Allenatori: Consigli e recensioni

falso nove io lo vedo bene su loew,
facendo salire i 3 dietro e aprendo varchi appunto per quei 3.

Falcao tutta la vita...

su keita' contropiedista dipende dall'ampiezza- compattezza di gioco che ha l'allenatore ,
se gia' di suo non tornavano (attaccanti fermi imbustatori ) pensa un po' con la tattica contropiede...
anche se sembrano simili loew e emery per la fase offensiva preferisco il trq dietro i 3 attaccanti. con rotazioni ali e falso 9. oppure ampiezza e cross. oppure mi consigliate un assortimento migliore di tattiche?
inoltre subisco molti gol.
mi consigliate anche qualcosa in difesa?

anche se sembrano simili loew e emery per la fase offensiva preferisco il trq dietro i 3 attaccanti. con rotazioni ali e falso 9. oppure ampiezza e cross. oppure mi consigliate un assortimento migliore di tattiche?
inoltre subisco molti gol.
mi consigliate anche qualcosa in difesa?
Rotazione ali è efficace? Come si comportano?

Sono tentanto nel prendere hughes...

Ma di solito gioco con passaggio corto.
Cambia tanto impostare passaggio lungo? Grazie

La fase difensiva di guardiola com e ? Alla kamikaze come emery?

Finite le domande ho rotto il cazzo scusate :)

Ciao, scusa ma come fai ad accoppiare e quindi mischiare le tattiche di due allenatori? Grazie.
Vai nella sezione dove scegli i titolari e premi R1 per passare alla seconda o terza squadra (difensiva o seconda offensiva). Qui ti posizioni sull'allenatore e premi quadrato, ti appare il menu per selezionare l'assistente che sarebbe il secondo allenatore.

Nel frattempo mi è venuto un dubbio... ma giocando con 2 o 3 allenatore mischiati, la giornata di contratto scala solo all'allenatore principale, giusto?

Vai nella sezione dove scegli i titolari e premi R1 per passare alla seconda o terza squadra (difensiva o seconda offensiva). Qui ti posizioni sull'allenatore e premi quadrato, ti appare il menu per selezionare l'assistente che sarebbe il secondo allenatore.

Nel frattempo mi è venuto un dubbio... ma giocando con 2 o 3 allenatore mischiati, la giornata di contratto scala solo all'allenatore principale, giusto?
Giusto

Qualche allenatore interessante c’è... un paio mi intrigano...

Ciao se può esserti utile, io da quando sono passato a chessari 4-2-1-3 mi trovo benissimo sia in fase difensiva che in cosrtuzione del gioco. Ho una squadra tre stelle con trequartista ozil. Mi diverto tantissimo anche quando perdo. Però credo che i consigli lascino il tempo che trovano perchè ognuno gioca a modo suo non c è una regola fissa. Devi trovare un allenatore che proponga il tuo modo di giocare altrimenti è tutto inutile. Studia gli allenatori. Giochi con possesso palla? Preferisci il contropiede? Difendi meglio al centro o sulle fasce?

• Mi piace
Reazioni: Tylersp

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online