Allenatori: Consigli e recensioni

Andripoker23

Giovanissimi B
5 Settembre 2017
324
73
28
Ho preso klopp, se non si riesce a soddisfare una delle condizioni x il prolungamento del contratto gratis, quanti gp x il rinnovo?
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Io ho già fisher con il 4-3-1-2 e non lo cambio...
A me interessa trovare un 4-3-3 con gli esterni che si accentrano... con Allegri si allargano troppo...
idem, con allegri mi trovo bene, ma pure io vorrei trovare uno che con le 3 punte ma attacco centrale...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
idem, con allegri mi trovo bene, ma pure io vorrei trovare uno che con le 3 punte ma attacco centrale...
Anche Allegri ha attacco al centro nella secondaria difensiva... ma gli esterni restano comunque larghi... ho provato a cambiare gli esterni in SP ma niente...
l'allenatore che ho individuato oggi con il 4-3-3 e attacco al centro è Jokanovic del fulham... sono tentato a prenderlo tanto per le abilità gestionali non avrei problemi visto che ho 16 ticket a disposizione...
 
  • Like
Reactions: lelets

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Bene, e anche questa settimana aspetterò un'altra settimana per cercare di prendere un allenatore con 2 punte e un trq
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Se qualcuno lo prova mi faccia sapere, io gioco questo modulo ma con rui Vittoria, però Simeone ha invece di possesso palla ha contropiede meno raggio d'azione e più compattezza dietro
In questo momento ho i due migliori allenatori con cui mi sono trovato bene l'anno scorso che sono Fernando Santos e Simeone ovviamente Simeone Adesso lo devo tastare contro.com e farlo allenare contro SIM quindi darò maggiori informazioni in futuro su come mi trovo con lui, intanto santos se sta già dando i suoi frutti Oramai è il leader dell'online e fa viaggiare a mille anche i giapponesi livello 50:D:D:D
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
In questo momento ho i due migliori allenatori con cui mi sono trovato bene l'anno scorso che sono Fernando Santos e Simeone ovviamente Simeone Adesso lo devo tastare contro.com e farlo allenare contro SIM quindi darò maggiori informazioni in futuro su come mi trovo con lui, intanto santos se sta già dando i suoi frutti Oramai è il leader dell'online e fa viaggiare a mille anche i giapponesi livello 50:D:D:D
Ma non hai allenamento tattico oppure aumento familiarità?
Se potessi te li regalerei ne ho in abbondanza
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ma non hai allenamento tattico oppure aumento familiarità?
Se potessi te li regalerei ne ho in abbondanza
Grazie fratello Sei gentilissimo

Li ho usati tutti sono arrivati a 97 DTS Però anche agli altri giocatori da fare adattare a lui quelli che costano poco e quindi li li farò allenare tramite com
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
In questo momento ho i due migliori allenatori con cui mi sono trovato bene l'anno scorso che sono Fernando Santos e Simeone ovviamente Simeone Adesso lo devo tastare contro.com e farlo allenare contro SIM quindi darò maggiori informazioni in futuro su come mi trovo con lui, intanto santos se sta già dando i suoi frutti Oramai è il leader dell'online e fa viaggiare a mille anche i giapponesi livello 50:D:D:D
Il 4-4-2 non mi convince molto come modulo... mai come quest’anno mi sto trovando bene con il 4-3-1-2...
Comunque credo che farò la pazzia e prenderò 2-3 allenatori... simeone, jokanovic e sarei tentato da simone inzaghi...
 
  • Like
Reactions: lelets e dadadada

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Il 4-4-2 non mi convince molto come modulo... mai come quest’anno mi sto trovando bene con il 4-3-1-2...
Comunque credo che farò la pazzia e prenderò 2-3 allenatori... simeone, jokanovic e sarei tentato da simone inzaghi...
Io aspetto un bel 4312 da provare, aspetto settimana prossima
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Il 4-4-2 non mi convince molto come modulo... mai come quest’anno mi sto trovando bene con il 4-3-1-2...
Comunque credo che farò la pazzia e prenderò 2-3 allenatori... simeone, jokanovic e sarei tentato da simone inzaghi...
Simone Inzaghi sarebbe buono se i cc potessero diventare trq ma diventano massimo med quindi non lo prenderò...
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Ragazzi una domanda... ma quando metto le tattiche nella formazione prima della partita online rimangono attivate tutte o devo attivarle io manualmente in partita ?
Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,009
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online

Nessun utente è online al momento.