Allenatori: Consigli e recensioni

Io mi trovo benissimo con Aramburu e non ho problemi con i terzini. Sarà perché sono terzini del cavolo e non hanno nemmeno lo stile di gioco ''terzino offensivo'' ma sono senza niente? Possibile che quest'anno i terzini offensivi (praticamente tutti) lasciano enormi buchi? Non me lo spiego in altro modo...io mi trovo non bene ma benissimo con Aramburu.

Ma il Cholo dove è?:eek:
basta che vai all'atletico madrid, editi il nome dell'allenatore... poi entri nel my club e ti ritroverai simeone con il nome giusto...
in ogni caso se non sbaglio era il 4° o il 5° della lista allenatori in my club...

Io mi trovo benissimo con Aramburu e non ho problemi con i terzini. Sarà perché sono terzini del cavolo e non hanno nemmeno lo stile di gioco ''terzino offensivo'' ma sono senza niente? Possibile che quest'anno i terzini offensivi (praticamente tutti) lasciano enormi buchi? Non me lo spiego in altro modo...io mi trovo non bene ma benissimo con Aramburu.
a prescindere dal fatto che non mi trovo proprio con attacco sulle fasce (ma questa è più che altro opinione personale) quello che vorrei chiederti è: come hai fatto ad aumentargli le abilità gestionali?
Avrò fatto almeno una 30ina di pescate (se non di più) e ho avuto solo 5 abilità gestionali...

a prescindere dal fatto che non mi trovo proprio con attacco sulle fasce (ma questa è più che altro opinione personale) quello che vorrei chiederti è: come hai fatto ad aumentargli le abilità gestionali?
Avrò fatto almeno una 30ina di pescate (se non di più) e ho avuto solo 5 abilità gestionali...
Tralasciando che ancora non riesco ad arrivare a una squadra di lvl3, ho preferito prendere zidane e utilizzare le sue abilità gestionali, piuttosto di utilizzare gli allenamenti

Tralasciando che ancora non riesco ad arrivare a una squadra di lvl3, ho preferito prendere zidane e utilizzare le sue abilità gestionali, piuttosto di utilizzare gli allenamenti
eh lo stesso faccio io con vanazebrouk avendo low. Il problema è che non riesci facilmente a raggiungere un ts alto perchè a lungo andare l'assistente allenatore cala di familiarità.

La settimana scorsa avevo la possibilità di prendere J. Jesus che aveva il modulo perfetto per i giocatori che ho ma quando l'andavo ad acquistare mi diceva che già ce l'avevo a disposizione...

anche io ho Allegri... come ho scritto qualche post fà, devi rinunciare alle diverse soluzioni tattiche in attacco settando "difensivo" su entrambi gli slot e selezionando i terzini che non salgono mai...
Secondo me fare questo giochetto con i terzini può avere un senso se vuoi difendere il risultato, ma l'efficacia acc e in avanti diminuisce molto e il gioco si snatura con perdita di qualità generale.(come sempre se si modificano i ruoli originari).

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online