Allenatori: Consigli e recensioni

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,883
6,734
113
PSN ID
bernyjuve
Berny ma l'allenatore dello spatak mosca non è Carrera?
Perdonatemi ho sbagliato cska mosca no spartak(sono un cactus perche ne ho spesi 28000 non 20000 per quei due )...scusate cmq devo dire che mi trovo da dio ma specifico che.gia prima giocavo con l allenatore del gent anche lui difesa a tre
Ho comprato anche jardim giusto per provare il 4231 ma per ora lo uso come assistente
 
  • Like
Reactions: Zulzalander

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Bene anche quest’anno un gamepad ci ha lasciati...
Non ce la faccio a giocare in questo modo!la difesa è sempre bassissima i centrocampisti ed i difensori non rubano mai una cavolo di palla!
Praterie immense tra un reparto e l’altro!
Ditemi voi come si fa a giocare, non ci riesco proprio.Gli altri mi rubano la palla di continuo mi pressano fino a schiacciarmi nell’area piccola non ho modo di reagire!
Mourinho,Sarri Herrera,Aramburu ormai dopo 4 allenatori non ho più alibi,il problema sono io, o si gioca sempre con i top player o non si cava un ragno da un buco,almeno io non ci riesco.
Adesso ho spento tutto e fino a quando non mi arriva il gamepad nuovo non se ne parla più di Myclub
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Bene anche quest’anno un gamepad ci ha lasciati...
Non ce la faccio a giocare in questo modo!la difesa è sempre bassissima i centrocampisti ed i difensori non rubano mai una cavolo di palla!
Praterie immense tra un reparto e l’altro!
Ditemi voi come si fa a giocare, non ci riesco proprio.Gli altri mi rubano la palla di continuo mi pressano fino a schiacciarmi nell’area piccola non ho modo di reagire!
Mourinho,Sarri Herrera,Aramburu ormai dopo 4 allenatori non ho più alibi,il problema sono io, o si gioca sempre con i top player o non si cava un ragno da un buco,almeno io non ci riesco.
Adesso ho spento tutto e fino a quando non mi arriva il gamepad nuovo non se ne parla più di Myclub
Che formazione hai?
Il TS?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,883
6,734
113
PSN ID
bernyjuve
Bene anche quest’anno un gamepad ci ha lasciati...
Non ce la faccio a giocare in questo modo!la difesa è sempre bassissima i centrocampisti ed i difensori non rubano mai una cavolo di palla!
Praterie immense tra un reparto e l’altro!
Ditemi voi come si fa a giocare, non ci riesco proprio.Gli altri mi rubano la palla di continuo mi pressano fino a schiacciarmi nell’area piccola non ho modo di reagire!
Mourinho,Sarri Herrera,Aramburu ormai dopo 4 allenatori non ho più alibi,il problema sono io, o si gioca sempre con i top player o non si cava un ragno da un buco,almeno io non ci riesco.
Adesso ho spento tutto e fino a quando non mi arriva il gamepad nuovo non se ne parla più di Myclub
A me accade il contrario invece quello da te descritto mi accade coi top per quello non li uso
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,883
6,734
113
PSN ID
bernyjuve
Quoto...fate presto che ho giusti guisti 20000 GP e mi prudono le mani per girare l'agente!!!:D:D:D
Ce sono cc e dopo la linea di centrocampo credo proprio di si come i cl possono diventare cc se sono dietro la metacampo o sulla linea diventano med....
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Che formazione hai?
Il TS?
Non è questione di TS mi succede sia con Aramburo a 99 che con Mou a 94.
È questione di bilanciamento,la squadra in fase di difesa senza palla mi si abbassa tantissimo ma non riesco mai recuperare il pallone.è come se l’avversario avesse un’aura che lo protegge dal mio pressing.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Non è questione di TS mi succede sia con Aramburo a 99 che con Mou a 94.
È questione di bilanciamento,la squadra in fase di difesa senza palla mi si abbassa tantissimo ma non riesco mai recuperare il pallone.è come se l’avversario avesse un’aura che lo protegge dal mio pressing.
Magari sbagli qualcosa nelle tattiche avanzate?
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Ce sono cc e dopo la linea di centrocampo credo proprio di si come i cl possono diventare cc se sono dietro la metacampo o sulla linea diventano med....
Lo so Berny, a me sembra che sono sopra la linea, però ha fatto con un amico un amichevole per vedere e i 2 cc potevano essere modificati in med, ho chiesto qui per avere la conferma perché in my club spesso gli allenatori cambiano modulo e le posizioni...:confused:
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Non è questione di TS mi succede sia con Aramburo a 99 che con Mou a 94.
È questione di bilanciamento,la squadra in fase di difesa senza palla mi si abbassa tantissimo ma non riesco mai recuperare il pallone.è come se l’avversario avesse un’aura che lo protegge dal mio pressing.
Forse è un problema di compattezza. Più è alta e più i giocatori stanno vicini. Inoltre, la tattica contropiede tende a fare "scappare" i giocatori. Prova un allenatore con alta compattezza. Io avevo preso Fernando Santos
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Valesssalento

Pulcini
17 Settembre 2017
25
12
3
PSN ID
Valesssalento
Getto la spugna con emery, ho perso una marea di punti, soldi per i contratti, non vedo luce, ho spostato i giocatori, cambiato ruoli, usato varie tattiche avanzate, niente da fare, è una sciagura costata non so quante monete.
Se siete fortunati leggete prima qua e non lo prendete, risparmiate monete o gp.
In futuro con giocatori diversi ti sarà utile secondo me
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Bene anche quest’anno un gamepad ci ha lasciati...
Non ce la faccio a giocare in questo modo!la difesa è sempre bassissima i centrocampisti ed i difensori non rubano mai una cavolo di palla!
Praterie immense tra un reparto e l’altro!
Ditemi voi come si fa a giocare, non ci riesco proprio.Gli altri mi rubano la palla di continuo mi pressano fino a schiacciarmi nell’area piccola non ho modo di reagire!
Mourinho,Sarri Herrera,Aramburu ormai dopo 4 allenatori non ho più alibi,il problema sono io, o si gioca sempre con i top player o non si cava un ragno da un buco,almeno io non ci riesco.
Adesso ho spento tutto e fino a quando non mi arriva il gamepad nuovo non se ne parla più di Myclub

Succede perche' ogni allenatore ha Delle tattiche avanzate che vanno meglio di altre ,io sto usando Klop e tipo na bomba ,dovuto cambiare modo di giocare ,ma i risultati si vedono,se prima scappavo indietro coi centrali ,ora devo giocare d'anticipo .Se segno + di 2 goal ho assistente wilmots ultra difensivo +contropiede ne faccio altri 2 sicuri
 

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Con aramburu non è un gioco per deboli di cuore, troppi buchi, troppo spazio, troppo sbilancio. Io ho simeone, 4-2-2-2 che ho modificato in 4-4-2: 2dc 1ts 1td, 4 cc (i laterali posizionati avanti ed i centrali indietro, ma sempre cc niente med o cld/s), sp e p. Tattiche avanzate: difensivo sui 2 terzini, linea di difesa bassa ed arretramento terzini. Così si è una roccia in campo e si trovano comunque spazi in attacco usando i giusti giocatori. I terzini che non vanno alla caxxo in avanti poi è il top, salgono solo quando schiaccio l'avversario nella sua area. Provate allenatori del genere prima di rompere il controller xD
 

Nik_La_Pulce

Pulcini
23 Marzo 2011
75
23
8
Con aramburu non è un gioco per deboli di cuore, troppi buchi, troppo spazio, troppo sbilancio. Io ho simeone, 4-2-2-2 che ho modificato in 4-4-2: 2dc 1ts 1td, 4 cc (i laterali posizionati avanti ed i centrali indietro, ma sempre cc niente med o cld/s), sp e p. Tattiche avanzate: difensivo sui 2 terzini, linea di difesa bassa ed arretramento terzini. Così si è una roccia in campo e si trovano comunque spazi in attacco usando i giusti giocatori. I terzini che non vanno alla caxxo in avanti poi è il top, salgono solo quando schiaccio l'avversario nella sua area. Provate allenatori del genere prima di rompere il controller xD
Questo lo straquoto! Simeone impostato con quelle tattiche avanzate descritte è davvero un grande allenatore. Difesa rocciosa e contropiedi micidiali. Simeone nella principale e emery nella secondaria offensiva ( oppure emery principale e simeone secondaria difensiva). Impostate le marcature a uomo dei terzini e di un centrocampista sulla prima punta. Io metto Fellaini in marcatura e mi sto togliendo delle soddisfazioni. A differenza di Quake87 uso i cld e i cls ( sarabia e sterling) e in avanti maradona e mandzukic in linea verticale.
 

Brigante1989

Primi Calci
23 Settembre 2017
11
0
1
PSN ID
Brigante89
Io appena arrivo a casa sarri lo prendo, di sicuro per come gioco io fara al caso mio, scusate il gioco di parole

Salve ragazzi mi chiedevo se sarri uscito questa settimana puo modificare i 2 CC in CLD CLS qualcuno ha ingaggiato questo allenatore?

Grazie anticipatamente
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,413
Utenti registrati
65,043
Ultimo utente registrato
softwashseal