Allenatori: Consigli e recensioni

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Buongiorno a tutti! sono tentato di prendere Jurić (GENOA), ho visto ha un 3-4-3, se qualcuno l'ha preso mi sa dire se le due SP alle spalle della punta possono essere trasformate in EDA e ESA? grazie :D
Di solito se stanno nella zona centrale possono fare SP e P, se stanno sui lati SP/EA
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Non è la regola, ma ci sono. Guarda dove sono messi, se sono sotto o sulla linea possono solo diventare med. Se sono sopra ed al centro (larghi rischi siano cld cls) allora diventeranno trq quasi certamente.
Mi è appena capitato un allenatore con i CC alti... lol
La konami ci spia... :eek:
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Benji79

Pulcini
5 Marzo 2015
46
4
8
Buongiorno a tutti! sono tentato di prendere Jurić (GENOA), ho visto ha un 3-4-3, se qualcuno l'ha preso mi sa dire se le due SP alle spalle della punta possono essere trasformate in EDA e ESA? grazie :D

Le 2 SP diventano punte.
Consiglio personale: lascia stare Juric.
In fase di attacco le punte si allontanano troppo. Anche se le metti attaccate.
Con questo pes è difficile costruire se le punte restano distanti...
 
  • Like
Reactions: DamiCaste

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ciao a tutti, non so se questa domanda è OT, ma riguarda cmq gli allenatori in myclub.
Al momento ho come primo allenatore Viqueira pagato ben 550 monete. Come secondo ho Sabatini.
Il mio dubbio è il seguente: se vado sul menu dell'allentore e premo su Sabatini confermandolo come primo allenatore perderò Viqueira e dovrò ricomprarlo? oppure passerà solo come vice?
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Ciao a tutti, non so se questa domanda è OT, ma riguarda cmq gli allenatori in myclub.
Al momento ho come primo allenatore Viqueira pagato ben 550 monete. Come secondo ho Sabatini.
Il mio dubbio è il seguente: se vado sul menu dell'allentore e premo su Sabatini confermandolo come primo allenatore perderò Viqueira e dovrò ricomprarlo? oppure passerà solo come vice?
non perdi nulla se non lo elimini esplicitamente tu tranquillo... puoi passare da un allenatore all'altro a volontà, ovviamente devi sempre fare in modo di rinovargli i contratti, o con i gp o soddisfacendo i requisiti
 
  • Like
Reactions: James_Dean

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
grazie mille! quindi per le partite insignificanti posso tranquillamente evitare di sprecare giornate dell'allenatore piu costoso
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
602
113
Secondo quello che Konami ha scritto, questa settimana ci sono i migliori allenatori del mese di settembre.....ma Sarri dov'è???????..:mad:
 
  • Like
Reactions: dadadada

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
f20swk.jpg

Mi ha incuriosito questo allenatore stasera e l'ho preso per la seconda squadra.
2qwfzgm.jpg

Questo è lo schema di gioco per come l'ho sistemato, i cld cls possono diventare cc ed i cc centrali possono diventare mediani. Le 2 punte restano vicine tra loro e possono diventare anche sp. Non si può mettere il trq ma tanto non ci gioco mai quindi non ne sento la mancanza. Mi piace come si muovono i giocatori in attacco, in difesa si comportano bene tranne i terzini che al solito salgono troppo (devo provare a bloccarli entrambi in difesa o impostare una vera difesa a 4 con 4 dc visto che si può fare). Lo consiglio a chi ha 2 vere punte che vuole far giocare insieme ed a chi è stufo del 433 e vuol cambiare.
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Raga voi con zidane allenatore che impostazioni avanzate mi consigliate?
io uso arretramento ali, mi trovo molto bene anche per ovviare ai terzini offensivi che salgono troppo, oppure nulla de uso terzini difensivi.
Se invece ho una punta forte di testa uso cross al centro e la tattica per giocare larghi (al momento non ricordo bene il nome).
Comunque in generale mi trovo bene senza tattiche avanzate (se non per le ali arretrate), alla fine con un ts alto zidane va alla grande anche senza niente.
invece qualcuno ha provato simoncino inzaghi? avendo un 433 e un 4231 mi manca solo il 352, mi stuzzicava molto inzaghi, ci sono recensioni?
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Ragazzi una domanda... se io faccio una partita esibizione (quindi fuori dal myclub) con una squadra ed ottengo determinati feedback, posso dire di aver provato l'allenatore di quella squadra? ad esempio ho fatto una partita con la lazio contro la spagna livello campione e mi è piaciuta un sacco, se prendo inzaghi al myclub riceverò le stesse sensazioni o non c'entra nulla? modulo e stili di gioco attacco/difesa erano gli stessi di inzaghi del myclub
 

vitto7

Esordienti
21 Settembre 2012
133
5
18
scusate una cosa, sono nuovo di pes quindi non lo so bene, ma quando si mette un allenatore praticamente si possono solo cambiare i giocatori vero ? ho tutto bloccato, posizione dei giocatori, tattiche..... ecc
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
scusate una cosa, sono nuovo di pes quindi non lo so bene, ma quando si mette un allenatore praticamente si possono solo cambiare i giocatori vero ? ho tutto bloccato, posizione dei giocatori, tattiche..... ecc
sì e no, nel senso che il modulo è quello, così come gli stili di gioco in attacco e difesa. Tu puoi spostare un minimo le posizioni in campo ( puoi mettere ad esempio i cc più avanti/dietro o a destra/sinistra purchè rimangano dietro la linea di centrocampo se è quello il modulo dell'allenatore o idem sopra) e cambiare i ruoli laddove possibile (ad esempio attaccanti esterni/seconda punta oppure cc/trq/med oppure cls trq eccetera)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
parliamo di cose serie:
emery con questa nuova tattica.
klopp e la pressione estrema
simeone, funziona?

chi ha provato gli allenatori di questa settimana?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,267
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome