Mi serve qualcuno che gioca 3-4-3...sicuramente guardiola, wenger, klopp
anche se sembrano simili loew e emery per la fase offensiva preferisco il trq dietro i 3 attaccanti. con rotazioni ali e falso 9. oppure ampiezza e cross. oppure mi consigliate un assortimento migliore di tattiche?falso nove io lo vedo bene su loew,
facendo salire i 3 dietro e aprendo varchi appunto per quei 3.
Falcao tutta la vita...
su keita' contropiedista dipende dall'ampiezza- compattezza di gioco che ha l'allenatore ,
se gia' di suo non tornavano (attaccanti fermi imbustatori ) pensa un po' con la tattica contropiede...
Rotazione ali è efficace? Come si comportano?anche se sembrano simili loew e emery per la fase offensiva preferisco il trq dietro i 3 attaccanti. con rotazioni ali e falso 9. oppure ampiezza e cross. oppure mi consigliate un assortimento migliore di tattiche?
inoltre subisco molti gol.
mi consigliate anche qualcosa in difesa?
cusa ma come si fa a modificare i ruoli dei giocatori?? Grazie anticipatamente.No,i due CC possono diventare mediani e gli esterni alti seconde punte
Vai in formazione spingi quadrato sopra il giocatore e selezioni il ruoloCiao s
cusa ma come si fa a modificare i ruoli dei giocatori?? Grazie anticipatamente.
Ciao, scusa ma come fai ad accoppiare e quindi mischiare le tattiche di due allenatori? Grazie.Allora se lo trovo anche io magari provo ad accoppiarlo con un altro col 4-1-3-2 che fa possesso, grazie
a me piace molto. gia la usavo l'anno scorso. permette ai centrocampisti di inserirsi tra gli spazi. ho uno come kedira (o pellegrini ad inizio anno) che mi fa tanti gol.Rotazione ali è efficace? Come si comportano?
Vai nella sezione dove scegli i titolari e premi R1 per passare alla seconda o terza squadra (difensiva o seconda offensiva). Qui ti posizioni sull'allenatore e premi quadrato, ti appare il menu per selezionare l'assistente che sarebbe il secondo allenatore.Ciao, scusa ma come fai ad accoppiare e quindi mischiare le tattiche di due allenatori? Grazie.
GiustoVai nella sezione dove scegli i titolari e premi R1 per passare alla seconda o terza squadra (difensiva o seconda offensiva). Qui ti posizioni sull'allenatore e premi quadrato, ti appare il menu per selezionare l'assistente che sarebbe il secondo allenatore.
Nel frattempo mi è venuto un dubbio... ma giocando con 2 o 3 allenatore mischiati, la giornata di contratto scala solo all'allenatore principale, giusto?
Ciao, scusa ma come fai ad accoppiare e quindi mischiare le tattiche di due allenatori? Grazie.