Allenatori: Consigli e recensioni

per carità, consigli validissimi, ma come faccio a sapere dove attacca l'avversario, dove difende, che tattiche avanzate usa? devo imparare a memoria gli schemi di tutti gli allenatori del gioco? e se ha assistente allenatore? e per le tattiche avanzate come faccio a conoscere quali usa?
Nn puoi sapere tutto....sarebbe troppo facile! Lo devi capire da solo giocando, unica cosa che puoi sapere è l'allenatore principale e relative tattiche, i secondari li devi saper intuire..

Voglio Simeone, lo scorso anno mi ero trovato bene solo con lui.. Ma continuano a piazzare stron*i di cane..
Io ce l'ho, ma non lo sto usando perché si fa schiacciare troppo in difesa ed é difficile attaccare...pero difende bene,ogni tanto lo metto assistente per difendere il risultato

Perdonate la mia ignoranza,ma non capisco perche quando imposto la barra dell attacco al massimo il mio Dc si mette a fare il centravanti !Come si fa a tenerlo in posizione ? Grazie a tutti

io sono tentato dal 352 di juric, primo perchè sono curioso di provare la difesa a 3, e poi ha tutto cio che cerco, contropiede attacco sulle fasce e passaggio lungo, peccato che ha difesa decisa e non pressing alto sarebbe stato perfetto... soprattutto poi costa solo 8mila gp :P

Perdonate la mia ignoranza,ma non capisco perche quando imposto la barra dell attacco al massimo il mio Dc si mette a fare il centravanti !Come si fa a tenerlo in posizione ? Grazie a tutti
É normale.. se la metti al massimo il dc sale in attacco. Scendi di una tacca e rimane in difesa

Controlla se ha la carta "Frontale Extra".
Quelli con questa abilità tendono a salire spesso.
Anche se cosi non è..
Puoi correggere questa cosa;
istruzioni avanzate - attacco - difensivo - selezioni il DC

• Mi piace
Reazioni: tecnova e dadadada
se metti al max l'attacco uno dei dc va avanti, con qualsiasi modulo, indifferente.

Ciao a tutti, domandina un po banale, dopo essere passato da 930 punti a 800 nel giro di 5 giorni, decido preso da ira incontrollata di svincilare tutti gli allenatori ( mourinho, simeone, sarri ecc ecc).. bene acquisto a questo punto un nuovo allenatore, purtoppo il mercato non offre nulla di eccezionale quindi mi butto su quello piu in alto della lista (allenatore del Copenaghen credo) con statistiche pessime.. allora la domanda è questa: la familiarità di un allenatore (attualmente al 83% con spirito di squadra al 78) aumenta con il giocare delle partite oppure solo tramite la skill aumenta familiarità da dare in pasto?

Ciao a tutti, domandina un po banale, dopo essere passato da 930 punti a 800 nel giro di 5 giorni, decido preso da ira incontrollata di svincilare tutti gli allenatori ( mourinho, simeone, sarri ecc ecc).. bene acquisto a questo punto un nuovo allenatore, purtoppo il mercato non offre nulla di eccezionale quindi mi butto su quello piu in alto della lista (allenatore del Copenaghen credo) con statistiche pessime.. allora la domanda è questa: la familiarità di un allenatore (attualmente al 83% con spirito di squadra al 78) aumenta con il giocare delle partite oppure solo tramite la skill aumenta familiarità da dare in pasto?
Ma chi sei Zamparini? :D

si, aumenta anche con il giocare delle partite

• Mi piace
Reazioni: Gi2pe2
Vi dico che ho trovato un allenatore eccezionale....si tratta dello statunitense Dunn, attua un 442 con difesa al centro. L'ho preso come secondo di JJ x contrastare attacchi centrali e devo dirvi che i giocatori pressano come dei cani randagi e ripartono velocissimi in contropiede....dovete provarlo credo che qualcuno ne avesse già parlato prima!!

io lo aspetto da tempo che mi esca ma niente! assurda sta storia degli allenatori random per tutti...
Ieri ho iniziato giocando con i 2 med, i due esterni con una sp dietro la singola punta, ma dopo il primo tempo giocato contro uno che aveva su per giù la mia stessa valutazione, perdevo 2 a 0 e ho deciso di modificare trasformando la sp in p e mettendola di fianco all'altra p. La squadra gira molto meglio cosi e sono riuscito a vincere la partita per 4 a 3. Certo, è inevitabile che qualcosa concedi dietro, ma per il momento quei 4 davanti mi fanno divertire...

• Mi piace
Reazioni: El_Tritador88

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom