Allenatori: Consigli e recensioni

Lo so, ma il problema è che con aramburu è impossibile giocare vs human, ti trovi con la difesa a 2 con 7 ettari di campo scoperti perché i terzini stanno al bar a prendersi il caffè per tutta la partita, l'unico modo per evitare questo è metterli difensivi, ma questo vuol dire snaturare completamente il gioco rinunciando ad attaccare, ergo aramburu è inutilizzabile.
io non ho aramburu perciò non so che tattiche ha di default... ho allegri ma anche con lui il problema dei terzini sussiste... io li imposto su difensivo e cerco di giocare con i centrocampisti e gli attaccanti... poi quando vedo che le cose non girano, passo al 4-3-1-2 e l'avversario va in difficoltà...

• Mi piace
Reazioni: akragantino
Quindi ragazzi!! Inzaghi?? Chi c'è l'ha?? Ho ancora qualche ora, domani dovrebbe cambiare la lista allenatori... Grazie attendo

io non ho aramburu perciò non so che tattiche ha di default... ho allegri ma anche con lui il problema dei terzini sussiste... io li imposto su difensivo e cerco di giocare con i centrocampisti e gli attaccanti... poi quando vedo che le cose non girano, passo al 4-3-1-2 e l'avversario va in difficoltà...
Ma hai allegri con il 433? Come passi al 4321? Potresti fare uno screenshot? Grazie

Con allegri 4312?

Ragazzi ancora ste domande?
Allegri 4-3-3 e fisher come assistente 4-3-1-2 sulla secondaria offensiva

A parer mio molti nn sanno dell'assistente. Quando state nella schermata squadra premete r1 per cambiare tattica e poi premete sull'allenatore per cambiarlo. In realtà cambia l'allenatore solo per quella tattica, il famoso assistente. L'abilità gestionale rimane quella dell'allenatore principale, quindi come assistente potete mettere degli allenatori scarsi ma magari con tattiche che amate.

Getto la spugna con emery, ho perso una marea di punti, soldi per i contratti, non vedo luce, ho spostato i giocatori, cambiato ruoli, usato varie tattiche avanzate, niente da fare, è una sciagura costata non so quante monete.
Se siete fortunati leggete prima qua e non lo prendete, risparmiate monete o gp.

A parer mio molti nn sanno dell'assistente. Quando state nella schermata squadra premete r1 per cambiare tattica e poi premete sull'allenatore per cambiarlo. In realtà cambia l'allenatore solo per quella tattica, il famoso assistente. L'abilità gestionale rimane quella dell'allenatore principale, quindi come assistente potete mettere degli allenatori scarsi ma magari con tattiche che amate.
è un argomento trito e ritrito che anche per sbaglio uno alla fine lo legge...
mi sembra che anche nel tutorial del my club viene spiegato...

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online