Allenatori: Consigli e recensioni

Io con Jorge Jesus gioco così.
Difesa composta da 2 centrali di cui uno frontale extra ed uno forte di testa. Ai lati due terzini veloci e con buon recupero palla. Per aver più copertura in alcuni casi uno 4 DC.
Il MED collante o mastino.
CLD E CLS veloci e con buona resistenza (Cuadrado è il top)
CC onnipresente oppure TRQ con carta regista creativo.
SP veloce e con buona finalizzazione (Sto provando Sterling)
P opportunista oppure fulcro di gioco
Tattiche avanzate. Fondamentali.
Attacco: ampiezza di gioco e cross al centro.
Difesa: linea difensiva bassa e difendere area di rigore. Il motivo è semplice. La squadra è molto compatta, corta con i reparti vicini. Con la tattica contropiede è fondamentale il recupero palla rapido e la ripartenza veloce sugli esterni.
Grazie mille provo subito

• Mi piace
Reazioni: Invictus82
Allora mi sono giocato 18kgp preso jesus per provarlo, ho lasciato tutto come tranne sp l'ho portata p, lo sto provando contro com a livello superstar

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Simeone usa difesa decisa ed i MED/CC sotto la linea del centrocampo, quindi non usa il TRQ
Grazie mille Sei gentilissimo a darci questi suggerimenti

Io con Simeone mi ci trovo tanto però ha qualche carenza... lui usa attacco al centro e difesa al centro e non ha il pressing alto ma difesa decisa e Inoltre anche il modulo fisso...

Jesus gioca Sulle fasce in attacco e in difesa e al modulo flessibile e mi spaventa perché ha il pressing alto....

Sono tentato si provarlo.. forse con le tue tattiche avanzate riesco a coprirlo un po' meglio in difesa

Grazie mille Sei gentilissimo a darci questi suggerimenti

Io con Simeone mi ci trovo tanto però ha qualche carenza... lui usa attacco al centro e difesa al centro e non ha il pressing alto ma difesa decisa e Inoltre anche il modulo fisso...

Jesus gioca Sulle fasce in attacco e in difesa e al modulo flessibile e mi spaventa perché ha il pressing alto....

Sono tentato si provarlo.. forse con le tue tattiche avanzate riesco a coprirlo un po' meglio in difesa
Figurati. L'anno scorso all'inizio era stato un trauma. Poi ho sistemato e mi ero divertito molto.
È un allenatore molto aggressivo la cui filosofia è quella di attaccare.
In attesa che comparisse nel myclub ho usato lo Sporting in divisioni con buoni risultati.
Per me il myclub comincia OGGI.

Prima partita in Sim con le tattiche consigliate mi ha perso 1-0
La sim non conta
Messo Zapata al posto di Morata a far coppia in attacco con Vardy ,devo dire che funziona abbastanza bene
Cambiato Meyer con Di Maria trequartista .
Altra cosa che ho fatto è stato spostare la difesa in avanti fino al limite possibile.
Finito challenge ora si torna in divisione con Gesù!

Allora mi sono giocato 18kgp preso jesus per provarlo, ho lasciato tutto come tranne sp l'ho portata p, lo sto provando contro com a livello superstar
Se lasci tutto com’è forse ti conviene utilizzare la SP magari con abilità senza palla... le 2 P credo sia meglio utilizzarle avendo il trq dietro...

La sim non conta
Messo Zapata al posto di Morata a far coppia in attacco con Vardy ,devo dire che funziona abbastanza bene
Cambiato Meyer con Di Maria trequartista .
Altra cosa che ho fatto è stato spostare la difesa in avanti fino al limite possibile.
Finito challenge ora si torna in divisione con Gesù!
Ne ho fatta un'altra senza le tattiche consigliate alla seconda partita ha vinto 1 a 0 Ma ha subito tantissimo la squadra

Poi l'ho trovata online anche se ancora deve crescere il TS una sconfitta con le tattiche consigliate netta
Senza tattiche consigliate una sconfitta al 92esimo è un pareggio... l'unica cosa strana è che ho perderdevo entrambe le partite 2 a 0 e 3 a 1 poi nel secondo tempo le ho rimontate Ma il primo tempo buchi in difesa e voragini a GoGo

Come scrivevo al nostro collega del forum nei messaggi precedenti il mio grosso dubbio era questo pressing alto e difesa Sulle fasce e quindi avevo proprio timore di quello che sta accadendo che a livello difensivo non mi sembra compatto o comunque con Simone non prendo queste imbarcate

Ne ho fatta un'altra senza le tattiche consigliate alla seconda partita ha vinto 1 a 0 Ma ha subito tantissimo la squadra

Poi l'ho trovata online anche se ancora deve crescere il TS una sconfitta con le tattiche consigliate netta
Senza tattiche consigliate una sconfitta al 92esimo è un pareggio... l'unica cosa strana è che ho perderdevo entrambe le partite 2 a 0 e 3 a 1 poi nel secondo tempo le ho rimontate Ma il primo tempo buchi in difesa e voragini a GoGo

Come scrivevo al nostro collega del forum nei messaggi precedenti il mio grosso dubbio era questo pressing alto e difesa Sulle fasce e quindi avevo proprio timore di quello che sta accadendo che a livello difensivo non mi sembra compatto o comunque con Simone non prendo queste imbarcate
Infatti la difesa mi ricorda quella di Emery,io ho risolto come già scritto ,portando difensori al limite della linea dei mediani,così sembra funzionare ,ultime 5 partite 2 pareggi e 3 vittorie.Oggi pomeriggio testo meglio

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Infatti la difesa mi ricorda quella di Emery,io ho risolto come già scritto ,portando difensori al limite della linea dei mediani,così sembra funzionare ,ultime 5 partite 2 pareggi e 3 vittorie.Oggi pomeriggio testo meglio
Ah quindi dovrei alzare manualmente in schema di gioco la linea dietro portandola a centrocampo? Pomeriggio provo cmq ho fatto solo qualche partite contro com a livello superstar però gioco con 4 2 2 2 senza trq ne seconda punta

Ragazzi consigli su Sarri? Nelle ultime partite mi sono trovato un po' in difficoltà a difendere frontalmente l'area. E sono passato dal non prendere piu gol sui cross bassi al prenderlo col tiro da 20/25 metri.

Ah quindi dovrei alzare manualmente in schema di gioco la linea dietro portandola a centrocampo? Pomeriggio provo cmq ho fatto solo qualche partite contro com a livello superstar però gioco con 4 2 2 2 senza trq ne seconda punta
Si questo accorgimento, + lasciato senza marcatura mediano , perché se segue qualcuno dietro soffrono (io ho de Rossi con collante )

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,561
Ultimo utente registrato
fasttractitservicellccom