Allenatori: Consigli e recensioni

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Il 4-4-2 non mi convince molto come modulo... mai come quest’anno mi sto trovando bene con il 4-3-1-2...
Comunque credo che farò la pazzia e prenderò 2-3 allenatori... simeone, jokanovic e sarei tentato da simone inzaghi...
Io perché non mi sento portato con la difesa a tre se no anch'io ho la tentazione di Simone Inzaghi
 

da89na

Pulcini
30 Marzo 2011
38
1
8
Vorrei un consiglio... Ho iniziato da poco e ho ancora il solo Aramburu o come si chiama... Mi conviene prendere subito un allenatore top oppure andare cauto e prenderne uno medio? Voglio dire, se prendo Klopp ad esempio, i costi per rinnovargli il contratto sarebbero poi insostenibili?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Vorrei un consiglio... Ho iniziato da poco e ho ancora il solo Aramburu o come si chiama... Mi conviene prendere subito un allenatore top oppure andare cauto e prenderne uno medio? Voglio dire, se prendo Klopp ad esempio, i costi per rinnovargli il contratto sarebbero poi insostenibili?
Dipende x 3 volte puoi rinnovarlo gratis cioè se fai un tot di punti contro com lo rinnovi gratis, poi una volta che rinnovi puoi fare punti in sim e lo rinnovi un'altra volta gratis poi dopo l'ultima volta fa i un minimo di punti vs huma. Poi puoi rinnovare gratis ma diventa difficile perché su 25 partite tipo contro com devi farne 75 di punti
 

da89na

Pulcini
30 Marzo 2011
38
1
8
Dipende x 3 volte puoi rinnovarlo gratis cioè se fai un tot di punti contro com lo rinnovi gratis, poi una volta che rinnovi puoi fare punti in sim e lo rinnovi un'altra volta gratis poi dopo l'ultima volta fa i un minimo di punti vs huma. Poi puoi rinnovare gratis ma diventa difficile perché su 25 partite tipo contro com devi farne 75 di punti

Hai idea più o meno di quanti GP possano servire per un rinnovo? è il mio primo PES su ps4 e sono parecchio arrugginito
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Ragazzi sapete consigliarmi un allenatore che si può comprare questa settimana con il 4-3-3 dove i cc possono diventare trq?
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Come è emry? Non mi rispondete lo scritto 150 pagine fa come fu per low, che non esiste un giudizio definitivo, tutto vago.
Grazie
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Come è emry? Non mi rispondete lo scritto 150 pagine fa come fu per low, che non esiste un giudizio definitivo, tutto vago.
Grazie
semplicemente ti scocci di andare a cercare, ho scritto una descrizione dettagliata al massimo di low e credo che almeno altri 2 utenti ne abbiano parlato. Se ti scocci di cercare le cose non ti lamentare che poi le persone non ti rispondono...
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Intanto stai calmo, che questo è un forum e non un ring. Nel tempo perso a cercare tra le pagine quale sarebbe la descrizione dettagliata? Quella che ho visto mi trovo ne male ne bene? Se ce ne sono altre faccio mea culpa della mia svista, ma fra 30 pagine non è facile, si può sbagliare facilmente.
Poi non ho capito il tempo per essere cortese non ce l'hai ma per prendermi di petto si? Meglio non rispondere, a che serve se non per creare zizzania?
Low non lo preso, non è in lista, non mi interessa più, ho chiesto pareri e opinioni su emry, dopo pagine vecchie e passate i pareri possono cambiare, chi ha pazienza e piacere di parlare di pes può rispondermi cortesemente se vuole, se no amen.
Grazie.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Anche Allegri ha attacco al centro nella secondaria difensiva... ma gli esterni restano comunque larghi... ho provato a cambiare gli esterni in SP ma niente...
l'allenatore che ho individuato oggi con il 4-3-3 e attacco al centro è Jokanovic del fulham... sono tentato a prenderlo tanto per le abilità gestionali non avrei problemi visto che ho 16 ticket a disposizione...
lo avevo visto pure io giorni fa nella lista (sono su pc). nel caso lo prendi poi fammi sapere...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
lo avevo visto pure io giorni fa nella lista (sono su pc). nel caso lo prendi poi fammi sapere...
alla fine ieri ho preferito non collegarmi per non sfondare il portafogli... se non è in lista oggi mi salvo... se è in lista mi sa che cederò...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ragazzi sapete consigliarmi un allenatore che si può comprare questa settimana con il 4-3-3 dove i cc possono diventare trq?
con il 4-3-3 credo sia difficile che diventino TRQ... dovresti trovare un allenatore con modulo 4-2-1-3 che fai prima...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
In verità diversi 433 ti consentono di avere 2 trq, trasformando i cc sopra la metà campo, eh.
io ho sempre visto gli allenatori con il 4-3-3 con i CC che diventano MED... i CC che diventano TRQ sono rari... almeno per la mia esperienza...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
io ho sempre visto gli allenatori con il 4-3-3 con i CC che diventano MED... i CC che diventano TRQ sono rari... almeno per la mia esperienza...

Non è la regola, ma ci sono. Guarda dove sono messi, se sono sotto o sulla linea possono solo diventare med. Se sono sopra ed al centro (larghi rischi siano cld cls) allora diventeranno trq quasi certamente.
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

DamiCaste

Primi Calci
29 Gennaio 2016
15
6
3
Buongiorno a tutti! sono tentato di prendere Jurić (GENOA), ho visto ha un 3-4-3, se qualcuno l'ha preso mi sa dire se le due SP alle spalle della punta possono essere trasformate in EDA e ESA? grazie :D
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Volevo prender Simone Inzaghi... 352.
Dallo schema sembrerebbe che i CC non possono diventare TRQ ma al massimo Med.

Qualcuno mi può dare conferma?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,297
Utenti registrati
64,980
Ultimo utente registrato
callmepitone