Grazie mille provo subitoIo con Jorge Jesus gioco così.
Difesa composta da 2 centrali di cui uno frontale extra ed uno forte di testa. Ai lati due terzini veloci e con buon recupero palla. Per aver più copertura in alcuni casi uno 4 DC.
Il MED collante o mastino.
CLD E CLS veloci e con buona resistenza (Cuadrado è il top)
CC onnipresente oppure TRQ con carta regista creativo.
SP veloce e con buona finalizzazione (Sto provando Sterling)
P opportunista oppure fulcro di gioco
Tattiche avanzate. Fondamentali.
Attacco: ampiezza di gioco e cross al centro.
Difesa: linea difensiva bassa e difendere area di rigore. Il motivo è semplice. La squadra è molto compatta, corta con i reparti vicini. Con la tattica contropiede è fondamentale il recupero palla rapido e la ripartenza veloce sugli esterni.
Simeone usa difesa decisa ed i MED/CC sotto la linea del centrocampo, quindi non usa il TRQcome delle immagini sopra Quale differenza sostanziale notate ?
Grazie mille Sei gentilissimo a darci questi suggerimentiSimeone usa difesa decisa ed i MED/CC sotto la linea del centrocampo, quindi non usa il TRQ
Appena perso 7-3 diciamo che la difesa mi pare molto quella di Emery ...Ecco come l'ho impostato i 2 esterni funzionano bene, domani lo provo vs human e vi saprò dire di piuVisualizza allegato 88906
Figurati. L'anno scorso all'inizio era stato un trauma. Poi ho sistemato e mi ero divertito molto.Grazie mille Sei gentilissimo a darci questi suggerimenti
Io con Simeone mi ci trovo tanto però ha qualche carenza... lui usa attacco al centro e difesa al centro e non ha il pressing alto ma difesa decisa e Inoltre anche il modulo fisso...
Jesus gioca Sulle fasce in attacco e in difesa e al modulo flessibile e mi spaventa perché ha il pressing alto....
Sono tentato si provarlo.. forse con le tue tattiche avanzate riesco a coprirlo un po' meglio in difesa
Vabo magari 1 partita mi sembra presto per valutarlo, cmq domani vi saprò dire di piùAppena perso 7-3 diciamo che la difesa mi pare molto quella di Emery ...
Prima partita in Sim con le tattiche consigliate mi ha perso 1-0Vabo magari 1 partita mi sembra presto per valutarlo, cmq domani vi saprò dire di più
La sim non contaPrima partita in Sim con le tattiche consigliate mi ha perso 1-0
Se lasci tutto com’è forse ti conviene utilizzare la SP magari con abilità senza palla... le 2 P credo sia meglio utilizzarle avendo il trq dietro...Allora mi sono giocato 18kgp preso jesus per provarlo, ho lasciato tutto come tranne sp l'ho portata p, lo sto provando contro com a livello superstar
Infatti non ho il trqSe lasci tutto com’è forse ti conviene utilizzare la SP magari con abilità senza palla... le 2 P credo sia meglio utilizzarle avendo il trq dietro...
Ne ho fatta un'altra senza le tattiche consigliate alla seconda partita ha vinto 1 a 0 Ma ha subito tantissimo la squadraLa sim non conta
Messo Zapata al posto di Morata a far coppia in attacco con Vardy ,devo dire che funziona abbastanza bene
Cambiato Meyer con Di Maria trequartista .
Altra cosa che ho fatto è stato spostare la difesa in avanti fino al limite possibile.
Finito challenge ora si torna in divisione con Gesù!
e infatti ti avevo suggerito di utilizzare la SP al posto delle 2 P...Infatti non ho il trq
Infatti la difesa mi ricorda quella di Emery,io ho risolto come già scritto ,portando difensori al limite della linea dei mediani,così sembra funzionare ,ultime 5 partite 2 pareggi e 3 vittorie.Oggi pomeriggio testo meglioNe ho fatta un'altra senza le tattiche consigliate alla seconda partita ha vinto 1 a 0 Ma ha subito tantissimo la squadra
Poi l'ho trovata online anche se ancora deve crescere il TS una sconfitta con le tattiche consigliate netta
Senza tattiche consigliate una sconfitta al 92esimo è un pareggio... l'unica cosa strana è che ho perderdevo entrambe le partite 2 a 0 e 3 a 1 poi nel secondo tempo le ho rimontate Ma il primo tempo buchi in difesa e voragini a GoGo
Come scrivevo al nostro collega del forum nei messaggi precedenti il mio grosso dubbio era questo pressing alto e difesa Sulle fasce e quindi avevo proprio timore di quello che sta accadendo che a livello difensivo non mi sembra compatto o comunque con Simone non prendo queste imbarcate
Ah quindi dovrei alzare manualmente in schema di gioco la linea dietro portandola a centrocampo? Pomeriggio provo cmq ho fatto solo qualche partite contro com a livello superstar però gioco con 4 2 2 2 senza trq ne seconda puntaInfatti la difesa mi ricorda quella di Emery,io ho risolto come già scritto ,portando difensori al limite della linea dei mediani,così sembra funzionare ,ultime 5 partite 2 pareggi e 3 vittorie.Oggi pomeriggio testo meglio
Si questo accorgimento, + lasciato senza marcatura mediano , perché se segue qualcuno dietro soffrono (io ho de Rossi con collante )Ah quindi dovrei alzare manualmente in schema di gioco la linea dietro portandola a centrocampo? Pomeriggio provo cmq ho fatto solo qualche partite contro com a livello superstar però gioco con 4 2 2 2 senza trq ne seconda punta