa al centro. L'ho preso come secondo di JJ x contrastare attacchi centrali e devo dirvi che i giocatori pressano come dei cani randagi e ripartono velocissimi in contropiede....dovete provarlo credo che qualcuno ne avesse già parlato prima!!
A me é uscito finalmente oggi...ho fatto un paio di partite stamattina alle 6:30 prima di andare a lavorare...e che dire... se il buongiorno si vede dal mattino posso dire che per il momento sono soddisfatto...e sono solo a spirito di squadra 71...le partite le ho fatte vs com con la mia squadra di palle bianche...ho fatto il bonus nei primi due livelli con risultati di 7-1 e 6-0 Cile e Brasile rispettivamente...sono sorpreso per il pressing e le ripartenza veloci come hai segnalato...e per gli inserimenti dei mediani che pur essendo mediani difensivi s'inseriscono come se fossero cc...le ali si buttano come falchi sulle fasce...che dire, per il momento veramente piacevole da giocare...vediamo se mantiene le aspettative quando arriva a 99 di spirito di squadra (certe tattiche sballano a 99) forse per il mio modo di giocare cambierei la seconda punta per un centravanti e i mediani per cc...ma per il momento lascio stare cosí com'è...

Condivido il pensiero di un utente che dice che non esiste nessuna tattica “santo grial” ma bisogna averne 3 e rotarle a secondo il tipo d’avversario...il massimo è trovarne 3 uguali d’impostazione ma con diverse modalità d’attacco e difesa (centro e fasce) il segreto di essere longevi risiede la...e poi anche dire che Konami metterà del suo per farvi andare a mare le tattiche e farvi diventare pazzi dato che un giorno non vi funZionerà assolutamente niente...ma tenete duro e non fatevi prendere dall’ansia “Zamparini” e andarvi a prendere un altro allenatore...

Per quanto riguarda Jorge Jesus l’ho provato e offensivamente è molto top l’ampiezza del raggio d’azione e quel cc in modo trequartista dietro le punte fa veramente male...ma difensivamente è un po’ un disastro...troppi buchi per il centro...chissà se con la nuova patch e un IA migliorato possa migliorare la fase difensiva..

Ho preso Schonberg col 3142
Tattiche : contropiede, passaggio corto, attacco sulle fasce, modulo fisso, difesa decisa, area al centro e pressing aggressivo...volevo provare la difesa a 3 dopo tanti anni e sinceramente ( per il momento) il gioco mi piace... Vinte 3 su 3 in divisione, 2-0,2-1,4-1...non ho messo nessuna tattica avanzata ed ho cambiato un trq in cc

Ho preso Schonberg col 3142
Tattiche : contropiede, passaggio corto, attacco sulle fasce, modulo fisso, difesa decisa, area al centro e pressing aggressivo...volevo provare la difesa a 3 dopo tanti anni e sinceramente ( per il momento) il gioco mi piace... Vinte 3 su 3 in divisione, 2-0,2-1,4-1...non ho messo nessuna tattica avanzata ed ho cambiato un trq in cc
Ciao puoi guardare se gli esterni si trasformano in eda e esa ? O se i 2 trq diventano seconde punte ?Grazie fammi sapere se riesci che lo prendo anch’io che gioco solo con la difesa a 3

Ultima modifica:
Come mai? Questa mi è nuova ragazzi, grazie ...e quindi le trasformazioni quali sono? Che devo cercare un allenatore che faccia al caso mio grazie per le info
é cosi.. i cl si possono cambiare in cc o trq dipende dal modulo, gli esa/eda in sp.. in pratica i cl sono centrocampisti di fascia e non possono diventare attaccanti

é cosi.. i cl si possono cambiare in cc o trq dipende dal modulo, gli esa/eda in sp.. in pratica i cl sono centrocampisti di fascia e non possono diventare attaccanti
Ok quindi come faccio a capire da un modulo prima di acquistarlo se posso cambiare o modificare dei ruoli?
Io vorrei fare un 343 a rombo col trequartista....poi le due mezzale che siano cc o cl o uno o l altro è uguale

Ok quindi come faccio a capire da un modulo prima di acquistarlo se posso cambiare o modificare dei ruoli?
Io vorrei fare un 343 a rombo col trequartista....poi le due mezzale che siano cc o cl o uno o l altro è uguale
Se i cc sono oltre la linea di metà campo possono trasformarsi in trq.. se sotto possono diventare med.. i cl possono sempre trasformarsi in cc..

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,353
Ultimo utente registrato
Bittersweetlifenl

Utenti online